Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE
Laureato, sei cosciente che gay non è un'offesa?
perché puoi anche segnalare il cazzo che ti pare, ma non convincerti che noi interverremmo per qualcosa del genere.
perché puoi anche segnalare il cazzo che ti pare, ma non convincerti che noi interverremmo per qualcosa del genere.
E' un'offesa per me perché non lo sono e lungo andare mi da fastidio.salettone ha scritto:Laureato, sei cosciente che gay non è un'offesa?
E se "segnalare il cazzo che mi pare" era un'altra battuta di questo genere, segnalo anche te.
Immagino che tu non intervieni per segnalazioni su di te, ma ci pensi qualcuno più in alto di te.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- salettone
nessuna battuta. semplicemente ti faccio notare che non essendoci offesa e/o insulto, non abbiamo ne i motivi ne la volontà per intervenire.Sallent ha scritto: E' un'offesa per me perché non lo sono e lungo andare mi da fastidio.
E se "segnalare il cazzo che mi pare" era un'altra battuta di questo genere, segnalo anche te.
Immagino che tu non intervieni per segnalazioni su di te, ma ci pensi qualcuno più in alto di te.
poi, tu puoi anche offenderti. ma nella parola gay, non vi è nulla che possa farlo.
un po' come se io mi offendessi alla parola caciocavallo
Vie di mezzo queste sconosciute...Jeff Hardy 18 ha scritto:Diobò.
A parte l'omofobia palese.
Caro Salettone, ci sarebbero danni morali e di immagine alla mia persona che tu però non consideri.
Sallent, ma davvero sei laureato in Comunicazione anche tu?Sallent ha scritto: Caro Salettone, ci sarebbero danni morali e di immagine alla mia persona che tu però non consideri.
E diritto l'hai fatto? No, perchè sapresti che il danno di immagine va a colpire o il tuo nome (e qui non lo vedo comparire) o la tua reputazione (e quindi non capisco come qualcosa che non sia minimamente offensivo possa farlo).
Non commento sui danni morali, lascio farlo a chi ne sa più di me.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Nessuno mi ha cagato qualche pagina fa
Merde
Datemi qualcosa da recuperare su Devitt, che nelle ferie ci butto un occhio.
Merde
- salettone
e i danni al mio scroto no?
nessuno li vuol considerare?
dai, Sallent. quest'uscita sul danno d'immagine(
) e morale (
)è troppo cretina anche per te
nessuno li vuol considerare?
dai, Sallent. quest'uscita sul danno d'immagine(
) e morale (
)è troppo cretina anche per te- Jeff Hardy 18
Pensavo che di danni ne avessi già al retto.Sallent ha scritto: Vie di mezzo queste sconosciute...
Caro Salettone, ci sarebbero danni morali e di immagine alla mia persona che tu però non consideri.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
E certo finchè c'è Jeff "dito al culo" Hardy 18 il mio retto non sarà mai tranquillo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Pensavo che di danni ne avessi già al retto.
Certo che tu devi aver avuto un'infanzia disgraziata. E una conseguente vita triste. L'unica cosa che sai fare è insultare a destra e a manca.
Se vuoi parlarcene forse è meglio.
No diritto non l'ho fatto. Non ne avevo diritto...DudeLove ha scritto:Sallent, ma davvero sei laureato in Comunicazione anche tu?
E diritto l'hai fatto? No, perchè sapresti che il danno di immagine va a colpire o il tuo nome (e qui non lo vedo comparire) o la tua reputazione (e quindi non capisco come qualcosa che non sia minimamente offensivo possa farlo).
Non commento sui danni morali, lascio farlo a chi ne sa più di me.
Spoiler:
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Batista > Ed Lewis
Rusev > Mil Mascaras
Ryback > Billy Robinson
[/Apparizione One Night Only]
Rusev > Mil Mascaras
Ryback > Billy Robinson
[/Apparizione One Night Only]
- Jeff Hardy 18
Guarda che non ho 12 anni, anche se mi dai del gay non mi offendo, anzi se vuoi te lo sfondo volentieri, ci becchiamo a Lignano prossima domenica, i condom li porti tu.Sallent ha scritto: E certo finchè c'è Jeff "dito al culo" Hardy 18 il mio retto non sarà mai tranquillo.
Certo che tu devi aver avuto un'infanzia disgraziata. E una conseguente vita triste. L'unica cosa che sai fare è insultare a destra e a manca.
Se vuoi parlarcene forse è meglio.
In effetti quando venivo bruciato dalle sigarette di mia madre ho sofferto molto, per fortuna a scuola avevo degli amici che in cambio di pompini mi proteggevano e anche oggi frequento la comunità gay orsina per avere un po' di tenerezza in cambio di oggetti nel retto.
Ma ne vale la pena.
Tutto quello che ha fatto dal 2009 in poiBackbone Crusher ha scritto:Nessuno mi ha cagato qualche pagina fa![]()
Merde![]()

Insomma da omossessuale latente a omofobo in un battito di ciglia.
E andiamo a prendercela sta coppa su
E andiamo a prendercela sta coppa su