beh ma non voglio i particolari, mi basta sapere se hai iniziato a lavorare o a studiare. Non penso che ci sia nulla di maleSantino's fan ha scritto: Col cazzo. Non ho la minima intenzione di spiattellare un'altra volta la mia vita per l'appetito di certi cannibali.
Siete tipi carismatici?
- Paul Heyman
Re: Siete tipi carismatici?
Il thread su Colosso?
Ma in quel caso era proprio una fissazione su Colosso.
Non mi sembra che qui ci sia gente che è fissata a Santino's.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il thread su Collie era nulla al confronto.Cheating ha scritto:Il thread su Colosso?
Se vuole, ti illumina lui. Fui già fin troppo frainteso in quel thread
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In quel topic esprimetti vita morte e miracoli su di me, ora per equilibrare la situazione credo sia giusto non dirvi manco cosa mangio a pranzo.Paul Heyman ha scritto:
beh ma non voglio i particolari, mi basta sapere se hai iniziato a lavorare o a studiare. Non penso che ci sia nulla di male
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Direi che non c'è altro da aggiungere.Santino's fan ha scritto:esprimetti
- Paul Heyman
Santino's fan ha scritto:esprimetti
Mi sa che a scuola non ci è più tornatoAnkie ha scritto:Direi che non c'è altro da aggiungere.
- Catchphrase
Ti sei mangiato un libro di grammatica mi saSantino's fan ha scritto: In quel topic esprimetti vita morte e miracoli su di me, ora per equilibrare la situazione credo sia giusto non dirvi manco cosa mangio a pranzo.
Ma tu non devi farti provocare da nessuno.Santino's fan ha scritto: In quel topic esprimetti vita morte e miracoli su di me, ora per equilibrare la situazione credo sia giusto non dirvi manco cosa mangio a pranzo.
Se tu vuoi esprimere un qualcosa della tua vita privata, puoi farlo in numerosi topic dove si parlano di alcuni argomenti "sociali".
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La differenza è che io non ho dato di mia volontà alcun dettaglio sulla mia vita personale. Ma l'accanimento era ancora più cattivo.Karran ha scritto: Il thread su Collie era nulla al confronto.
Se vuole, ti illumina lui. Fui già fin troppo frainteso in quel thread
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Vorresti dirmi, quindi, che Jeffo, o chiunque altro sappia qualcosa di te, ha pagato una serie di agenzie private per venirne a conoscenza?Colosso ha scritto:
La differenza è che io non ho dato di mia volontà alcun dettaglio sulla mia vita personale.
O forse, in altre sedi, ed in altri momenti, avrai detto ben più di quanto potesse esser necessario?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non so come ne sia venuto a conoscenza ma di sicuro è stato un modo illegale. Io non ho mai parlato di quelle cose su un forum, ma solo su Skype con una mia carissima amica (che di certo non ha rapporti con lui). Non so se esista un programma per spiare le chat su Skype senza essere visti...Karran ha scritto: Vorresti dirmi, quindi, che Jeffo, o chiunque altro sappia qualcosa di te, ha pagato una serie di agenzie private per venirne a conoscenza?
O forse, in altre sedi, ed in altri momenti, avrai detto ben più di quanto potesse esser necessario?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Tempo fa scoprii per caso che un mio amico è amico di una tua amica. Curioso.Colosso ha scritto:
Non so come ne sia venuto a conoscenza ma di sicuro è stato un modo illegale. Io non ho mai parlato di quelle cose su un forum, ma solo su Skype con una mia carissima amica (che di certo non ha rapporti con lui). Non so se esista un programma per spiare le chat su Skype senza essere visti...

La cosa si fa intricata, c'è di mezzo lo spionaggio informatico.Colosso ha scritto:
Non so come ne sia venuto a conoscenza ma di sicuro è stato un modo illegale. Io non ho mai parlato di quelle cose su un forum, ma solo su Skype con una mia carissima amica (che di certo non ha rapporti con lui). Non so se esista un programma per spiare le chat su Skype senza essere visti...
Si consiglia di rimuovere dati sensibili.
Devo togliere le foto delle mie ragazze dal computer non vorrei fossero usate contro di me.