MhVincenzo ha scritto:
Infatti no.
Voglio vedere Lesnar che distrugge belli capelli
WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
ADP_91 ha scritto: per me a Streak rotta non ha il minimo senso.
comunque l'entrata di Taker sotto la pioggia potrebbe essere spettacolare.però sarà giorno.
Anche per me non ha senso.
Finita la Streak, Taker doveva sparire fino a WM ed entrare nella Hall of Fame 2015 e apparire durante il PPV a centro ring, prendersi gli applausi dal pubblico e poi i druidi lo portano via definitivamente.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Maronna santa....ho appena letto il possibile nuovo scenario per Ziggler in newsoard....ragazzi dovesse essere vero qua altro che spreco di opportunita', tutto il mio appoggio al povero Rob se la cosa dovesse andare in porto (si stava giusto parlando che Ziggler nn ha mai avuto un match in singolo a Mania, cose folli)
Almeno " salverebbero " Bryan..Ian92 ha scritto:Maronna santa....ho appena letto il possibile nuovo scenario per Ziggler in newsoard....ragazzi dovesse essere vero qua altro che spreco di opportunita', tutto il mio appoggio al povero Rob se la cosa dovesse andare in porto (si stava giusto parlando che Ziggler nn ha mai avuto un match in singolo a Mania, cose folli)
- +thephenom88+
Meglio un Ziggler in coppia con Ryback e Bryan nel giro titolato che Reigns nel main event di wrestlemania.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Per ora non mi esprimo perché è un rumor.
Ma mi riservo il diritto di dirottare un aereo e lanciarmi contro la Titan Tower.
Ma mi riservo il diritto di dirottare un aereo e lanciarmi contro la Titan Tower.
Ragazzi,pur di avere Bryan nel ME di Wrestlemania un sacrificio va fatto. Anche se mi rendo conto che la WWE ogni giorno ci sorprende,il fondo deve essere toccato a tutti i costi 

Purtroppo nonostante il "sacrificio" di Ziggler credo che Reings ci vada lo stesso nel Main Event di WM : Triple Treath is the way !+thephenom88+ ha scritto:Meglio un Ziggler in coppia con Ryback e Bryan nel giro titolato che Reigns nel main event di wrestlemania.
- Ian92
No ragazzi ma non vuol dire niente, non perchè Bryan può andare nel Main che devi sacrificare uno dei tuoi migliori performer in questa maniera. Un match di coppia con Ryback contro qualsiasi coppia di avversari, è un match che puoi vedere in uno smackdown random, sprecare uno che ti può fare il match della serata in questo modo è follia pura. Ci sarebbero molte soluzioni diverse per il biondo anche se non lo metti contro Bryan.
Mettilo almeno nel match per l'IC, dagli una stipulazione speciale, fai qualcosa, a Dicembre questo ha tirato fuori con Harper un ladder match che a Mania anche con minutaggio inferiore nn avrebbe sfigurato, per dire.
Non ho MAI dato chance a Ziggler per la vittoria della Rumble, ho sempre ritenuto che per Mania sarebbe finito ancora nel giro dell'IC e. diamine, nn sarebbe troppo difficile fare almeno questo.
E' l'uomo che fa vincere quasi da solo il Team Cena alle Survivor, notte storica, si passa continuamente di mano l'IC nel frattempo, ruota cmq nella main storyline con l'Authority e il pubblico lo adora.
E a Mania dal nulla me lo metti with Ryback in un tag team match, are you strafucking kidding me???
Speriamo davvero sia solo una cazzata se no qua ragazzi nn ci salviamo più
Mettilo almeno nel match per l'IC, dagli una stipulazione speciale, fai qualcosa, a Dicembre questo ha tirato fuori con Harper un ladder match che a Mania anche con minutaggio inferiore nn avrebbe sfigurato, per dire.
Non ho MAI dato chance a Ziggler per la vittoria della Rumble, ho sempre ritenuto che per Mania sarebbe finito ancora nel giro dell'IC e. diamine, nn sarebbe troppo difficile fare almeno questo.
E' l'uomo che fa vincere quasi da solo il Team Cena alle Survivor, notte storica, si passa continuamente di mano l'IC nel frattempo, ruota cmq nella main storyline con l'Authority e il pubblico lo adora.
E a Mania dal nulla me lo metti with Ryback in un tag team match, are you strafucking kidding me???
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma obiettivamente non è che ci sia molto spazio, con tutta la buona volontà, il titolo intercontinentale è prenotato da Ambrose, vogliamo tener fuori anche lui?Ian92 ha scritto:No ragazzi ma non vuol dire niente, non perchè Bryan può andare nel Main che devi sacrificare uno dei tuoi migliori performer in questa maniera. Un match di coppia con Ryback contro qualsiasi coppia di avversari, è un match che puoi vedere in uno smackdown random, sprecare uno che ti può fare il match della serata in questo modo è follia pura. Ci sarebbero molte soluzioni diverse per il biondo anche se non lo metti contro Bryan.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Inizio a dare sempre più credito ai rumors che volevano un depush di Ziggler a causa di tutta la faccenda degli spettacoli comici.Assurdo.Ziggler-Ambrose con entrambi face sarebbe carino,anche perché contro chi li mandi poi Funnyback e Zig?contro Kane e Show? 

- Ian92
No, vogliamo tenere fuori Barrett. Onestamente, di Barrett nn frega un cazzo a nessuno e è 100 volte più sacrificabile di uno Ziggler. Dai la cintura 1 mese prima ad Ambrose o Ziggler e costruisci il feud, bon.DF PUNK ha scritto: Ma obiettivamente non è che ci sia molto spazio, con tutta la buona volontà, il titolo intercontinentale è prenotato da Ambrose, vogliamo tener fuori anche lui?