Saga stupendaDejan Stankovic ha scritto:Aliens.
Ultimo film visto o rivisto?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Ultimo film visto o rivisto?
DexterMorgan ha scritto: Saga stupenda
Fantastica, il quarto capitolo poi è bello quasi come i primi due.
- cerusfaction
- Città: Pavia
sono andato a vedere "The Tourist", all'uscita del cinema ridevo come un cretino.
mai visto un film più ridicolo di quello, non tanto per la trama (che sarebbe anche decente se ben sviluppata) ma quanto per le numerose scene messe lì a caso apposta per far apparire "l'attore" italiano di turno solo perchè è ambientato a Venezia: Raul Bova, Frassica, Marcorè, quello napoletano che faceva il traduttore alla fine, più altri che adesso non ricordo. mancava solo Manuela Arcuri e c'era tutto il peggio del cinema italiano.
l'unico personaggio sensato era De Sica, dal quale però visto l'andazzo del film mi aspettavo un "Estigaaaazzzziiiii" da un momento all'altro
mai visto un film più ridicolo di quello, non tanto per la trama (che sarebbe anche decente se ben sviluppata) ma quanto per le numerose scene messe lì a caso apposta per far apparire "l'attore" italiano di turno solo perchè è ambientato a Venezia: Raul Bova, Frassica, Marcorè, quello napoletano che faceva il traduttore alla fine, più altri che adesso non ricordo. mancava solo Manuela Arcuri e c'era tutto il peggio del cinema italiano.
l'unico personaggio sensato era De Sica, dal quale però visto l'andazzo del film mi aspettavo un "Estigaaaazzzziiiii" da un momento all'altro

- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
- LiquidSnake86
- Mickey O'Neil
Assolutamente, dopo GT quello che preferisco di Clint.LiquidSnake86 ha scritto:Million Dollar Baby
sticazzi che filmone
La Promessa dell'Assassino, con un gran Viggo Mortensen.
-
- Città: Torino
Visto anch'io l'altro giorno Eastern Promises.Mickey O'Neil ha scritto: Assolutamente, dopo GT quello che preferisco di Clint.
La Promessa dell'Assassino, con un gran Viggo Mortensen.
Bello,ma mi aspettavo qualcosa di più.
- TheÐegeneratedX
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Il segreto dei suoi occhi di Juan José Campanella
Sicuramente un ottimo film, anche se non mi è piaciuto così tanto come chi me l'aveva consigliato. Ottimo montaggio, ma confezione un po' troppo "formale" e la storia d'amore l'ho trovata un po' pesante.
Sicuramente un ottimo film, anche se non mi è piaciuto così tanto come chi me l'aveva consigliato. Ottimo montaggio, ma confezione un po' troppo "formale" e la storia d'amore l'ho trovata un po' pesante.
- King of OWW
- Città: Mirandola
Re:
cerusfaction ha scritto:sono andato a vedere "The Tourist", all'uscita del cinema ridevo come un cretino.
Eh si Frassiva e Marcorè son proprio due seghe eh -.-