Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
- Scott Steiner
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
Show No Mercy ha la passione per Dean Ambrose, un po' come me che l'ho più o meno sempre avuta per Randy Orton. Ci fosse un match tra i 2 saremmo acerrimi rivali. Ah, ma un momento, c'è stato, e ha vinto Orton pulito 

Tommy Dreamer ha scritto:Show No Mercy ha la passione per Dean Ambrose, un po' come me che l'ho più o meno sempre avuta per Randy Orton. Ci fosse un match tra i 2 saremmo acerrimi rivali. Ah, ma un momento, c'è stato, e ha vinto Orton pulito
come sparare sulla croce rossa.- Scott Steiner
Ma cosa spari?Show No Mercy ha scritto:come sparare sulla croce rossa.
No dai comunque anche a me piace Dean, ti volevo solo un po' stizzire perché vedo che posti sempre roba di Ambrose
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Che poi ha una capacità di improvvisare ed arricchire il tutto come nessuno attualmente in wwe
voglio vedere se nel segmento le teste pensanti hanno inserito il "frega la bibita ad un fan e versala nella valigetta"
voglio vedere se nel segmento le teste pensanti hanno inserito il "frega la bibita ad un fan e versala nella valigetta"
- SisterAbigail
Brian Pillman versione 3.0. Peccato che del trio quello a spuntarla sarà Reigns - il meno intrigante fra il trittico.
Rollins a me invece non dice proprio un beneamato cazzo - ed è migliorato a dismisura. Come risorsa per l'uppercarder ci sta ma fra lui e Moxley c'è un abisso abissale.
Rollins a me invece non dice proprio un beneamato cazzo - ed è migliorato a dismisura. Come risorsa per l'uppercarder ci sta ma fra lui e Moxley c'è un abisso abissale.
avesse fatto finta di pisciarci dentro andavo negli states a fargli un monumento.Vader_time! ha scritto:Che poi ha una capacità di improvvisare ed arricchire il tutto come nessuno attualmente in wwe
- Thinking Demon
Come avrebbe detto mia nonna, è peggio di un gatto dannoso (cit.) 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Si dice spesso "Tizio è l' erede di Caio", "Ziggler nuovo Mr. Perfect" o "Barret nuovo Stone Cold", e il più delle volte lo si dice a sproposito (Ziggler è davvero biondo come Hennig, però).
Però nel caso di Ambrose il paragone ci può stare eccome. In Ambrose rivedo tutto quello che mi fece appassionare a Hot Rod Roddy Piper.
Però nel caso di Ambrose il paragone ci può stare eccome. In Ambrose rivedo tutto quello che mi fece appassionare a Hot Rod Roddy Piper.
- Thinking Demon
Ricordo ancora quanta fatica costasse ad Ambrose insultarlo durante il segmento che Piper ebbe con i tre membri dello Shield qualche mese fa.DenisPirola ha scritto:Si dice spesso "Tizio è l' erede di Caio", "Ziggler nuovo Mr. Perfect" o "Barret nuovo Stone Cold", e il più delle volte lo si dice a sproposito (Ziggler è davvero biondo come Hennig, però).
Ancora rido se ripenso a quel " I know, I'm cute !".
" onclick="window.open(this.href);return false;
Match pre-shield, e già all'epoca mi sarei iscritto al circolino.
Mimica, selling, storytelling eccellenti.
E' l'intensità fatta a persona, quando entra in scena ti gasa.
Match pre-shield, e già all'epoca mi sarei iscritto al circolino.
Mimica, selling, storytelling eccellenti.
E' l'intensità fatta a persona, quando entra in scena ti gasa.
- Thinking Demon
[youtube][/youtube]
Intanto Bray lo elegge come avversario dei suoi sogni
Qualcuno sa se i loro precedenti in FCW sono davvero belli come ha detto Wyatt ?
Intanto Bray lo elegge come avversario dei suoi sogni
Qualcuno sa se i loro precedenti in FCW sono davvero belli come ha detto Wyatt ?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Hanno anche combattuto un match il mese scorso a SmackDown.Thinking Demon ha scritto:
Intanto Bray lo elegge come avversario dei suoi sogni![]()
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
A chi lo dici. Io ancora non riesco a capacitarmi che lo facciano salire su un ring.Sallent ha scritto:Barrett nuovo Stone Cold mi è nuova...
E che tu ancora sia libero di postare liberamente in un forum di Wrestling.
- Thinking Demon
Infatti ricordo che non fu niente male.It's True! ha scritto:
Hanno anche combattuto un match il mese scorso a SmackDown.
Ovviamente fatto durare pochissimo per non rovinarsi nulla in vista del futuro.