RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jekks
Città: Napoli

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Jekks »

RawIsTaker ha scritto: un po pochino secondo me rispetto a cio che ha subito bryan :) poteva benissimo diventare un "HHH non vuole farmi andare per il titolo? allora spacco il culo a lui" che poi è quello in cui è stato dirottato bryan, quindi tutto torna :)

in termini di storyline e di promo Bryan non darebbe nulla di più di un Orton o di un Batista. Anzi, quest'ultimo da heel magari qualche bel promo può anche farlo.

Bryan più di qualche yes yes a cacchio dopo ogni parola non è che abbia fatto chi sa quanti promo memorabili.

Punk è il migliore in questo senso, potrebbe reggere la storia fino al main event.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

RawIsTaker ha scritto: che poi magari alla fine fanno batista-orton, bryan perde col triplo, e cm punk a casa :serious:
purtroppo lo dico scherzando ma per loro è una possibilita :urlo:
Ma infatti per me fra HHH e Bryan vince il primo... a Bryan danno la vittoria morale facendogli schienare o sottomettere HHH durante un ref bump.

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Jekks ha scritto:

in termini di storyline e di promo Bryan non darebbe nulla di più di un Orton o di un Batista. Anzi, quest'ultimo da heel magari qualche bel promo può anche farlo.

Bryan più di qualche yes yes a cacchio dopo ogni parola non è che abbia fatto chi sa quanti promo memorabili.

Punk è il migliore in questo senso, potrebbe reggere la storia fino al main event.
Ricordo un segmento di Bryan con Cena , quello al MizTV che dimostra che Bryan sa fare belle cose anche al microfono

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jekks ha scritto:

E' esattamente quello che intendevo dire io.
Bryan non fa schifo al microfono, ma, in questa situazione, solo uno come CM Punk può incastrarsi "bene".

Delphi

Messaggio da Delphi »

Psp300xxx ha scritto:
Ricordo un segmento di Bryan con Cena , quello al MizTV che dimostra che Bryan sa fare belle cose anche al microfono
Certo, ma sinceramente non lo ritengo all'altezza di un compito talmente complicato come quello di rendere un minimo minimo minimo minimo interessante Batista-Orton.
Ci vuole giusto CM Punk che arrivi e shooti un po' l'uno, un po' l'altro, con il pubblico che esplode.
Nemmeno Bryan, per quanto bravo anche lui, potrebbe arrivare a tanto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Delphi ha scritto:
Certo, ma sinceramente non lo ritengo all'altezza di un compito talmente complicato come quello di rendere un minimo minimo minimo minimo interessante Batista-Orton.
Ci vuole giusto CM Punk che arrivi e shooti un po' l'uno, un po' l'altro, con il pubblico che esplode.
Secondo me basta inserire un terzo (uno tra Bryan e CM Punk, altri non ce ne sono) per rendere il match interessante e anche dal risultato incerto. Batista come l'hanno proposto a SmackDown mi suscita interesse: sul ring rimane imbarazzante (spero che entro WM cerchi di migliorare quanto meno), però per il resto penso possa interessarmi dopo questo Turn-Heel. E' inutile valutare qualcosa che deve succedere, ovvero la rivalità per il WWE WHC. Aspettiamo Raw e aspettiamo questa Road to WM che è appena iniziata.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Delphi ha scritto:
Se parli per i promo sono d'accordo Punk con worked shoot sfruttando tutto quello che è successo per rendere interessante il feud e dite cosa volete io scommetto che se Punk lunedì torna il 90% dei fan si sega di brutto. Comunque non ho capito perchè hai detto che Bryan renderebbe meno sia nell'extra ring che nel ring contro quei due, sul primo punto ok sono d'accordo sul secondo non tanto, nel senso che solo Bryan e al limite Castagnoli possono tirare un match discreto da quei due. Con Punk non ne sarei sicurissimo

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

BryanDanielson95 ha scritto: Se parli per i promo sono d'accordo Punk con worked shoot sfruttando tutto quello che è successo per rendere interessante il feud e dite cosa volete io scommetto che se Punk lunedì torna il 90% dei fan si sega di brutto. Comunque non ho capito perchè hai detto che Bryan renderebbe meno sia nell'extra ring che nel ring contro quei due, sul primo punto ok sono d'accordo sul secondo non tanto, nel senso che solo Bryan e al limite Castagnoli possono tirare un match discreto da quei due. Con Punk non ne sarei sicurissimo
Dal punto di vista dell'intensità e del lottato probabilmente hai ragione, ma Punk aggiunge quel fattore X che regala il pathos al match ( quello che manca R.E. ERA in poi).

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Vabè ma logico che i fan si seghino, alla fine cerchi di dare un senso logico a quello che dovrebbe comunque essere il ME di WM XXX.
Che poi probabilmente non basti è un altro discorso, ormai è lampante, e anche a livello logistico paradossalmente avresti solo Punk libero.
Non serve che ricordi Punk che riesce quasi a dare un senso ( inteso come interesse ) anche a veri cessi a pedali.
E ora come ora chiunque ci metti in sto match diventa " il salvatore della patria " tuttalpiù un Punk che torna così.

Insomma, sto pacco di merda puoi presentarlo almeno benino.
E soprattutto fotte solo a noi che sia il trentennale evidentemente.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ho visto il video del ritorno di Hulk Hogan ma è sembrato solo a me che non ha preso un pop così alto come quello che ebbe The Rock quando tornò?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Quando Batista e Orton stanno sul ring, il pubblico gli da le spalle.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Strano che a SmackDown abbiano sottolineato in più punti che Raw andrà in onda a Chicago. Non mi ricordo un caso analogo. Forse stanno preparando qualcosa di davvero importante, speriamo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

BryanDanielson95 ha scritto: Se parli per i promo sono d'accordo Punk con worked shoot sfruttando tutto quello che è successo per rendere interessante il feud e dite cosa volete io scommetto che se Punk lunedì torna il 90% dei fan si sega di brutto. Comunque non ho capito perchè hai detto che Bryan renderebbe meno sia nell'extra ring che nel ring contro quei due, sul primo punto ok sono d'accordo sul secondo non tanto, nel senso che solo Bryan e al limite Castagnoli possono tirare un match discreto da quei due. Con Punk non ne sarei sicurissimo
Non lo so, è che Bryan come fisico e stile di lotta non c'entra niente con quei due... è un'impressione mia forse, ma ci vedo meglio Punk con quei due anche dentro al ring.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Trafalgar Law ha scritto:ho visto il video del ritorno di Hulk Hogan ma è sembrato solo a me che non ha preso un pop così alto come quello che ebbe The Rock quando tornò?
Beh vorrei vedere, Rock arrivò completamente a sorpresa (alcune voci davano Justin Bieber come host), mentre Hogan è stato ufficialmente annunciato e pubblicizzato.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Immagine

HYPE!

Rispondi