[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rui Costa 10
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:
Ovvio che destabilizza tutto, ma ti ricordo che Mutu unnè stato acquistato 10 giorni fa ma l'è qui da 5 anni quindi il discorso del "gruppo di prandelli" cade perchè sappiamo tutti che fino allo scorso anno avevamo un gruppo soldissimo poichè gestito da 2 grandi uomini spogliatoio come Jorgensen e Dainelli...ora non per altro la truppa è guidata dal senza palle di tontolivo e si vede che fine s'è fatto. Sarà casualità o qualche cosa tu voglia ma i fatti sono questi

:lol: :lol: si certo

mutu fa il coglione, si fa beccare all'antidoping, picchia un cameriere e di chi è la colpa? TONTOLIVO!!

dai! siamo un po' seri!

RockFaiel

Messaggio da RockFaiel »

Mutu (in assenza di Jovetic, con Gilardino sempre più abbandonato a se stesso e con un allenatore che definire capra sarebbe riduttivo) è fondamentale per questa Fiorentina, a prescindere da quello che fa fuori dal campo...mi fa strano vedere che tra di voi ci sono tifosi che non l'hanno ancora capito.
Senza di lui allo stato attuale delle cose finite molto male quest'anno.

Rui Costa 10

RockFaiel ha scritto:Mutu (in assenza di Jovetic, con Gilardino sempre più abbandonato a se stesso e con un allenatore che definire capra sarebbe riduttivo) è fondamentale per questa Fiorentina, a prescindere da quello che fa fuori dal campo...mi fa strano vedere che tra di voi ci sono tifosi che non l'hanno ancora capito.
Senza di lui allo stato attuale delle cose finite molto male quest'anno.
vabbè questo è sicuro

ma io dico, i DV sono così scemi che cedono Mutu e NON LO RIMPIAZZANO?

e se anche vogliono dare fiducia a Ljajic fino al rientro di JoJo secondo voi non comprano nessuno per rinforzare tutti gli altri reparti?

preferite Mutu o una seconda punta, un centrocampista e uno/due difensori?

UnicaFede
Città: Napoli

Messaggio da UnicaFede »

Rui Costa 10 ha scritto:
vabbè questo è sicuro

ma io dico, i DV sono così scemi che cedono Mutu e NON LO RIMPIAZZANO?

e se anche vogliono dare fiducia a Ljajic fino al rientro di JoJo secondo voi non comprano nessuno per rinforzare tutti gli altri reparti?

preferite Mutu o una seconda punta, un centrocampista e uno/due difensori?
Con i soldi che ricavi dalla cessione non compri nessuno superiore al rumeno.Figurati 3-4 giocatori.

Tanto vale aspettare Giugno.

Rui Costa 10

UnicaFede ha scritto:
Con i soldi che ricavi dalla cessione non compri nessuno superiore al rumeno.Figurati 3-4 giocatori.

bisogna per forza fare autofinanziamento?
visto che l'ingaggio di mutu è bello alto (tra l'altro) e lo è anche quello di Zanetti, altro sicuro partente, possono investire mettendoci anche qualcosa di loro

UnicaFede
Città: Napoli

Messaggio da UnicaFede »

Rui Costa 10 ha scritto:

bisogna per forza fare autofinanziamento?
visto che l'ingaggio di mutu è bello alto (tra l'altro) e lo è anche quello di Zanetti, altro sicuro partente, possono investire mettendoci anche qualcosa di loro

Ma a Gennaio che compri?e oltretutto dovrebbero investire di sacca loro per arrivare al massimo in E.L?

Quindi metti Mutu fra i sicuri partenti? :(

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

:lol: :lol: si certo

mutu fa il coglione, si fa beccare all'antidoping, picchia un cameriere e di chi è la colpa? TONTOLIVO!!

dai! siamo un po' seri!
dove cazzo ho detto che la colpa è di tontolivo se stiamo messi così? Allo stesso modo te dici che se si vende Mutu co sta squadra si va dritti in Champions, perchè il problema è che Mutu è un drogato di merda e quindi i suoi compagni giocano male e perdan sempre?! sisi

Rui Costa 10

UnicaFede ha scritto:

Ma a Gennaio che compri?e oltretutto dovrebbero investire di sacca loro per arrivare al massimo in E.L?

Quindi metti Mutu fra i sicuri partenti? :(

ripeto per me, e molto probabilmente per la società, è già un ex.

il problema era che si doveva dare via a giugno ma non aveva praticamente mercato

ora puoi soltanto lanciare le basi per una rifondazione estiva, dai via 3-4 giocatori inutili (vedi bolatti, zanetti, ecc), prendi 3-4 giocatori "buoni" (maxi, biondini, capuano, ecc. SONO DUE-TRE NOMI DETTI A CASO COSI' PER DIRE, NON LINCIATEMI :mrgreen: ) e quest'anno concludi dignitosamente il campionato per poi ripartire il prossimo anno!

Brooklin to Bounce
Città: Sesto Fiorentino

Messaggio da Brooklin to Bounce »

UnicaFede ha scritto:

Vaglielo a spiegare.

Rui Costa 10

Kane1986 ha scritto:
dove cazzo ho detto che la colpa è di tontolivo se stiamo messi così? Allo stesso modo te dici che se si vende Mutu co sta squadra si va dritti in Champions, perchè il problema è che Mutu è un drogato di merda e quindi i suoi compagni giocano male e perdan sempre?! sisi

dai kane sii obbiettivo
ovviamente le parole non erano queste ma il senso si (almeno quello che ho percepito io)

io che gioco in una squadra di calcetto ti posso dire che mi girerebbero molto i coglioni se vedessi un mio compagno farsi i cazzi suoi, figurati tra i professionisti

poi che questo non sia l'unico problema riguardo la condizione tecnico/fisica della squadra non lo sto nemmeno a dire..credevo fosse scontato

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

ripeto per me, e molto probabilmente per la società, è già un ex.

il problema era che si doveva dare via a giugno ma non aveva praticamente mercato

ora puoi soltanto lanciare le basi per una rifondazione estiva, dai via 3-4 giocatori inutili (vedi bolatti, zanetti, ecc), prendi 3-4 giocatori "buoni" (maxi, biondini, capuano, ecc. SONO DUE-TRE NOMI DETTI A CASO COSI' PER DIRE, NON LINCIATEMI :mrgreen: ) e quest'anno concludi dignitosamente il campionato per poi ripartire il prossimo anno!
Monto sei un utente intelligente e cmq preparato ma qua stai tirando sfondoni assurdi. Riguardo gli ipotetici acquisti a gennaio in sostituzione dei bidoni che abbiamo ora..ok, ma li compri per 6 mesi e basta? Perchè poi parli di rivoluzionare tutto e ripartire da capo..si..e riparti ipoteticamente con Maxi Lopez, Biondini, Capuano etc? e indo tu vuoi andare apparte lottare per salvarti all'ultima giornata?!

Rui Costa 10

Kane1986 ha scritto:
Monto sei un utente intelligente e cmq preparato ma qua stai tirando sfondoni assurdi. Riguardo gli ipotetici acquisti a gennaio in sostituzione dei bidoni che abbiamo ora..ok, ma li compri per 6 mesi e basta? Perchp poi parli di rivoluzionare tutto e ripartire da capo..si..e riparti con Maxi Lopez, Biondini, Capuano etc? e indo tu vuoi andare apparte lottare per salvarti all'ultima giornata?!

6 mesi e basta? io se compro un giocatore lo tengo anche 5 anni se è un bell'acquisto!

sui nomi l'ho detto che ho messo dei nomi a caso...dovevo scrivere Messi, Iniesta, Dani Alves? :mrgreen:

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

6 mesi e basta? io se compro un giocatore lo tengo anche 5 anni se è un bell'acquisto!

sui nomi l'ho detto che ho messo dei nomi a caso...dovevo scrivere Messi, Iniesta, Dani Alves? :mrgreen:
No, ma hai fatto degli esempi un pò troppo tragici cazzo..qua al momento se vogliano in società veramente rivoluzione tutto per fine stagione c'è solo 2 cose da fare per la gennaio:

1) Comprare giocatori giovani in prospettiva del prossimo anno o che comunque al momento non migliorerebbe la caratura tecnica della squadra

2) Rimanere così fino a Giugno, aspettando il rientro dei due mila infortunati e tirare avanti fino a fine stagione per poi iniziare la scrematura della rosa

Rui Costa 10

Kane1986 ha scritto:
No, ma hai fatto degli esempi un pò troppo tragici cazzo..qua al momento se vogliano in società veramente rivoluzione tutto per fine stagione c'è solo 2 cose da fare per la gennaio:

1) Comprare giocatori giovani in prospettiva del prossimo anno o che comunque al momento non migliorerebbe la caratura tecnica della squadra

2) Rimanere così fino a Giugno, aspettando il rientro dei due mila infortunati e tirare avanti fino a fine stagione per poi iniziare la scrematura della rosa

e mutu? e vargas (che sembra purtroppo anche lui ai ferri corti)?

EDIT: insomma..e quelli che vogliono andare via?

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

e mutu? e vargas (che sembra purtroppo anche lui ai ferri corti)?

EDIT: insomma..e quelli che vogliono andare via?

rientrerebbero nell'ipotesi 2, poi a giugno rifondano tutto. Al momento mi sembrano le uniche due alternative possibili fino a fine campionato..poi oh, se quel braccini corti dei Dv tirassero fori i' soldo si parlerà di tutt'altro ma qua l'è da 1 anno che si spera e basta

Rispondi