Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sonoio ha scritto:
Comunque il gioco mi sta piacendo tantissimo, ma avere 0 indicazioni 0 sulle meccaniche di gioco è una cosa insensata.
Non è possibile che ogni due per tre mi debba leggere una guida, cercare su internet o scrivere sul forum.
Ci voleva tanto a scrivere come funzionano le anime della guardiana del faro senza farmele sprecare? Ci voleva tanto a scrivere due righe in più sul libretto per evitare "build orrende" come la mia?
Già mi sembra abbastanza difficile così, senza inserire questa difficoltà da meta-game... ma tant'è, ora sto cercando di rimediare farmando nel cimitero...
In realtà la difficoltà del gioco sta tutta lì, nel fatto che il gioco non solo non ti dice niente, ma ti punisce pure per la tua ignoranza, molto primi anni '90 come approccio. Fidati che se dovessi rifartelo in NG+ quando l'avrai finito, filerà liscio come l'olio.
Io ti consiglio nuovamente di riprovare con la piromanzia: se usi pelle ferrea volendo puoi tankare Stanlio e Olio mentre Solaire ti dà una mano. Poi battere la versione big è facile se siete in due. Mal che vada, se hai l'online potresti evocare qualcuno con più esperienza.
La tua build è molto buona per la falce grande però visto che è l'arma destrezza e ha influssi anche da forza.
Io consiglio lo scudo, è quello con più alta stabilità, con lo spadone maledetto però puoi colpire i fantasmi senza maledizione transitoria.
Tra poco ti diverti
I 4 re
Io ho ancora riprovato per la Moonlight Sword ma niente da fare... Gli avevo levato 3/4 di vita con colpi sulla coda e niente drop... Bisogna andare a colpire un punto specifico della coda?
straight edge savior ha scritto:Io ho ancora riprovato per la Moonlight Sword ma niente da fare... Gli avevo levato 3/4 di vita con colpi sulla coda e niente drop... Bisogna andare a colpire un punto specifico della coda?
Seath è una rottura per prendere la spada, secondo solo a Kalameet e forse a Priscilla giusto perché crepa subito, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di colpire più vicino alla punta possibile della coda centrale, forse se colpivi troppo vicino al corpo non te la contava come attacco alla coda.
Ho invaso lautrec e mi sono preso l'anello della protezione, ho uppato la vita a 35, ho imparato la piromanzia e li ho seccati da solo con l'Alabarda grezza (altro che queelag)
Ora ho potenziato la piromanzia da +2 a +10 e domani vedo di vedere cosa vuole il serpentone...
A Devixe alla fine ho portato l'estus a +1 non salvando la tizia del sentiero del fuoco... meglio di niente XD
Giant92 ha scritto:
Seath è una rottura per prendere la spada, secondo solo a Kalameet e forse a Priscilla giusto perché crepa subito, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di colpire più vicino alla punta possibile della coda centrale, forse se colpivi troppo vicino al corpo non te la contava come attacco alla coda.
Fatto. Mi ci dannavo così tanto e bastavano pochi colpi per tagliarla Dopo batterlo senza preoccuparsi della coda è un gioco da ragazzi. Adesso però non riesco a battere Gwyn, e dire che nella prima run l'avevo seccato subito
No devi andare agli archivi del duca, come arrivi ad anor London sempre dritto senza prendere l'ascensore.
Il dipinto è opzionale e abbastanza facile, specie con l'alabarda
No, nella Caverna di Cristallo dopo gli archivi del Duca(raggiungibili da Anor Londo)
Nel quadro c'è Priscilla che è abbastanza facile come boss(l'area invece l'ho trovata un po' rognosa la prima volta ).
Per entrare nel quadro però devi tornare al Rifugio e prendere la bambola che si trova nella cella dove hai iniziato il gioco(dopo un cavaliere nero)
Ho deciso di rimandare il platino di Dark Souls ed ho finalmente preso il 2. Le cure sono una rogna: meno fiaschette rispetto al primo ed inoltre sono molto più lente. Mi sembra che anche i danni da caduta siano più elevati. Sconfitto facilmente l'ultimo gigante ed arrivato al falò dopo l'area con i corazzati(che sono una discreta rottura ed ho trovato il gigante che riposa in pace. Devo attaccarlo? O serve qualche oggetto? Credo sia importante visto che non ho trovato una strada che mi mandi avanti
Io ho ricominciato il primo Dark Souls con una maga.
Noto però che il gioco è veramente organizzato da culo per questa classe; gli incantesimi che puoi comprare sono: freccia dell'anima x, freccia dell'anima y, freccia dell'anima stocazzo... devo aspettare gli archivi per variare un po', che noia.