Coppa Italia 2014-2015
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Coppa Italia 2014-2015
Che la coppa Italia non interessi è un dato di fatto, basta dare uno sguardo ai dati di affluenza allo stadio nella competizione.
Per quello stanno mandando avanti le grandi, così danno un minimo di appeal.
La questione dello sdegno è abbastanza paradossale, come se la sezione calcio di TW settasse la tendenza mondiale.
Se avete voglia di gettare gli stracci al vento, nessuno vi vieta di farlo ma è stupido pretendere che lo facciano gli altri.
Per quello stanno mandando avanti le grandi, così danno un minimo di appeal.
La questione dello sdegno è abbastanza paradossale, come se la sezione calcio di TW settasse la tendenza mondiale.
Se avete voglia di gettare gli stracci al vento, nessuno vi vieta di farlo ma è stupido pretendere che lo facciano gli altri.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma infatti come siete incoerenti voi lo è tutta Italia ma non è una novità, mai detto il contrario.
- Jolly
E' solo una tua percezione.
Grazie al nostro allenatore stanno arrivando bordate mica male.
Poi oh, io non capisco, se volete buttare gli stracci al vento, fatelo, lo stanno facendo già in tanti.
Chi o cosa vi vieta di farlo, non si capisce. Pretendere che lo facciano gli altri è da prepotenti.
Grazie al nostro allenatore stanno arrivando bordate mica male.
Poi oh, io non capisco, se volete buttare gli stracci al vento, fatelo, lo stanno facendo già in tanti.
Chi o cosa vi vieta di farlo, non si capisce. Pretendere che lo facciano gli altri è da prepotenti.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
vabbeh però è un dato di fatto che tra tifosi, alla fin fine, la menata è sempre quella per tutti e ci si prende per il culo, ci si sfotte e si flamma pure.
che poi, almeno per me, degli episodi non me ne fotte niente, mi diverto a punzecchiare e prendere per il culo e lo faccio pure su noi stessi, se capita.
semmai il distinguo è a monte: mai visto in 30 e rotti anni di vita un qualsiasi allenatore o presidente della juventus rilasciare dichiarazioni o fare sceneggiate come quelle che hanno fatto di recente de laurentiis, garcia eccetera. ne converrete che fa ridere vedere che quelli che piangono sempre (vedi totti, benitez, garcia ecc) inventarsi stronzate sesquipedali per giustificare gli errori a favore, che sono (ed è lì da vedere) ben superiori a quelli contro.
e quanto allo sdegno, non ne ho per niente. non ne ho quando "vinciamo rubando", non ne ho quando lo fate voi, non ne ho mai. perché l'arbitro può cannare, e trovo i pipponi e le menate sulla moviola senza senso. o meglio, va bene se lo facciamo noi tifosi, alla fine è un parlare di calcio anche quello. ma quando vedo allenatori, giocatori ecc frignare per 10 cm mi viene la compassione.
anzi, una volta sono stato sdegnato, quello lo ammetto, ed era nel 97/98.
e pure in un como-lecco finito con 7 espulsi nostri (4 in campo e 3 in panchina).
a chi lo chiedeva, paura della roma non ne avevo neppure il giorno delle dimissioni di conte. sempre detto che la juve è più forte e l'unico modo che avrebbe (anzi, che ha tuttora) per non vincere è suicidarsi.
anzi, a dirla tutta vorrei roma-juve in finale di coppa italia, così una volta per tutte finisce sta storia della decima che porta sfiga e via dicendo.
che poi, almeno per me, degli episodi non me ne fotte niente, mi diverto a punzecchiare e prendere per il culo e lo faccio pure su noi stessi, se capita.
semmai il distinguo è a monte: mai visto in 30 e rotti anni di vita un qualsiasi allenatore o presidente della juventus rilasciare dichiarazioni o fare sceneggiate come quelle che hanno fatto di recente de laurentiis, garcia eccetera. ne converrete che fa ridere vedere che quelli che piangono sempre (vedi totti, benitez, garcia ecc) inventarsi stronzate sesquipedali per giustificare gli errori a favore, che sono (ed è lì da vedere) ben superiori a quelli contro.
e quanto allo sdegno, non ne ho per niente. non ne ho quando "vinciamo rubando", non ne ho quando lo fate voi, non ne ho mai. perché l'arbitro può cannare, e trovo i pipponi e le menate sulla moviola senza senso. o meglio, va bene se lo facciamo noi tifosi, alla fine è un parlare di calcio anche quello. ma quando vedo allenatori, giocatori ecc frignare per 10 cm mi viene la compassione.
anzi, una volta sono stato sdegnato, quello lo ammetto, ed era nel 97/98.
e pure in un como-lecco finito con 7 espulsi nostri (4 in campo e 3 in panchina).
a chi lo chiedeva, paura della roma non ne avevo neppure il giorno delle dimissioni di conte. sempre detto che la juve è più forte e l'unico modo che avrebbe (anzi, che ha tuttora) per non vincere è suicidarsi.
anzi, a dirla tutta vorrei roma-juve in finale di coppa italia, così una volta per tutte finisce sta storia della decima che porta sfiga e via dicendo.
- Jolly
Ti sei dimenticato di Marotta che accusa guida di tifare Napoli e tutta la storia del #nonsel'èsentita.
Poi a me non da fastidio questo tipo di ragionamento, sempre detto che a Torino son signori e noi dei provinciali.
A me piace troppissimo essere un vaccaro di provincia
Poi a me non da fastidio questo tipo di ragionamento, sempre detto che a Torino son signori e noi dei provinciali.
A me piace troppissimo essere un vaccaro di provincia

- lando
penso tu sia troppo intelligente per non capire da te che un arbitro che dichiara che "non me la sono sentita di dare un rigore" è qualcosa che va un pochino oltre al mero errore arbitrale, perché significa che ha deliberatamente pensato alle conseguenze del fischio e non alla legittimità dello stesso. questo non è un errore, è una scelta ponderata. l'arbitro ha scelto di sfavorire la juventus.Jolly ha scritto:Ti sei dimenticato di Marotta che accusa guida di tifare Napoli e tutta la storia del #nonsel'èsentita.
sta cosa è passata più o meno sotto silenzio (perché poi lo scudetto l'han vinto comunque, e perché se capita contro la juve i giornali non si interessano), ma se vogliamo andare a vedere è la cosa più vicina alla malafede di cui tutti parlano (a cazzo) per un fuorigioco di mezzo centimetro. è stata dichiarata esplicitamente.
poi la cosa del "lui è di torre annunziata (o castellammare? non ricordo)" e blablabla è una stronzata e vabbeh, sono sparate a caldo che capitano. come non stigmatizzo totti per le dichiarazioni post juve-roma (anche perché non è che sia intelligentissimo, er pupone), mentre sono ben più gravi quelle mesi dopo di garcia, che lamenta "tre gol irregolari" anche se non è vero.
- Jolly
Questa cosa la disse Conte ma non è vero che Guida disse ciò, anche perché nel caso ci sarebbero state indagini federali.
Non ci vedo nulla di diverso, si tratta di percezioni diverse ma le situazioni sono simili.
Sono tutte manovre per smuovere l'opinione pubblica, a me francamente non interessa passare né per signore, né per provinciale.
A me interessa quello che vedo sul campo. Per ma va benissimo dire tutto, poi però se sei incazzato per il vento del nord, per il sistema, il palazzo ed il violino, me lo devi far vedere.
Qua ci si incazza solo a parole
Non ci vedo nulla di diverso, si tratta di percezioni diverse ma le situazioni sono simili.
Sono tutte manovre per smuovere l'opinione pubblica, a me francamente non interessa passare né per signore, né per provinciale.
A me interessa quello che vedo sul campo. Per ma va benissimo dire tutto, poi però se sei incazzato per il vento del nord, per il sistema, il palazzo ed il violino, me lo devi far vedere.
Qua ci si incazza solo a parole
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Assolutamente, mai detto il contrario, nel mio post ho cercato di essere il più imparziale possibile.Sonoio ha scritto:Machete, posso pure essere d'accordo con te. Ma devi ammettere che qualche minima colpa di questo vittimismo italiano nei confronti della Juve ce l'avete pure voi, considerando quello che avete fatto (o detto al telefono) nella prima metà del 2000.
Con questo passo che non mi va di generare flame, poi arriva Santino che mi dà del deficiente
- lando
penso che ci sarebbe stata minimo minimo una denuncia per diffamazione, non fosse stato vero.Jolly ha scritto:Questa cosa la disse Conte ma non è vero che Guida disse ciò, anche perché nel caso ci sarebbero state indagini federali.

- Jolly
lando ha scritto:
penso che ci sarebbe stata minimo minimo una denuncia per diffamazione, non fosse stato vero.
Non scherziamo.
Qua si squalificano dirigenti per frasi idiote sugli immigrati. La Juventus con il peso politico che ha metteva a fuoco tutta L'AIA.
Questa è la riprova di quello che dicevo, considerando pure che non mi sembra che l'arbitro abbia sbagliato.
E' successa una cosa simile in Lazio-Napoli questa domenica e a moviola hanno confermato che non era rigore.
Poi oh, voi siete signori e quindi sicuramente avete le vostre ragioni, eh.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Cmq i tifosi della Roma son stati molto sportivi in questo caso, tant'è che il presidente dell'Empoli Corsi ha scritto un bel messaggio di ringraziamento sul sito ufficiale.
I tifosi...forse...e sottolineo forse. La Roma assolutamente no.
ps: Minchia tre pagine e non si dice nulla, bello. E poi dite a me.
ps2: Si jolly, come ha messo a fuoco tutto dopo che Garcia, De Sanctis, Totti, Nainggolan e compagnia hanno detto e ridetto che sono dei ladri, che li favoriscono sempre, che il campionato lo falsano e così via? No, aspetta.....ma rifletti prima di scrivere, su.
ps: Minchia tre pagine e non si dice nulla, bello. E poi dite a me.
ps2: Si jolly, come ha messo a fuoco tutto dopo che Garcia, De Sanctis, Totti, Nainggolan e compagnia hanno detto e ridetto che sono dei ladri, che li favoriscono sempre, che il campionato lo falsano e così via? No, aspetta.....ma rifletti prima di scrivere, su.
- Jolly
Sono due pagine che dico che i nostri dovrebbero parlare meno e fare più fatti
- Jolly
Non so se sono più impressionato dai tiri a giro da 30 metri del Mota o dalla prepotenza fisica e tecnica del The Manners.
Vado con Zappers, che è troppo forte mannaggia a lui.
Vado con Zappers, che è troppo forte mannaggia a lui.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Se segnava o con quel colpo di tacco con tiro dopo o con quella azione potevo pure morire.
Con Jorge si gioca meglio.
Con Jorge si gioca meglio.