Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler

Messaggio da RobLP »

Parzo26 ha scritto:
Ok non ti è chiara la differenza tra wrestler (Daniel Bryan) e superstar (Randy Orton).

Cosi come non ti é chiaro il messaggio che vuol far passare la WWE: preferiamo conferire i titoli a una superstar, piuttosto che a un wrestler.
Eppure l'avevo detto dall'inizio che era inutile parlare. Se le tue argomentazioni sono queste direi che avevo ragione.
L'inutilità delle storyline applicata al wrestling, insomma.
Liberissimo di avere questa visione. Solo, sei pregato di non spacciarla per quella veritiera.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il paradosso è che Orton in storyline e non, è considerato adeguato allo spot che occupa, mentre l'inadeguato è Bryan.
che poi in termini di percezione che dà al pubblico oggi come oggi, possa sembrare un campione di carta, ci sta.
ma ciò non di meno, intanto lui sta lì. contro tutto e tutti. altri invece a WM vanno tipo contro Kane. :IT:

-CabaretVoltaire-

Gsquared ha scritto:Discorso a parte, girano dei rumor che dicono che il discorso di Ziggler sul suo poco utilizzo e quanto fatto da Miz nel match tra Ryder e Titus possa essere l'inizio di una storyline per metterli in un tag team.
E per quel che mi riguarda, penso che sarebbe un ottimo modo per rilanciare entrambi.
per quanto riguarda me invece Miz andrebbe rilanciato dalla finestra :-
preferivo Gunner. :-

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
per quanto riguarda me invece Miz andrebbe rilanciato dalla finestra :-
preferivo Gunner. :-
Miz è tutt'altro che scarso, si tratta di un'etichetta che poteva starci agli inizi.
Il suo regno è stato più interessante di quello attuale di Orton, solo per dire.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

RobLP ha scritto:
Eppure l'avevo detto dall'inizio che era inutile parlare. Se le tue argomentazioni sono queste direi che avevo ragione.
L'inutilità delle storyline applicata al wrestling, insomma.
Liberissimo di avere questa visione. Solo, sei pregato di non spacciarla per quella veritiera.
Io capisco che tu vorresti un mondo bello e colorato.
Ma se chi scrive le storyline in WWE ce lo propone grigio non puoi far finta di non vedere e proseguire sulla tua strada.

Io non spaccio per veritiera una cosa.
Io constato dei fatti.

Dr. Sleep

Messaggio da Dr. Sleep »

DrIronFist ha scritto: Miz è tutt'altro che scarso, si tratta di un'etichetta che poteva starci agli inizi.
Il suo regno è stato più interessante di quello attuale di Orton, solo per dire.
Il Main Event non è la sua dimensione, nonostante sia migliorato molto dagli inizi.
Poi è palese che non ci credono più da anni, credo ormai sia arrivato al completamento del turn-macchietta.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Dr. Sleep ha scritto:
Il Main Event non è la sua dimensione, nonostante sia migliorato molto dagli inizi.
Poi è palese che non ci credono più da anni, credo ormai sia arrivato al completamento del turn-macchietta.
Miz sarebbe perfetto per fare il commentatore. Con qualche sporadica rivalità e quindi qualche match con qualcuno che lo insulta.

DrIronFist

Dr. Sleep ha scritto:
bè è ovvio che ora il suo personaggio sia finito, ma facendolo passare dal ME al nulla è poi normale se alla gente non interessa più.
Come personaggio però, nel suo periodo d'oro, attirava molto più interesse dell'Orton attuale.

-CabaretVoltaire-

DrIronFist ha scritto: Miz è tutt'altro che scarso, si tratta di un'etichetta che poteva starci agli inizi.
no. :boh:

DrIronFist

-CabaretVoltaire- ha scritto:
no. :boh:
Se dici che il suo regno è stato meno interessante di quello attuale di orton, per carità, sono gusti, ma il regno di Miz è stato interessante.
Io mi chiedo come possa interessare ancora il personaggio di Orton.
dice e fa sempre le stesse cose come un mantra e il problema è che lo fa in maniera strabanale.
perché praticamente tutti gli heel devono dire certe cose, che sono i migliori e via dicendo.
Lo salva una cosa: il fisico stupendo, perfetto per essere il volto della compagnia.
ma per il resto mi fa vomitare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

:serious:

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

ziegler e miz in tag... per carità.... :disgustato2:

-CabaretVoltaire-

il fisico stupendo :love:

no, stigrancazzi di Orton, quello che dovrei sottolineare (ma diobò, mi fermo qui, una discussione su Miz no vi prego), è che Miz, rappresenta il punto più basso di uno dei periodi peggiori della WWE. il fondo del barile. un veejay di mtv prestato al wrestling, che nel merdaio generale, riesce ad emergere per buone capacità extra-ring (anche qua, senza metterci un cazzo in realtà, è una scopiazzatura monocorde di Jericho fatta dopo un abbuffata di VHS) , arrivando persino con merito al top (il merito di rasentare la decenza, in un periodo di indecenza totale, lo preferivano a Punk ai tempi. il che è tutto dire), diventando il main eventer di WM più inadeguato della storia dai tempi del pugile vs Bigelow.

sul ring se fa il match decente, ci si commuove per i miglioramenti.

deve stare nel midcard.
la dimensione ideale era il tag con Morrison.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

bosh23 ha scritto:ziegler e miz in tag... per carità.... :disgustato2:
Già intravedo il match "NAO vs Ziggler/Miz" a WM per il titolo Tag Team.
Così da mettere finalmente (o purtroppo, fate voi...) di fronte Ziggler e Gunn, che in tanti da tempo paragonano.
Probabili anche scontri "verbali" al mic tra Miz e Dogg prima che si arrivi al match...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto: diventando il main eventer di WM più inadeguato della storia dai tempi del pugile vs Bigelow.
Era un giocatore di football :P , ma quoto il discorso

Rispondi