***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Io non sto facendo nessun discorso da bar. Non sto dicendo che Wiggins sia una pippa o cazzate varie.

Parker e Wiggins promettono cosa? Se si parla delle potenzialità di questi due atleti posso esser d'accordo ma se ci si basa sulle Stat della Summer League allora non ci siamo proprio. Meglio se vai a riguardartele e poi mi dici di cosa brillano...
Guardati il Napoli, è meglio.
Di NBA, con queste basi, non ci capirai mai un cazzo.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

kanyewest ha scritto: Guardati il Napoli, è meglio.
Sei tu l'esperto :pollicealto: :pollicealto: :pollicealto:

Vedremo tra i prossimi mesi.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Guardati il Napoli, è meglio.
Kanye, non t'ho mai sentito così incazzato come stavolta :O.O
Spero per te che non diano via Wiggins o so già che prendi il primo aereo per Cleveland e fai saltare qualche testa a forza di calci rotanti :LOL:
Dai, su, sdrammatizziamo. :cool

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ma non sono arrabbiato!

E' che è da ignoranti iniziare un discorso su due giocatori per cui otto squadre NBA (e dico otto) hanno scelto di buttare via una stagione intera per averli basandosi su dati insufficienti...
E' come dire che dopo la prima partita senza reti il Real ha fatto male a comprare Bale a 90 milioni, quando poi ha fatto la differenza per vincere la Champions...
Peraltro senza aver mai visto una partita di college dei due, dove, da freshmen, hanno tenuto entrambi medie rispettabilissime concorrendo per i maggiori premi individuali dell'anno, ben figurando nei dovuti contesti che sono comunque da analizzare (Parker s'è preso tutte le responsabilità di questo mondo sotto coach K a Duke mostrando una maturità tecnica e una padronanza delle proprie skills talmente ampia da sembrare a tratti quasi imbarazzante, Wiggins è esploso dopo l'infortunio di Embiid e si è rivelato il miglior esterno nel sistema di gioco di Self in cui è difficilissimo emergere da singoli), entrambi sono usciti prestissimo nel Torneo ma ricordo si tratta di due '95 che giocavano contro '92 e spesso '91, è tutto da contestualizzare.
Wiggins è di quanto più simile a T-Mac potesse uscire negli ultimi anni, gli manca l'handling ma a livello atletico e di talento siamo già una spanna sopra a buona parte dei colleghi professionisti, però ha giocato male una partita con lo SQUADRONE di Cleveland (http://basketball.realgm.com/nba/teams/ ... eague/2015" onclick="window.open(this.href);return false; il roster era questo eh, niente LeBron, Waiters, Irving o altri, perché sai ci mandano solo i giovani, i fas e gli undrafted in SL, quindi squadrone di che? Perché c'era lui?), senza tener conto che ha ribattuto lo stesso Parker, tra parentesi, e quindi è per forza partito col piede sbagliato.

A me non interessa se Cleveland lo dà via, anche perché tifo Magic e a Minnesota avrebbe la chance di essere da subito la star, solo che non posso leggere commenti di gente ignorante che si arrampica sugli specchi per perseguire una causa insensata dal momento che non hanno la maturità di ammettere di aver detto una stronzata, tutto qui.

Che se poi mi dici che cercarti Parker ti fa fatica o che dopo aver visto un suo video ti fa cacare, non seguire, te lo dico per il tuo bene.
E' qualcosa che non apprezzi.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ma non sono arrabbiato!

E' che è da ignoranti iniziare un discorso su due giocatori per cui otto squadre NBA (e dico otto) hanno scelto di buttare via una stagione intera per averli basandosi su dati insufficienti...
E' come dire che dopo la prima partita senza reti il Real ha fatto male a comprare Bale a 90 milioni, quando poi ha fatto la differenza per vincere la Champions...
Peraltro senza aver mai visto una partita di college dei due, dove, da freshmen, hanno tenuto entrambi medie rispettabilissime concorrendo per i maggiori premi individuali dell'anno, ben figurando nei dovuti contesti che sono comunque da analizzare (Parker s'è preso tutte le responsabilità di questo mondo sotto coach K a Duke mostrando una maturità tecnica e una padronanza delle proprie skills talmente ampia da sembrare a tratti quasi imbarazzante, Wiggins è esploso dopo l'infortunio di Embiid e si è rivelato il miglior esterno nel sistema di gioco di Self in cui è difficilissimo emergere da singoli), entrambi sono usciti prestissimo nel Torneo ma ricordo si tratta di due '95 che giocavano contro '92 e spesso '91, è tutto da contestualizzare.
Wiggins è di quanto più simile a T-Mac potesse uscire negli ultimi anni, gli manca l'handling ma a livello atletico e di talento siamo già una spanna sopra a buona parte dei colleghi professionisti, però ha giocato male una partita con lo SQUADRONE di Cleveland (http://basketball.realgm.com/nba/teams/ ... eague/2015" onclick="window.open(this.href);return false; il roster era questo eh, niente LeBron, Waiters, Irving o altri, perché sai ci mandano solo i giovani, i fas e gli undrafted in SL, quindi squadrone di che? Perché c'era lui?), senza tener conto che ha ribattuto lo stesso Parker, tra parentesi, e quindi è per forza partito col piede sbagliato.

A me non interessa se Cleveland lo dà via, anche perché tifo Magic e a Minnesota avrebbe la chance di essere da subito la star, solo che non posso leggere commenti di gente ignorante che si arrampica sugli specchi per perseguire una causa insensata dal momento che non hanno la maturità di ammettere di aver detto una stronzata, tutto qui.

Che se poi mi dici che cercarti Parker ti fa fatica o che dopo aver visto un suo video ti fa cacare, non seguire, te lo dico per il tuo bene.
E' qualcosa che non apprezzi.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Dove sarebbe la cazzata? Cioè, ma che ti inventi? Ho i miei dubbi come penso ce li hanno tutti su Wiggins. Devi stare molto calmo...

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Dove sarebbe la cazzata? Cioè, ma che ti inventi? Ho i miei dubbi come penso ce li hanno tutti su Wiggins. Devi stare molto calmo...
Te le segno tutte eh, senza problema.
E sono calmissimo, ripeto, ti sto trattando come ti tratta la stragrande maggioranza degli utenti qui, chissà perché.
Comunque...
Io aspetterei un altro anno, con Duncan che si ritira e lui perfetto sostituto.
Non sai come funziona il progetto-Spurs, le dinamiche che ci sono dietro a un dominio così duraturo e intenso in questi anni.
Non lo prenderebbero mai un giocatore come Love pagandolo 100 milioni per 5 anni o roba simile, non è il loro stile.
Kevin è pur sempre Kevin.
Cosa ha dimostrato in questi anni?
Sa far canestro, ok, prende un fottio di rimbalzi, ok, è un all star, ok.
Ma ha ancora tanto upside? Si è mai sbattuto tanto per la propria squadra? Ha mai fatto il possibile per migliorare i compagni, oltre che il suo tabellino?
Con Wiggins l'anello è molto difficile a Cleveland, con Love è una certezza.
Ti abbiamo già risposto, te hai tentato di girare la frittata ma tant'è.
Una cosa è certa Wiggins non ha brillato al college e ha fatto schifo in summer league, che che se ne dica.
Già risposto, come al
con quali basi si può dire che Wiggins difende meglio?
e al
lo squadrone Cleveland
Parker e Wiggins promettono cosa? Se si parla delle potenzialità di questi due atleti posso esser d'accordo ma se ci si basa sulle Stat della Summer League allora non ci siamo proprio. Meglio se vai a riguardartele e poi mi dici di cosa brillano...
"Promettono cosa?" e "Se si parla delle potenzialità posso essere d'accordo" non mi pare torni tanto in italiano, giusto?

Gradirei che magari, invece di nasconderti dietro a un "devi stare calmo", mi controbattessi almeno una volta, invece di rispondere in due righe a messaggi abbastanza lunghi da cui, se magari li leggessi, potresti anche capire qualcosa, visto che senza offesa non è che mi sembri preparatissimo.

Buona serata, ho anche perso troppo tempo.

Cheating

Messaggio da Cheating »

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto::facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Se tu parlassi la nostra lingua ci faresti un favore.

Eclissati.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Sei imbarazzante, davvero, imbarazzante.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Per parlare d'altro, ieri ho visto la nazionale :clap:
Ok, i quarti centrali è stata al limite del ridicolo, come un po' sempre in questa estate, ma quando giocano come sanno, direi che sono cavoli amari per tutti. Non per niente abbiamo vinto 11 gare su 12 in questa estate di preparazione.
Tra gli "americani" assenti, secondo me quello di cui si sente maggiormente la mancanza è il Mago, per dare peso sotto canestro. Cousin è l'unico a saper fare il C classico, forse un po' lento, ma indubbiamente molto meno talentuoso di Bargnani. Resta da vedere come si integrerebbe in questo gruppo.
Su Beli non ho invece dubbi in questo senso: ha più testa di tutti gli altri giocatori messi insieme, non è un caso che sia stato il primo degli italiani ha vincere un anello.
Il Gallo? E' fermo da più di un anno, le incognite sono tante, non ha senso parlarne.
Datome ha mostrato di essere ulteriormente migliorato, nonostante abbia giocato nei Pistons una media (per eccesso) di 0 minuti a partita. Chissà se con queste prestazioni si conquisterà qualche spazio in più anche a Detroit.
Gentile (Alessandro) ha mostrato le caratteristiche che l'hanno portato ad essere l'MVP delle finali. E' pronto per l'NBA? Forse ancora no, difficilmente di là dall'oceano ti lasciano quello spazio per tirare da fuori e penetrare in area significa scontrarsi con gente di 120 e rotti chili.
Tra una settimana iniziano le qualificazioni per gli europei del prossimo anno, direi che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Cheating ha scritto:Sei imbarazzante, davvero, imbarazzante.
Eh, infatti hanno sospeso me.
Per la seconda volta.
E ti stai dimostrando di meritarla tutta.

Io non ho ancora smaltito la sconfitta con l'Ucraina di un anno fa...
Alla fine la maggior parte delle colpe furono date al Beli che dovette giocare tantissimo da play visto che Diener era a mezzo servizio...
La differenza spesso in Europa te la fanno i passaportati (JR Holden per la Russia nel 2007, Ibaka per la Spagna di recente), bisognerebbe trovare il modo di proporre la Nazionale a Reggie Jackson di OKC, sono anni che lo dico...
Lui, Beli, Gallo, Datome, Bargnani é già ottimo come inizio, più Melli, Gentile e Cinciarini dalla panca...
La Russia sta calando e l'abbiamo nel girone, molte gerarchie si stanno destabilizzando e noi siamo pronti al grande salto...

andthebad

Messaggio da andthebad »

Stai dimenticando gente come Aradori, l'MVP (secondo me) del torneo di Trieste, Cousin, l'unico centro di peso, Stefano Gentile letale da fuori. Secondo me quando avremo tutti i giocatori e Pianigiani riuscirà a farli giocare bene tutti assieme, possiamo diventare una squadra davvero niente male.

Per rimanere sull'asse Italia/USA, Marshon Brooks arriva all'Armani direttamente da LA.
Ai Lakers non aveva mostrato brutte cose, considerando che anche un chiodo nella merda sembra oro.

Quanto alla telenovela Love, James si è mostrato decisamente dimagrito e le voci parlano di una dieta votata a lasciare spazio come 4 all'ala grande di Santa Monica. Sarà, ma l'affare appare sempre più scontato. :D

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Stai dimenticando gente come Aradori, l'MVP (secondo me) del torneo di Trieste, Cousin, l'unico centro di peso, Stefano Gentile letale da fuori. Secondo me quando avremo tutti i giocatori e Pianigiani riuscirà a farli giocare bene tutti assieme, possiamo diventare una squadra davvero niente male.

Per rimanere sull'asse Italia/USA, Marshon Brooks arriva all'Armani direttamente da LA.
Ai Lakers non aveva mostrato brutte cose, considerando che anche un chiodo nella merda sembra oro.

Quanto alla telenovela Love, James si è mostrato decisamente dimagrito e le voci parlano di una dieta votata a lasciare spazio come 4 all'ala grande di Santa Monica. Sarà, ma l'affare appare sempre più scontato. :D

By(t)e
Aramuori ci ha fatto perdere il Mondiale, meno lo vedo meglio é.

Per me ci vorrebbe un coach un pelo più cazzuto anche, sarebbe perfetto Crespi...
Nulla contro Pianigiani, ma un anno fa sbagliò alcune cose nella seconda fase perché si intestardì con alcuni giocatori o fuori condizione (Diener) o che non sono pronti a certi ruoli in determinati contesti (Aradori) appunto...

Brooks ne può droppare 20 easy il prossimo anno, occhio anche in EuroLeague a Milano..

andthebad

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Aramuori ci ha fatto perdere il Mondiale, meno lo vedo meglio é.

Per me ci vorrebbe un coach un pelo più cazzuto anche, sarebbe perfetto Crespi...
Nulla contro Pianigiani, ma un anno fa sbagliò alcune cose nella seconda fase perché si intestardì con alcuni giocatori o fuori condizione (Diener) o che non sono pronti a certi ruoli in determinati contesti (Aradori) appunto...

Brooks ne può droppare 20 easy il prossimo anno, occhio anche in EuroLeague a Milano..
D'accordo su Diener, ma Aradori mi sembra cresciuto, soprattutto come testa. Non sarà al livello degli "americani", certo, ma non è da buttare.
Quanto al coach: non conosco Crespi, ma Pianigiani non mi sembra una donnicciola :urlo: Ok, ha lucrato per anni sulle spalle della Mens Sana, ma in questi tornei estivi ha dimostrato di saper influire positivamente ed efficacemente sulle partite: non abbiamo mai dominato per tutta la partita, ma nei momenti di difficoltà è stato capace di attuare contromisure che ci hanno permesso di ritornare davanti e vincere. Non è cosa da poco.
Nell'ultima contro la Serbia, dopo il primo quarto letteralmente dominato, siamo stati sottomessi dalla superiorità fisica degli avversari. Siamo sempre stati a ruota, ma sembrava difficile spuntarla. Nell'ultimo quarto, invece, ci sono state ottime rotazioni e la circolazione di palla sul perimetro è migliorata non poco. Pianigiani ha tenuto calma la squadra, quanto sembrava non entrarne una, e a metà quarto abbiamo iniziato a mettere dentro triple come se piovesse, riportandoci in vantaggio in doppia cifra.
Questo per dire che non sarà il migliore allenatore del mondo, Pianigiani, ma eviterei di rischiare di dover ripartire da zero quando tutto sommato i risultati si sono visti.

By(t)e

Rispondi