Quoto completamente, Storm è l'unica cosa che salvo di questa TNA.Michael Myers ha scritto:Comunque facendosi largo tra la merda, Storm è diventato la versione di Wyatt venuta bene. Imparassero il panzone ed i writer di Stamford.
IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Center
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Re: IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Cent
- Nonno Libero
Ovviamente no, ma nella prima puntata ci devono pur essere i colpi di scena tipo il finale del primo SAW no?BestintheWorld1982 ha scritto:
si, ma visto che già ne avevano uno costruita 10 volte meglio, c'era bisogno di crearne un'altra ad minchiam?

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma se volevi il colpo di scena bastava il turn di Young, senza mettere in mezzo gli altri due e unirli al gruppo di MVP, che tra l'altro potevano aver un buon feud per l'X-Division TitleNonno Libero ha scritto:
Ovviamente no, ma nella prima puntata ci devono pur essere i colpi di scena tipo il finale del primo SAW no?
- +thephenom88+
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Nonno Libero
Ahahah ma veramente?theMiSDEAL ha scritto: Hardy che trangugia un pollo vivo (sono sicuro di averlo intravisto)
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Dio santo, ma a me pare di parlare in italiano. Non me ne frega un cazzo che LO SPIEGHERANNO. A me frega che DOVEVANO SPIEGARLO PRIMA. I motivi ce li hanno, ne hanno 14 miliardi. Chi se ne frega, è assurdo lo stesso che dopo il 2014 che ha vissuto in TNA Eric Young e con gli sviluppi di Roode campione Young turni su di lui. AL MOMENTO NON HA SENSO. Poi che lo spiegheranno ci sta, probabilmente sarà così, ma io me ne sbatto.BestintheWorld1982 ha scritto:
se ti riferisci al turn di Young, i motivi sono facilmente spiegabili con la gelosia perchè l'amico è riuscito dove lui ha più volte fallito, che penso sarà la spiegazione che daranno nei prossimi episodi, se ti riferisci al turn di Joe e Low Ki hai perfettamente ragione
È il colpo di scena a cazzo che tanto piace alla WWE, è la stessa cosa successa col turn di Seth Rollins. È spiegabile? Sì, è spiegabile. L'hanno spiegato? No, non l'hanno spiegato. Quindi è a cazzo. Che poi risolvano mettendoci l'ormai fatidica "pezza a colori" non mi interessa.
Poi vabbè, Samoa Joe e Low Ki è proprio un affondare il coltello nella piaga.
- BestintheWorld1982
nel wrestling funziona sempre che prima agiscono e poi spiegano, non vedo di cosa ti stupisciRobLP ha scritto:
Dio santo, ma a me pare di parlare in italiano. Non me ne frega un cazzo che LO SPIEGHERANNO. A me frega che DOVEVANO SPIEGARLO PRIMA. I motivi ce li hanno, ne hanno 14 miliardi. Chi se ne frega, è assurdo lo stesso che dopo il 2014 che ha vissuto in TNA Eric Young e con gli sviluppi di Roode campione Young turni su di lui. AL MOMENTO NON HA SENSO. Poi che lo spiegheranno ci sta, probabilmente sarà così, ma io me ne sbatto.
È il colpo di scena a cazzo che tanto piace alla WWE, è la stessa cosa successa col turn di Seth Rollins. È spiegabile? Sì, è spiegabile. L'hanno spiegato? No, non l'hanno spiegato. Quindi è a cazzo. Che poi risolvano mettendoci l'ormai fatidica "pezza a colori" non mi interessa.
Poi vabbè, Samoa Joe e Low Ki è proprio un affondare il coltello nella piaga.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Come mai gli spalti del Manhattan Center erano quasi al buio ? Fa parte del restyling o un modo per coprire la scarsa affluenza ?
- BestintheWorld1982
è più probabile la seconda ipotesiFoleyIsGod ha scritto:Come mai gli spalti del Manhattan Center erano quasi al buio ? Fa parte del restyling o un modo per coprire la scarsa affluenza ?

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non sono riusciti a fare sold out neanche con questo nuovo resettone, quindi per evitare spernacchi, che sono ugualmente arrivati, hanno abbassato le luci del Manhattan Center.FoleyIsGod ha scritto:Come mai gli spalti del Manhattan Center erano quasi al buio ? Fa parte del restyling o un modo per coprire la scarsa affluenza ?
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Show agrodolce.
Il restyling con semi-reset ci sta, e per buona parte della puntata ho pensato non dico "bella" ma più che accettabile, anche se già Aries campione X-Division a cazzissimo (per la millesima volta) mi ha fatto storcere il naso, ed il finale me l'ha reso proprio deforme.
Il turn di EY ci può stare, quelli di Ki e Joe sono totalmente a caso (tralaltro quest'ultimo era l'ovvio sfidante di Ki...ma vabbè).
Come già detto, come stable heel, ammesso che ce ne fosse proprio bisogno, c'è già la Revolution, che per quanto sia Storm + vari segoni (TJP non come wrestler ma come interesse) è stranamente interessante, ci voleva proprio un altra?
A quanto pare si.
Kong vs Havok è abbastanza interessante.
Storyline tra Robbie E e Brooke, che culo.
Il restyling con semi-reset ci sta, e per buona parte della puntata ho pensato non dico "bella" ma più che accettabile, anche se già Aries campione X-Division a cazzissimo (per la millesima volta) mi ha fatto storcere il naso, ed il finale me l'ha reso proprio deforme.
Il turn di EY ci può stare, quelli di Ki e Joe sono totalmente a caso (tralaltro quest'ultimo era l'ovvio sfidante di Ki...ma vabbè).
Come già detto, come stable heel, ammesso che ce ne fosse proprio bisogno, c'è già la Revolution, che per quanto sia Storm + vari segoni (TJP non come wrestler ma come interesse) è stranamente interessante, ci voleva proprio un altra?
A quanto pare si.
Kong vs Havok è abbastanza interessante.
Storyline tra Robbie E e Brooke, che culo.
Dalla regia mi dicono che non sono riusciti a registrare la puntata di settimana prossima come era in programma perché il pubblico si è messo a spernacchiare e lasciare l'arena durante i tapings di Xplosion che dovenano essere nel mezzo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma sono l'unico ad avere davvero speranze prossime allo zero, riguardo a Havok-Kong?
una è un paracarro, l'altra è ferma da quanto, 3/4 anni?
io c'andrei cauto con l'esaltazione
una è un paracarro, l'altra è ferma da quanto, 3/4 anni?
io c'andrei cauto con l'esaltazione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Leggo che alla vittoria di Lashely siano partiti i cori "buulshit, bullshit" spero siano stati poi editati. Ci credo che siano fuggiti via.Sacher ha scritto:Dalla regia mi dicono che non sono riusciti a registrare la puntata di settimana prossima come era in programma perché il pubblico si è messo a spernacchiare e lasciare l'arena durante i tapings di Xplosion che dovenano essere nel mezzo.