WrestlinGOD ha scritto:
Nel 2008 compariva abbastanza regolarmente a Raw, partecipò ad Unforgiven e fece quella mini-alleanza di un paio di mesi con Cena, quella cosa inutile dei Cryme Time Cenation.
Del 2009 ricordo parteciparono a Summerslam contro i Jerishow ed ebbero Eve come manager, ma niente di che comunque.
Se non sbaglio quello era il 2007, infatti la Cryme Time Cenation fu stroncata dall'Infortunio di Cena (E per fortuna).
Jeff Hardy 18 ha scritto:Leggendo il roster i possibili tagli potrebbero essere giusto Gabriel, Ryder e Rosa Mendes.
Che hanno un utilizzo prossimo allo zero.
io ci metterei pure Slater, visto che han potato i suoi due compari
Jeff Hardy 18 ha scritto:Leggendo il roster i possibili tagli potrebbero essere giusto Gabriel, Ryder e Rosa Mendes.
no, Gabriel lasciamelo. sai mai che adesso può trovare più spazio
Principe, lascia stare Slater. che ancora rimpiango che non sia stato lui ad interrompere la streak.
La Mendes è nella prossima stagione di Total Divas, quindi mi sa che anzi la vedremo molto più spesso
BestintheWorld1982 ha scritto:
io ci metterei pure Slater, visto che han potato i suoi due compari
non credo che taglino anche slater... dei 3 era di sicuro il migliore mahal oggettivamente era un mezzo cagnaccio... lo spreco per drew invece è evidente... boh credo che paghi una serie di cappelle fatte con la sua mogliettina anzi ex mogliettina