One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Ah vero, è l'Arlong giovane, si, meglio lui.
Se droppi Lovoon non lo potenziare minimamente, con lei e una Vivi amico alta puoi andare di Lovoon-Vivi
Se droppi Lovoon non lo potenziare minimamente, con lei e una Vivi amico alta puoi andare di Lovoon-Vivi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dopo un po' di tentativi ho droppato Momoo, serve a qualcosa oltre alla missione di Fushia Village o lo posso già vendere?
- Mystogan
Per quella mi manca trovare una tartaruga viola piccola a Syrup Village, Momoo serviva per battere il mostro marino nella prima isola che stacca il braccio a Shanks, e come ricompensa (per averle fatte tutte) m'hanno dato una sequenza animataDevixe ha scritto:No, solo per le missioni ma almeno prendi la nave di Kuro

- Devixe
Guarda io per sicurezza tengo tutti i personaggi, forse Momoo può tornare utile per le missioni di Arlong Park e per quelle che arriveranno tra due anni almenoMystogan ha scritto: Per quella mi manca trovare una tartaruga viola piccola a Syrup Village, Momoo serviva per battere il mostro marino nella prima isola che stacca il braccio a Shanks, e come ricompensa (per averle fatte tutte) m'hanno dato una sequenza animata
- Mystogan
Oh ma Devixe vaffanculo m'avevi fatto cagare sotto ma Mihawk l'ho battuto facilmente con un Kuma come alleato
A 'sto punto mi sa che tu parlavi del 40 stamina, io parlavo del 30 perché il 40 era palese che non l'avrei fatto.
Non l'ho droppato, comunque. Peró col cazzo che non ci riprovo.

A 'sto punto mi sa che tu parlavi del 40 stamina, io parlavo del 30 perché il 40 era palese che non l'avrei fatto.
Non l'ho droppato, comunque. Peró col cazzo che non ci riprovo.
- Mystogan
Battuto al 40 stamina con un Kuma (non evoluto) maxato come alleato e Sogeking al posto di Hack

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0[/youtube]
MIHAWK
Quello viola rimane il più figo (ma tipo di tutto il gioco) ma va bene pure verde

MIHAWK

Quello viola rimane il più figo (ma tipo di tutto il gioco) ma va bene pure verde

- Devixe
Quello verde è meno situazionale, quello viola con un Doflamingo in squadra spacca i culi.Mystogan ha scritto:Battuto al 40 stamina con un Kuma (non evoluto) maxato come alleato e Sogeking al posto di Hack![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MIHAWK![]()
Ho appena provato a fare il 40 stamina con un team diverso. Si può fare avendo un booster di attacco slasher come capitano, un Doflamingo amico, Usop Gp o Sogeking, e poi altri slasher, possibilmente Rossi. Si può stallare sulle tartarughe e sul pinguino del terzo stage attaccandolo con Usop. Così si caricano quasi tutte le special, arrivato a Mihawk a seconda della vita che ti rimane puoi usare subito Usop o meno. E poi vai di Doflamingo.
Posta l'intero box, magari con uno screenshot, vedo che team puoi fare
- Mystogan
Dubito che lo riproverò ora che l'ho preso perché oggi ci sono le tartarughe, quindi la stamina mi serve. Son pieno di gente fortissima da livellare, praticamente uno per colore
Io ho stallato col pinguino usando Sogeking, perché a differenza delle tartarughe non ha i ps limitati a 15/20 colpi, quindi con Sogeking lo riesci ad attaccare un botto di volte. Poi ho difeso il primo attacco di Mihawk con Alvida e usato la special di Sogeking. Tra special e buone orb (tra l'altro ottimo Kuma che cambia l'orb in rosso ai vicini) l'ho steso prima che attaccasse di nuovo.
Comunque l'altro giorno ho provato con un team di slasher a fare il 30 stamina di Sadie ma non ce l'ho fatta. Purtroppo Helmeppo é l'unico che mi potenzia gli slasher (almeno prima di Mihawk), ma é troppo scarso.

Io ho stallato col pinguino usando Sogeking, perché a differenza delle tartarughe non ha i ps limitati a 15/20 colpi, quindi con Sogeking lo riesci ad attaccare un botto di volte. Poi ho difeso il primo attacco di Mihawk con Alvida e usato la special di Sogeking. Tra special e buone orb (tra l'altro ottimo Kuma che cambia l'orb in rosso ai vicini) l'ho steso prima che attaccasse di nuovo.
Comunque l'altro giorno ho provato con un team di slasher a fare il 30 stamina di Sadie ma non ce l'ho fatta. Purtroppo Helmeppo é l'unico che mi potenzia gli slasher (almeno prima di Mihawk), ma é troppo scarso.
- Devixe
Potenzia e evolvi Mihawk così hai il x2,5 d'attacco, poi si può vedere come fare un team slasher che praticamente funziona per tutte le isole della storia
- Mystogan
Non so se ha sbagliato il calcolatore dell'orario (ma non credo, fin qua ha sempre calcolato giusto) , ma da me le tartarughe non sono passate
Devixe a te tutto normale?

Devixe a te tutto normale?
- Mystogan
Si ma avvisare?Devixe ha scritto:Ah, si, oggi niente tartarughe perché c'è l'evento di quelle vecchie e quindi salta quella di oggi

Mica l'ho letta 'sta cosa in bacheca.