Incredibile.
Mi chiedo chi gli abbia fatto lezioni di recitazione, per sembrare ancora più ridicolo
Non ho detto che fosse un merito di Show.Curry Man ha scritto:
Ci va anche poco eh...
Credo e temo che voglia imitare il più bravo cugino, The Rock.CmTaker ha scritto:E' riuscito a partire con un gran pop, per scadere nello sticazzi.
Incredibile.
Mi chiedo chi gli abbia fatto lezioni di recitazione, per sembrare ancora più ridicolo
Indubbiamente vero, la sua parte la fa...è che dopo 20 anni di "gigante buono--gigante cattivo" ha rotto un pò tanto le palle. Ma, in fondo, non è copa sua e ha sempre salvato il salvabilekaidan ha scritto:
Non ho detto che fosse un merito di Show.![]()
Comunque, sono sempre stato dell'idea che Big Show non merita tutto questo odio. Non è colpa sua se il suo personaggio è stato trattato di merda passando tra heel e face a velocità assurde distruggendone la credibilità. Poi finché lo fanno lottare anche se non vale più nulla, lui lo fa. Del resto lo pagano per questo.
Big Show è uno dei pochissimi giganti che si muove sul ring e il suo lavoro dentro e fuori dal quadrato l'ha sempre fatto a dovere, quando aveva l'età per farlo naturalmente.
Capace di pensare "wow un altro controversial champ. Fico"Hank Moody ha scritto:I cori "let's go Harper" ... Spero ascolti u zzi Vicè!