Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

tralasciando alcuni momenti commedy, è stata una buonissima puntata

Lo Shield è ormai defunto, oggi Ambrose e Reigns erano ognuno per i cavoli propri, il primo ormai la questione con Rollins l'ha messa sul personale e a MITB credo vedremo un gran bel match tra loro due, essendo di fatto il secondo match per importanza del PPV credo avrà un discreto minutaggio; Reings invece riesce a fregare l'Autorithy entrando nella battle royal, un match che esalta il suo personaggio e né nasconde i limiti, e a prendersi l'ultimo spot per il MITB e poi nel finale neanche si fa vedere segno che ormai pensa solo ai cazzi suoi; meglio così che tenere ancora in vita lo Shield con un nuovo innesto al posto di Seth.

Ennesimo buon promo di Wyatt, io continuo a sperare che esca lui campione da MITB, staremo a vedere, e buono pure il match con Sheamus nonostante il finale in vacca.

Stardust per ora mi ha fatto sorridere, voglio vedere dove vanno a parare.

Finalmente hanno bookkato un match di Paige in modo decente, vabbè che a farle fare l'underdog contro Cameroon ci voleva coraggio, di peggio c'è solo Eva Marie....

unica nota non aver ripreso la questione Swagger-Rusev potevano far intervenire Coleter e Swagger dopo il match con Slater a battibeccare con Lana e Rusev o far qualcosa nella battle royal

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

A Lad Insane ha scritto:La puntata non è stata eccezionale ma quantomeno ha avuto una certa coerenza narrativa, senza match messi ad mentula canis (tranne il siparietto di Adam Rose che, in ogni caso, era finalizzato a far fare la passerella all'ospite e pazienza). Avessero trovato un altro modo per fare uscire di scena l'Authority, magari...
vabbè, essendoci Vickie di mezzo era una citazione di Eddie che fece vomitare Show con dei fegatelli avariati, ci poteva stare dai

un Reigns che non si dimostra il solito big man grande, grosso e ciula non mi dispiace

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

puntata che più che essere ultra bella più che altro mi ha dato la sensazione di non essere stata preparata a cazzo di cane come spesso accade. magari hanno lasciato più spazio al triplo

MrDead

Messaggio da MrDead »

Stardust :boccaaperta2:

Già lo amo :love:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Troppo lungo :mad:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

norrisjak ha scritto:
Guarda quello di zw. È la mia fonte di conoscenza :pollicealto: :pollicealto:
ZW :addolorato:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

FERMI TUTTI
FERMI TUTTI
FERMI TUTTI
Porc... Volete stare fermi ?
FERMI TUTTI !!!
StarDust è tanta roba :O.O Se Cody saprà dare l' impronta {e Cody è uno che è in grado di darla}, avremo a che fare con un gran personaggio.

Ok, potete muovervi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ho visto con quel costume meraviglioso e con quella theme (finalmente ne hanno azzeccata una).
Quando ho realizzato che erano a Cleveland ho temuto per l'ennesimo repackaging di The Miz :bleah:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DF PUNK ha scritto:Io ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ho visto con quel costume meraviglioso e con quella theme (finalmente ne hanno azzeccata una).
E' stato perfino commovente. Un fratello che tributa e celebra la carriera di un grandissimo performer {perchè Goldust/Dustin Runnels lo è stato}, mettendosi a disposizione, creando un personaggio che è una "protesi" di Goldust stesso.

Apprezzato fino al midollo spinale. Spero solo non sia una tantum, ma che possano avere una storia cucita addosso.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Sacher ha scritto: Troppo lungo :mad:
Mica lo leggo tutto.
Guardo match, risultati e le conclusioni :pollicealto:

Sul capitolo Stardust.
Buona l'idea di cambiare un personaggio che stava calando e buona l'idea di fare un tributo al fratello. Però, vedendolo lottare, mi sembra parecchio limitato nel moveset nel senso che pare avere eliminato tutte quelle manovre spettacolari che consentivano ai suoi match di fare il salto di qualità. Certo, è solo un match e, dunque, bisogna concedergli tempo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A breve dopo quanto successo settimana scorsa e soprattutto ieri, la Guerrero dovrebbe lasciare la WWE, visto anche che se ne parlava già nel week-end di WrestleMania.

D'impatto Stardust, potrebbe anche funzionare e andare avanti, anche se sono propenso a pensare che la cosa sia funzionale allo split e quindi limitato a qualche settimana; se però dovesse continuare, sono d'accordo con @norrisjak: spero non limiti il moveset di Cody, che in ring dimostra sempre tanto e quindi non merita di essere "ingabbiato".

L'affare Goldust-Cody da Payback mi sta sempre convincendo: ottima la gestione del tutto, vediamo ora come si vorrà procedere.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Stardust ma che figata di personaggio! Finalmente Cody ha un personaggio, di solito non fallisce mai nell'interpretazione.

Bene Roman Reigns, la sua esposizione anche in segmenti di backstage non fa che bene al suo personaggio. E il remake della theme dello Shield per lui è figherrima. Specie se continua ad entrare dalla folla.

Ma ho paura per Cena a MITB...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

O Stardust è una gran bella mossa, può venir su tanta roba se Cody riesce a far rendere il personaggio, poi la Diamond dust come finisher è una piccola chicca

per il resto puntata godibile, a parte i siparietti comici alla vince mcmahon che sempra presa da dei monty Python di serie D. Ambrose personaggio più figo della serata, si è preso un gran pop durante il run in ed il promo

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Bella puntata, hanno fatto fare un match come si deve persino a Paige. :/ Adesso non saprei proprio chi vincerà il Money in the Bank, avrei detto Randy Orton o Bray Wyatt, e dopo il promo di Wyatt stasera avrei puntato tutto su lui, ma con l'inserimento di Roman Reigns tutto cambia, e punterei proprio su di lui. Per far vincere Bray Wyatt a questo punto dovrebbero trovare il modo giusto per non far vincere Roman Reigns, tipo Reigns e Orton rimangono in piedi, Reigns riesce a mettere KO Randy Orton, poi interviene Seth Rollins e alla fine Bray Wyatt vince.

Sono l'unico che preferisce Cody Rhodes a Stardust? Se già aveva difficoltà ad arrivare al main event, penso che con quella gimmick non ci arriverà mai.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Stardust :love:

Bellissima puntata, molto coerente. Io scommetto su Wyatt vincitore con interferenza di Rollins su Reigns..

Mi è dispiaciuto vedere Reigns e Ambrose per cazzi loro..

Rispondi