WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan

Messaggio da Vader_time! »

Si ok che va su un canale via cavo, ma non è giustificabile eliminare il campione di WM 30 da WM solo perché per loro "non è conosciuto"

che poi sconosciuto un par di Maroni, mi ricordo solo io lo yes che esce dal recinto wwe per diffondersi un pò ovunque?

Sti bastardi poi sono anche stupidi, hanno una miniera tra le mani e non la usano per pushare seghe inculate a forza allo spettatore,meriterebbero il fallimento

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Questo video calza perfetto con la discussione.
[youtube][/youtube]

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

magari non volevano spoilerare, in teoria il main-event era batista vs. orton. Anche perchè non hanno neanche detto della fine della streak

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

E.Ganzerli ha scritto:
E non citi nemmeno il WWE Champion? Colui che ha chiuso Wrestlemania, con una storia usabilissima e di sicuro impatto, col titolo in mano?
Il pubblico a cui è indirizzato a malapena sa che esiste WM, è anche più "ignorante" del pubblico occasionale. Non possono vendere tutta la storia di Bryan in uno speciale di un'ora, ovvio che decidono più di puntare su nomi che anche a chi non segue mai il wrestling può dire qualcosa.
Insomma, secondo me state facendo una tragedia per nulla.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io sono dell' idea che se non lo hanno citato sia perché hanno in previsione un programma dedicato a lui e alla "sua" WrestleMania.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

DenisPirola ha scritto:Io sono dell' idea che se non lo hanno citato sia perché hanno in previsione un programma dedicato a lui e alla "sua" WrestleMania.
Non su NBC. E lo special su Bryan l'han fatto sul Network. Su NBC avevano due special: uno è quello su WM, l'altro era il Tribute.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Capitan Ovvio ha scritto:
Il pubblico a cui è indirizzato a malapena sa che esiste WM, è anche più "ignorante" del pubblico occasionale. Non possono vendere tutta la storia di Bryan in uno speciale di un'ora, ovvio che decidono più di puntare su nomi che anche a chi non segue mai il wrestling può dire qualcosa.
Insomma, secondo me state facendo una tragedia per nulla.
Chiaro che non ci posson spendere un'ora ma bastan 3 minuti: fai vedere il video con "Monster". Basta quello. E poi fai gli highlights dei due match.
Qui non l'han citato neanche, ed è colui che ha chiuso Wrestlemania da campione. Han citato Lesnar, Cena, Wyatt, Rock, Austin, Taker, Hogan.
Non so che dirvi se non trovate che non ci sia nulla di sbagliato in tutto ciò.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io sono dell' idea che se non lo hanno citato sia perché hanno in previsione un programma dedicato a lui e alla "sua" WrestleMania.

DarkJoker
Città: MI

Messaggio da DarkJoker »

Secondo me per la WWE...WMXXX è la WM di Lesnar non di Bryan

Guardando i nomi citati alla fine ci sono le icone vere The Rock, HH, Cena, Austin...e Lesnar che batte Undertaker....Wyatt entra in quell'elenco di rimbalzo per il match con jhonny boy...altrimenti non verrebbe citato nemmeno lui

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lo special andrà in onda il 3 agosto, se non sbaglio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

WM 30 è stata la Mania di Bryan, nonostante la rottura della streak, perché è lui che l'ha resa grande con i suoi match ed è lui che è riuscito a resuscitare il pubblico e farlo tornare a casa felice dopo la botta tremenda che avevano incassato poco prima.
Anzi, una delle tante cose che non mi sono piaciute sulla fine della streak è proprio come è stata messa quasi in secondo piano ed eseguita senza il pathos che gli stessi match di Bryan hanno avuto, soprattutto il ME.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Magari a qualcuno non andava bene che il top face della federazione(Johnny) venisse oscurato dal vero top face della compagnia :serious: :boh1:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

La streak che passa in secondo piano mi è nuova, ma se il pubblico era ancora scosso durante il ME e l'unica reazione degna di nota é solo alla fine?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

CmTaker ha scritto:Magari a qualcuno non andava bene che il top face della federazione(Johnny) venisse oscurato dal vero top face della compagnia :serious: :boh1:
Cena oscurato da Bryan su uno speciale che andrá sull'NBC? Non credo proprio

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Eh Madonna santa, capirete che Burial, non essere nella locandina di uno show su NBC. Jobberà a Superstars raga, prepariamo i forconi e diamo fuoco alla sede della WWE. :serious:

Eh Madonna santa, cosa volete che sia la fine della Streak, sicuramente l'emozione più forte è stata Bryan che vince il titolo, non il momento che ha scosso l'arena fino agli ultimi dieci minuti finali, quisquilie :serious:

Rispondi