Una passione da nascondere,il Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Una passione da nascondere,il Wrestling

Messaggio da DenisPirola »

omaga77 ha scritto:dio santo come mi sento vecchio. ho ancora in giro un centinaio di vhs registrate strabene con vecchissimi incontri da koper
mai nascosta la mia passione,anzi la difendevo e la difendo ancora con forza. ho conosciuto poca gente che la ritenesse una cagata
Davvero hai le vhs di Koper ?
Ora non posso (sono da cellulare), ma vorrei parlarti in privato, se fosse possibile. Grazia.

DenisPirola

BARRAGE ha scritto:Non ci riuscite a fare una discussione sensata senza fare gare su chi ha il pene più lungo, è più forte di voi.
Zitto.

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ti perdono :sorridente: che nn si verifichi più potrei morire di crepacuore

DenisPirola

Kevin Steen ha scritto:Ti perdono
Meno male.
Ho temuto per il peggio.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

DenisPirola ha scritto: Davvero hai le vhs di Koper ?
Ora non posso (sono da cellulare), ma vorrei parlarti in privato, se fosse possibile. Grazia.
certo ne ho un da koper, da italia 1, da tele +...da tutto.
da koper mi ricordo erano i snme. tutte numerate con la lista degli incontri di ogni vhs ( lista che non ho più)
l'unico problema è che le ho in cantina da anni e non le metto in un lettore da credo 20 anni. spero non siano andate ammale

DenisPirola

omaga77 ha scritto:
certo ne ho un da koper, da italia 1, da tele +...da tutto.
da koper mi ricordo erano i snme. tutte numerate con la lista degli incontri di ogni vhs ( lista che non ho più)
l'unico problema è che le ho in cantina da anni e non le metto in un lettore da credo 20 anni. spero non siano andate ammale
Quando dicevo che abbiamo chiamato Koper per avere accesso al loro archivio, non scherzavo.
Il loro archivio ha avuto un incendio, dicono.
Hai tra le mani un tesoretto. Vere rarità.
Domani ti scrivo in PM.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

DenisPirola ha scritto: Quando dicevo che abbiamo chiamato Koper per avere accesso al loro archivio, non scherzavo.
Il loro archivio ha avuto un incendio, dicono.
Hai tra le mani un tesoretto. Vere rarità.
Domani ti scrivo in PM.
cosi mi fai prendere male però cazzo ahahah, e se si sono rovinate?
è da una vita che mi dico che devo ricontrollarle

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kevin Steen ha scritto:Ti perdono :sorridente: che nn si verifichi più potrei morire di crepacuore
Si ma non gli hai teso la mano in senso d'amicizia.
Sarai mica uno dei bulli di Pittarello?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

#infezionedilagante
#scopainculitetremens
#nuovisoggettiarischio
#ilsolitoforum

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

BARRAGE ha scritto:Non ci riuscite a fare una discussione sensata senza fare gare su chi ha il pene più lungo, è più forte di voi.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

approfitto di questo topic per chiedere una curiosità...
ma essendoci stato il famoso buio in italia tra la metà degli anni 90 e l'inizio dei duemila, mi chiedo, era possibile in qualsiasi modo, legale o illegale che sia, per un italiano riuscire a vedere le tre federazioni top del panorama statunitense?
e se così non è, si può affermare che nessun italiano abbia visto LIVE non so... l'attitude era della wwf, gli anni d'oro della ecw, la nascita della nwo e la lotta interna alla wcw, oppure dico una cazzata?
mi interessa molto la cosa, sopratutto un racconto di quei tempi dagli utenti del forum più "esperienziati" diciamo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Evoluted ha scritto:approfitto di questo topic per chiedere una curiosità...
ma essendoci stato il famoso buio in italia tra la metà degli anni 90 e l'inizio dei duemila, mi chiedo, era possibile in qualsiasi modo, legale o illegale che sia, per un italiano riuscire a vedere le tre federazioni top del panorama statunitense?
e se così non è, si può affermare che nessun italiano abbia visto LIVE non so... l'attitude era della wwf, gli anni d'oro della ecw, la nascita della nwo e la lotta interna alla wcw, oppure dico una cazzata?
mi interessa molto la cosa, sopratutto un racconto di quei tempi dagli utenti del forum più "esperienziati" diciamo
Per la ECW penso proprio che fosse impossibile, non ricordo canali europei che la trasmettessero.
La WCW era trasmessa su canali satellitari tedeschi tipo DSF che fino a un certo punto mandavano in onda anche i ppv. La WWF si poteva trovare su canali arabi come Dubai Sport ma con grande ritardo e una programmazione incerta. Di gente che riuscì a seguire la WCW anche prima della nascita dell'NWO ci sono Andrea Martinelli e Titan Morgan. C'è anche da dire che se questo sito è nato nel 1997 è un segno che Franchini in quegli anni riusciva a seguire la WWF. Io purtroppo non riuscii a procurarmi un'antenna parabolica prima dell'inizio del 1999, ma nel 1998 iniziai a colmare il buco che avevo con la WWF comprando le prime vhs dell'era Attitude.
Poi dal 2000 riuscii a seguire la WWF anche in diretta sul canale tedesco TM3.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Colosso ha scritto:
Per la ECW penso proprio che fosse impossibile, non ricordo canali europei che la trasmettessero.
La WCW era trasmessa su canali satellitari tedeschi tipo DSF che fino a un certo punto mandavano in onda anche i ppv. La WWF si poteva trovare su canali arabi come Dubai Sport ma con grande ritardo e una programmazione incerta. Di gente che riuscì a seguire la WCW anche prima della nascita dell'NWO ci sono Andrea Martinelli e Titan Morgan. C'è anche da dire che se questo sito è nato nel 1997 è un segno che Franchini in quegli anni riusciva a seguire la WWF. Io purtroppo non riuscii a procurarmi un'antenna parabolica prima dell'inizio del 1999, ma nel 1998 iniziai a colmare il buco che avevo con la WWF comprando le prime vhs dell'era Attitude.
Poi dal 2000 riuscii a seguire la WWF anche in diretta sul canale tedesco TM3.
davvero seguivi su tm3?questa non lo sapevo.

comunque oltre a saudi c'era pure oman tv con superstar indietro di quasi un anno

l'ecw facevano vedere qualcosa su world of wrestling magazine,rotocalco di wrestling in cui analizzavano tutto il panorama mondiale.classico appuntamento del venerdi' notte su dsf.
'l'ecw era solo su premiere world,dunque a pagamento.pure su sky uk la mollarono nel '99,dopo averla fatta vedere per qualche mese.

quadraro81
Città: Roma

Messaggio da quadraro81 »

La mia risposta quando "rivelo" di esse un fan della wresling e mi dicono..ma è tutto finto..è sempre la stessa...Perchè il calcio non lo è,eppure lo guardate tutti e ne parlate tutti i giorni anche se c'è uno scandalo ogni 4 anni. Semplice e vero! :boh1:

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Penso che i nuovi iscritti abbiano il diritto di parola :mrgreen:
Per me il problema principale sta nel modo in come uno si atteggia quando una persona dice che è il wrestling è finto. Sono dell'opinione che sia inutile difendere la sportività del wrestling o sostenere che sia "predeterminato e non finto" con persone che non ne capiscono nulla. Soprattutto in Italia dove per molti il wrestling è uguale alla WWE.
Pure io ho delle collezioni di riviste a casa ma non per questo li nascondo e neanche sostengo l'altra faccia del wrestling, sconosciuta a molti.

Rispondi