Lesnar non nasce come fighter ma come wrestler vero e proprio nella lotta amatoriale. Se si volesse fare una sfida fra lottatori puri potrebbero contrastarlo solo Angle e Swagger.lando ha scritto:
se lesnar batterà cena di nuovo, torni al discorso già fatto da altri: hai la prova che il miglior wrestler-entertainer non è all'altezza di un fighter. e avresti l'appiglio perfetto per la storyline cena vs bryan, entertainer vs wrestler. sarebbe assolutamente credibile e coerente.
però non hai risposto, o meglio hai evaso la risposta: tu "credi che il pubblico vorrebbe". su che base lo credi? la tua convinzione personale non è estensibile a tutti, ovviamente. serve un riscontro oggettivo. se no io dico che "credo che il pubblico vorrebbe santina marella batterlo" e ci ragioniamo su.
La mia convinzione nasce dal fatto che considero ancora il wrestling una disciplina basata su una logica sportiva e non un racconto fantastico dove l'impossibile diventa possibile, e credo che anche lo spettatore medio lo veda così.