FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

camus kennedy ha scritto:Sto iniziando ad amare Nick Young, preso per ultimo sta rendendo un botto, specie da quando se ne andato Arenas...

Son sotto di poco, ma Martin e Wallace dovrebbero rientar stanotte e sono fiducioso...

Comunque Rob conferma la sua fortuna... contro TT che ha solo 2 vittorie, ma questa settimana per ora megilior punteggio

E' una cosa ALLUCINANTE.
Come minimo, contro di me tornerà on line anche Rocky Fan.
Ho centordicimila punti, da PO abbondanti, eppure sono 14esimo.

eDIT: come cacchio può essermi venuto u ndoppio a due minuti di distazna? *____________*

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

fico, ho recuperato 3 punti. Ora ne restano solo 40.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Purtroppo sono stato costretto ad abbandonare per strada il mio McRoberts, ormai fuori dalle rotazioni, a favore di Foster

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Update: Beasley (ankle) will likely miss Thursday’s game against Washington and potentially Saturday’s game against Orlando, the Minneapolis Star Tribune reports.

:piantochemancodokoecamusmessiassieme:

= D-Wade =

ZX24 ha scritto:Update: Beasley (ankle) will likely miss Thursday’s game against Washington and potentially Saturday’s game against Orlando, the Minneapolis Star Tribune reports.

:piantochemancodokoecamusmessiassieme:

ma magari, almeno avrei qualche chance.

ZX24

Messaggio da ZX24 »

= D-Wade = ha scritto:
ma magari, almeno avrei qualche chance.

fra lui e Evans è un'agonia, tutti e due day-to-day, tutti e due con poche probabilità di vedere il campo

entrassero e facessero pure 10 minuti cadauno, che qui si rischia di andare punto a punto

big_mays

Messaggio da big_mays »

E' TORNATO GOODEN

SIA LODATO NOSTRO SIGNORE

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Nella notte son passato davanti di poco... però è molto combattuta con Escape.

Comunque vorrei far notare Colt87 nella notte 150 punti con 3 giocatori è basta, davvero fenomenale.

= D-Wade =

camus kennedy ha scritto:Nella notte son passato davanti di poco... però è molto combattuta con Escape.

Comunque vorrei far notare Colt87 nella notte 150 punti con 3 giocatori è basta, davvero fenomenale.
Sì, la differenza l'ha fatta JR Smith che contro Miami s'è divertito parecchio. Poi aveva Love e Durant, i suoi giocatori migliori che non sono certo nuovi a prestazioni del genere, soprattutto il primo.
Colt87 comunque in gran forma, per fortuna c'ho già giocato e vinto ma è servita una settimana da 1100 punti.

Io intanto passo avanti al mio avversario di ben 0.30 punti nonostante le prestazioni mediocri dei miei giocatori perchè a quanto pare a ZX oltre a Evans e Beasley s'è acciaccato pure il Birdman.
Mi sta andando leggermente di culo per ora.

E se non ho fatto male i conti stasera siamo 7 vs 8 per lui, sempre che non rientri evans nel qual caso sarò 7 vs 9.

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

si dev dire che in questo periodo(ultime 2 settimane) sta girando tutto per il verso giusto...
purtroppo ho sbagliato alcune scelte al draft ma con qualche buon innesto (dragic, hickson,sessions, brewer) e qualche scommessa vinta(love, t mac e per adesso jr smith) sto rimettendo apposto le cose....
comunque per adesso sono nei palyoff ma la classifica e molto corta....

ZX24

Messaggio da ZX24 »

vabbè, questa settimana è una cosa indecente, becco un Wade in serata "umana", becco la doppia doppia di Krstic e mi si spacca Andersen

ah, e con la morte nel cuore taglio il Birdman, fa una settimana sì e una no....

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

E' tornato il vero Wall, finalmente. Anche se uno con quel talento dovrebbe far 40 ad ogni allacciata di scarpe.

Raggiungo Matteo, e peccato per la partita annullata per ghiacci oad Atlanta. Ho perso alemn ouna cinquantina di punti. Ok, la recuperano ai quarti di playoff, ma con i ritorni di Gooden e Jennings i miei giocheranno scampoli, sempre se li avrò ancora in squadra...

Ce la giochiamo, ma a meno di un ritorno in grandissimo stile di WunderDirk (improbabile) è favorito lui, gioca con le prime scelte mentre io col fondo del pino.

big_mays

Messaggio da big_mays »

E tutti schifavamo Milicic

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

ShearerWHC ha scritto:Sta settimana perdo facile, ho McRoberts che non gioca più e Parker rotto, in più in una giornata non mi gioca nessuno, e in due mi giocano in 15 e ne devo tener fuori 3
Settimana prossima la uso anch'io sta tattica

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

CmPunk13 ha scritto:
Settimana prossima la uso anch'io sta tattica
Ti conviene, il buon Doko piange sempre miseria e se le vince con 150 punti di vantaggio :evil:

Rispondi