I 23 per il Mondiale forza Italia
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: I 23 per il Mondiale forza Italia
mah.
perché portarsi Maggio, é per me un mistero. uno che é reduce da uno pneumotorace.
e non convochi almeno uno tra Criscito e Santon? ri-mah
perché portarsi Maggio, é per me un mistero. uno che é reduce da uno pneumotorace.
e non convochi almeno uno tra Criscito e Santon? ri-mah
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Voglio Darmian e Cassano nei 23.
Pure Diamanti si è preso un inculata pazzesca, bisogna recuperare le dichiarazioni di febbraio.
Pure Diamanti si è preso un inculata pazzesca, bisogna recuperare le dichiarazioni di febbraio.
Se dopo non aver convocato gli unici giocatori capaci di fare in modo almeno decente i trequartisti, riprova quel modulo, Prandelli deve beccarsi uno sharknado. Cioè va legato alla sedia e costretto a rivedersi per sei ore quella roba.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Rocks...Rocks ha scritto:Se dopo non aver convocato gli unici giocatori capaci di fare in modo almeno decente i trequartisti, riprova quel modulo, Prandelli deve beccarsi uno sharknado. Cioè va legato alla sedia e costretto a rivedersi per sei ore quella roba.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No, volevo dirti che è stato epicoRocks ha scritto:
No dai eh, io un Motta o un Montolivo di nuovo trequartisti non li posso reggere.
Scelte quanto meno opinabili. Non mi esprimo del tutto perché flammerei il mondo, che merda.taker85 ha scritto:L’elenco dei pre-convocati per la Coppa del Mondo FIFA
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain), *Mirante (Parma);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Maggio (Napoli), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Romulo (Verona), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Destro (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina);
*non inserito nell’elenco dei 30 pre-convocati per il Mondiale, ma convocato a scopo precauzionale per il raduno di Coverciano
Pareri?
Felice che ci sia Pepito![]()
Bene anche Ranocchia (lo preferisco ad Astori) e Romulo.
Indeciso su quale sia la scena più puttanepica del film e non capita spesso. Ma il regista sarà mica un fan del personaggio squalo di Naruto?Devixe ha scritto: No, volevo dirti che è stato epico
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No, esprimiti, vorrei sentire qualche critica.French94 ha scritto:
Scelte quanto meno opinabili. Non mi esprimo del tutto perché flammerei il mondo, che merda.
A me convincono ma non fino in fondo. Soprattutto Abate e Maggio al posto di Criscito.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se cambiava Maggio e Pasqual con Criscito e Santon, io ero più contento.Mystogan ha scritto: No, esprimiti, vorrei sentire qualche critica.
A me convincono ma non fino in fondo. Soprattutto Abate e Maggio al posto di Criscito.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
No, sono i compagni di tante recensioni del Maestro... l'Asylum!Rocks ha scritto:
Indeciso su quale sia la scena più puttanepica del film e non capita spesso. Ma il regista sarà mica un fan del personaggio squalo di Naruto?

Si ma la puttanata epica di un tornado di squali mancava ancora, perfino a loro. Almeno con i piranha davano la colpa a esperimenti nucleari o roba simile.RawIsJerichoAgain ha scritto: No, sono i compagni di tante recensioni del Maestro... l'Asylum!
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Da sti geni tutto è possibile.Rocks ha scritto:
Si ma la puttanata epica di un tornado di squali mancava ancora, perfino a loro. Almeno con i piranha davano la colpa a esperimenti nucleari o roba simile.
Anche che il Titanic ritorni a navigare? Ah no, quello sarebbe anche una cosa decente, è meglio un nuovo titanic a caso fatto con una grafica computer da pc old old style e con protagonista un tronista di non so cosa.RawIsJerichoAgain ha scritto: Da sti geni tutto è possibile.