Cheating ha scritto:Dove sarebbe la cazzata? Cioè, ma che ti inventi? Ho i miei dubbi come penso ce li hanno tutti su Wiggins. Devi stare molto calmo...
Te le segno tutte eh, senza problema.
E sono calmissimo, ripeto, ti sto trattando come ti tratta la stragrande maggioranza degli utenti qui, chissà perché.
Comunque...
Io aspetterei un altro anno, con Duncan che si ritira e lui perfetto sostituto.
Non sai come funziona il progetto-Spurs, le dinamiche che ci sono dietro a un dominio così duraturo e intenso in questi anni.
Non lo prenderebbero mai un giocatore come Love pagandolo 100 milioni per 5 anni o roba simile, non è il loro stile.
Kevin è pur sempre Kevin.
Cosa ha dimostrato in questi anni?
Sa far canestro, ok, prende un fottio di rimbalzi, ok, è un all star, ok.
Ma ha ancora tanto upside? Si è mai sbattuto tanto per la propria squadra? Ha mai fatto il possibile per migliorare i compagni, oltre che il suo tabellino?
Con Wiggins l'anello è molto difficile a Cleveland, con Love è una certezza.
Ti abbiamo già risposto, te hai tentato di girare la frittata ma tant'è.
Una cosa è certa Wiggins non ha brillato al college e ha fatto schifo in summer league, che che se ne dica.
Già risposto, come al
con quali basi si può dire che Wiggins difende meglio?
e al
lo squadrone Cleveland
Parker e Wiggins promettono cosa? Se si parla delle potenzialità di questi due atleti posso esser d'accordo ma se ci si basa sulle Stat della Summer League allora non ci siamo proprio. Meglio se vai a riguardartele e poi mi dici di cosa brillano...
"Promettono cosa?" e "Se si parla delle potenzialità posso essere d'accordo" non mi pare torni tanto in italiano, giusto?
Gradirei che magari, invece di nasconderti dietro a un "devi stare calmo", mi controbattessi almeno una volta, invece di rispondere in due righe a messaggi abbastanza lunghi da cui, se magari li leggessi, potresti anche capire qualcosa, visto che senza offesa non è che mi sembri preparatissimo.
Buona serata, ho anche perso troppo tempo.