FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014] (iscrizioni chiuse)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: FANTAMONDIALE TW [Brasile 2014] (iscrizioni chiuse)

Messaggio da Junior »

Da dove cazzo è uscito sto Mehmedi?!? Per me la prima vera sorpresa di questo mondiale, l'unico che ha segnato finora di cui mi son chiesto "chicazz'è?"

E gli arbitri la devono smettere di annullarmi i gol maledetti!!!

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Junior ha scritto:Da dove cazzo è uscito sto Mehmedi?!? Per me la prima vera sorpresa di questo mondiale, l'unico che ha segnato finora di cui mi son chiesto "chicazz'è?"

E gli arbitri la devono smettere di annullarmi i gol maledetti!!!
Mehmedi non lo conoscevo neanch'io,insieme ad altri due giocatori che ieri hanno segnato della Costa Rica.
Io ho messo Marchisio in panchina PD.
Forza Francia,qualche gol di Griezmann e Pogba contro l'Honduras ci possono stare.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

thebestisangelo ha scritto: Mehmedi non lo conoscevo neanch'io,insieme ad altri due giocatori che ieri hanno segnato della Costa Rica.
Io ho messo Marchisio in panchina PD.
Forza Francia,qualche gol di Griezmann e Pogba contro l'Honduras ci possono stare.

su Urena e Duarte mi son informato prima dei mondiali per vedere se erano validi come panchinari economici ed infatti me li ritrovo in panca, ma lo svizzero mai sentito prima di oggi.

Griezmann e Matuidi traversa, Palacios, Pogba ed Evra ammoniti...ma che cazzo!

thebestisangelo

Junior ha scritto:

su Urena e Duarte mi son informato prima dei mondiali per vedere se erano validi come panchinari economici ed infatti me li ritrovo in panca, ma lo svizzero mai sentito prima di oggi.

Griezmann e Matuidi traversa, Palacios, Pogba ed Evra ammoniti...ma che cazzo!
Non mi parlare di quei due in rosso... :addolorato:

Bella partita ma in termini di bonus saranno nulli.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dopo Strurridge risponde all'appello anche Benzema. Domani, nonostante l'avversario, mi aspetto almeno un goal anche da Ronaldo per completare l'en plein di attaccanti.
3 goal sembrano abbastanza, ma in realtà sono pochini in funzione del punteggio complessivo della squadra visto che a centrocampo, a parte Hazard che mi dovrà ancora giocare, ci sarà un filotto di insufficienze visto che gli altri hanno fatto tutti schifo. :censu:
Yayà Tourè che quest'anno ha fatto 20 goal ha fatto pena ed ha segnato Gervinho che ci ha messo 3 anni per fare più o meno la metà dei goal che ha fatto quest'anno Yayà Tourè.
:serious:

thebestisangelo

Pogba non mi ha entusiasmato ed ha avuto il cartellino giallo,Griezmann e Varane il 6,5 lo prendono.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Taker ma per il secondo turno si potra' rifare la formazione?
Mi e' sorto un dubbio,in quanto il Brasile contro il Messico giochera' prima della Russia contro la Corea,partita che doveva chiudere il primo turno.

thebestisangelo

jack ha scritto:Taker ma per il secondo turno si potra' rifare la formazione?
Mi e' sorto un dubbio,in quanto il Brasile contro il Messico giochera' prima della Russia contro la Corea,partita che doveva chiudere il primo turno.
La formazione per la seconda giornata si potrà fare.E' come in Serie A: quando una partita per esempio veniva rinviata anche di mesi (tipo Roma-Parma)la giornata andava in stand-by e si aspettava la fine della gara per calcolare il risultato del turno.
In questo caso la situazione è simile:si aspetta la fine di Russia-Corea e si calcola la giornata.Devi solo ricordarti di fare la formazione prima che il Brasile giochi contro il Messico.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

thebestisangelo ha scritto: La formazione per la seconda giornata si potrà fare.E' come in Serie A: quando una partita per esempio veniva rinviata anche di mesi (tipo Roma-Parma)la giornata andava in stand-by e si aspettava la fine della gara per calcolare il risultato del turno.
In questo caso la situazione è simile:si aspetta la fine di Russia-Corea e si calcola la giornata.Devi solo ricordarti di fare la formazione prima che il Brasile giochi contro il Messico.
Grazie :beer:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Certo Jack.
Anzi, consiglio sin da ora a inserire la formazione per il prossimo turno, poi potete sempre modificarla fino a mezz'ora prima che giochi il Brasile (così' come usufruire dei 25 cambi bonus).
Tanto quella di questo turno è salvata.

Edit:bravo Angelo stai entranto sempre di più nel Fantamondo 8-)

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Curiosità: il voto di Barzagli?

thebestisangelo

taker85 ha scritto:Certo Jack.
Anzi, consiglio sin da ora a inserire la formazione per il prossimo turno, poi potete sempre modificarla fino a mezz'ora prima che giochi il Brasile (così' come usufruire dei 25 cambi bonus).
Tanto quella di questo turno è salvata.

Edit:bravo Angelo stai entranto sempre di più nel Fantamondo 8-)
Col Fantacalcio che ho fatto quest'anno della Serie A ho acquisito molta esperienza,sono arrivato a metà classifica ma mi è servito molto e questo Fantamondiale mi stà veramente appassionando.
La mia costante è puntare sempre su almeno un top player assoluto per ogni ruolo:le scelte sono state Neuer,Thiago Silva,Hazard e Muller.
Poi ho deciso sin da subito di usufruire del modificatore di difesa,visto i grossi vantaggi che porta.
Ho modellato la squadra seguendo un po il mio istinto(per dire volevo prendere Aurier che ha fatto già un assist ma ho optato alla fine per Durm),ho preso Varane che era dato a pochissimo,Godin per la sua annata e così via.Per il centrocampo ho preso tre giocatori dalla tecnica cristallina più Rakitic(per l'annata ottima),Marchisio(ho un debole per lui),più Song e Taider che sono titolari nella propria nazionale e costavano poco.
In attacco ho avuto l'intuizione Griezmann visto l'infortunio di Ribery,Neymar e Muller penso che saranno capocannonieri.Ho aggiunto Martinez che sarà un punto fermo della Colombia e Lukaku che è l'unico attaccante del Belgio.Poi per il sesto ho preso uno da due crediti,per risparmiare.
Poi ora posso stare più tempo sul forum per l'Estate,quindi ho avuto molto tempo per pensare bene alla formazione che ho inserito.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Curiosità: il voto di Barzagli?
Molti giornali hanno dato come voto 6,5-7,non so la Gazzetta quanto ha dato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

qualcuno mi spiega il modificatore?

thebestisangelo

salettone ha scritto:qualcuno mi spiega il modificatore?
Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra.
Ai fini del modificatore si considerano:
- il voto in pagella del portiere
- i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus)
Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus.

Si calcola la media di questi 4 valori e la squadra ottiene il seguente bonus:
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7
+3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7
+1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5

Ti faccio un esempio:Neuer 6,5-Durm 7-Thiago Silva 5,5-Godin 6,5-Varane 6,5

Prendi i 3 difensori col voto più alto e il portiere (Neuer,Durm,Godin,Varane)calcoli il loro punteggio:6,5+7+6,5+6,5.Dopo aver calcolato(il risultato è 26,5)dividi per 4(quanto il numero dei giocatori insomma)e trovi il risultato(sopra il 6,5 ma sotto il 7).In questo caso ricevi 3 punti bonus col modificatore.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Voglio la TRIPLETTA per Benzema, altrimenti farò un esposto alla FIFFA e mi rivolgerò al CSM, oltre ad uno sciopero della fame ad oltranza.

P.S. 92 minuti di applausi ininterrotti a me e Junior per la scelta di DUARTE a 1.
La classe non è acqua...

Rispondi