Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:
diventare un padre di famiglia equivale a diventare una persona "seria" che non ha più un minuto di tempo per le sue passioni e i suoi passatempi, che si dedica solo al lavoro, alla moglie e ai figli
Colosso ha scritto:Vorrei fare una domanda seria ad Ankie.
Hai citato i casi di Kok e Rob che hanno abbandonato del tutto il wrestling e il wrestling web. Da altre parti è successo lo stesso con Titan Morgan che ha dato l'addio ufficiale ed è sparito pure dal forum. Ma tutti gli opinion leader che una volta impazzavano, col tempo se ne sono andati.
Tu ritieni che per continuare ad essere attivi nel wrestling web sia necessario non avere una vita sociale? Cioè, un padre di famiglia con figli a carico o uno con centomila amici e che sta in casa 10 minuti al giorno può essere un nome di spicco su un forum?
Colosso ha scritto:
Comunque se diventare un padre di famiglia equivale a diventare una persona "seria" che non ha più un minuto di tempo per le sue passioni e i suoi passatempi, che si dedica solo al lavoro, alla moglie e ai figli io ne farei anche a meno.
In generale poi penso che chi abbia una gran vita sociale non si appassioni al forum, e se ci scrive lo veda appunto come un passatempo che non prende sul serio e a cui non dà molta importanza (a differenza di quelli che invece lo prendono a cuore).
Ripeto, mi chiamo Denis.
Ma ci eravamo già presentati, mi pare.
Karl Gotch, ad esempio, si ricorda di me.
Ciao Karl Gotch.
P.S.: Niente più scimmie. Mia figlia ha fatto esplodere il PC.
DenisPirola ha scritto:
Ripeto, mi chiamo Denis.
Ma ci eravamo già presentati, mi pare.
Karl Gotch, ad esempio, si ricorda di me.
Ciao Karl Gotch.
Io non conosco molto la tua vita sociale, so che hai una figlia ma sei anche sposato e vivi insieme a tua moglie?
Titan Morgan si è sposato, ha avuto un figlio e da quel momento la famiglia lo ha preso tanto che non si è più interessato al wrestling web (se non al wrestling in generale).
Io non vorrei trasformarmi in un uomo tutto famiglia e lavoro che vive come un robot ed è privo di passioni sue (che non siano magari i soliti calcio e automobili).