Te pare che lo salta.GeniusLoci. ha scritto:Adriano finalmente in partenza per Roma: "Ho avvisato la società che ho avuto un problema con mio zio"
GLOBOESPORTE.COM - Il Flamengo ha potuto contare su un alleato di gran livello per assicurarsi Ronaldinho. Adriano, che quest'oggi ha pranzato con l'ormai ex giocatore del Milan. Secondo l'ex Imperatore:
"E 'il suo sogno un giorno di giocare nel Flamengo. Gli ho detto che in certi momenti la cosa più importante è il cuore. Non importa il denaro, né la possibilità di giocare in Europa. Quello che più conta è dove vogliamo giocare e sentirsi bene. Non posso dire dove va. È ancora da definire il suo futuro"
Torna a Roma Dopo il pranzo, Adriano si è imbarcato per l'Italia, dove sarebbe dovuto arrivare lo scorso dicembre 29. Tuttavia, un problema familiare gli ha impedito di partire.
"Mio zio si è ammalato ed è finito in ospedale. Pertanto, il nostro nuovo anno è stato un po 'triste. Ma lui sta già un po 'meglio. Ho segnalato a Roma quanto accaduto".
In aeroporto, Adriano è stato oggetto di richieste non solo da parte di tifosi brasiliani, ma anche da stranieri. Un giovane tifoso portoghese gli ha chiesto di andare al Benfica.
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ma sono magro, è un effetto ottico perdio!ShearerWHC ha scritto:Come se fa a giocà il 2 gennaio...stamattina so andato a corre e dopo 20 minuti già non gliela facevo più, troppi bagordi, mi sentivo affaticato che neanche Foxy dopo 2 rampe di scale
- your mom is a whore
- Città: napoli
Fox ha scritto:
Ma sono magro, è un effetto ottico perdio!
non ci crede nessuno
Che poi cazzo, è normale mettere qualche chilo nelle feste, ma tu la bilancia l'hai ingoiata.Fox ha scritto:
Ma sono magro, è un effetto ottico perdio!
Comunque il fatto che Adriano ha dichiarato di voler andare in Brasile a giugno è una bufala a quanto sto leggendo.
ma speriamo che davvero se ne vada, non è possibile che in 6 mesi non è dimagritomark194 ha scritto:Comunque il fatto che Adriano ha dichiarato di voler andare in Brasile a giugno è una bufala a quanto sto leggendo.

- Tommy Dreamer 88
- Città: Acilia
Notare che aveva ritardato per il visto del figlio e poi è partito da solo.
Che adorabile grassone.

Che adorabile grassone.

"Un tifoso portoghese gli ha chiesto di andare al Benfica"
Segui il consiglio, cicciobello.
Segui il consiglio, cicciobello.
Comunque uno scambio tra Greco e Sculli sarebbe l'affare del secolo.
Intanto ecco la foto della presentazione di Julio, mentre stringe la mano al presidente del Malaga Massimo Boldi.

Intanto ecco la foto della presentazione di Julio, mentre stringe la mano al presidente del Malaga Massimo Boldi.

- your mom is a whore
- Città: napoli
Caso Mexes, cosa fareste?
A) Rinnovo del contratto, per poi venderlo a Giugno incassando qualcosa.
B) Rinnovo del contratto, Mexes sta tornando ai suoi livelli.
C) Se non rinnova sticazzi, troveremo un sostituto.
B, ma se tornasse quello dell'anno scorso la risposta diventerebbe A.Fenomenez ha scritto:Caso Mexes, cosa fareste?