Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PrinceBoaMatador ha scritto:
Per essempio De Jong sarebbe perfetto per il centrocampo del Milan...Se il Milan avesse altri due centrali di qualità.
Esatto, poveraccio non puo impostare pero.
Lui è quello che ha meno colpe in questi 22 punti in classifica.
Quello è, grinta e fiato, nonn chiediamogli altro.
Cmq in molti stanno prendendo a cuore il destino di noi milanisti (causa Allegri)
Mi sento consolato
Eh si mollaci un bel wallpost meritatissimo.
Faccio domani va , anche perchè sto morendo dal sonno , è tutto il giorno che gioco a Lost Planet 2 , è stupendissimo , ma toglie troppe energie cause incazzature varie.
Sacopus ha scritto:
Faccio domani va , anche perchè sto morendo dal sonno , è tutto il giorno che gioco a Lost Planet 2 , è stupendissimo , ma toglie troppe energie cause incazzature varie.
Anche io vado a dormire, sto giusto un altro po a vedere se ci sono news su Allegri
taker85 ha scritto:
Esatto, poveraccio non puo impostare pero.
Lui è quello che ha meno colpe in questi 22 punti in classifica.
Quello è, grinta e fiato, nonn chiediamogli altro.
D'accordissimo.
Approfitto comunque anche io per darti il mio attestato di stima, sei un utente che esprime sempre dei concetti cristallini e con grande educazione.
Torno adesso da Sant'antonino. 2 ore fa c'è stato un bruttissimo incidente, mannaggia ho visto una ragazza smembrata da una macchina proprio davanti ai miei occhi.
Un tir è passato con il rosso ed ha travolto una macchina, impattando dal lato del guidatore. Praticamente ha piegato in due la macchina, che poi è carambolata addosso a questa ragazza che era nelle vicinanze.
Ho tipo visto la testa rotolare sull'asfalto.
D'accordissimo.
Approfitto comunque anche io per darti il mio attestato di stima, sei un utente che esprime sempre dei concetti cristallini e con grande educazione.
Ti ringrazio
Troppo gentile, il calcio (giocato) è la mia piu grande passione e adoro discuterne sempre in modo obiettivo e realistico senza alcun bisogno di eccedere in 'tifosismi' (è un po il mio carattere tranquillo)
Jolly ha scritto:Torno adesso da Sant'antonino. 2 ore fa c'è stato un bruttissimo incidente, mannaggia ho visto una ragazza smembrata da una macchina proprio davanti ai miei occhi.
Un tir è passato con il rosso ed ha travolto una macchina, impattando dal lato del guidatore. Praticamente ha piegato in due la macchina, che poi è carambolata addosso a questa ragazza che era nelle vicinanze.
Jolly ha scritto:Torno adesso da Sant'antonino. 2 ore fa c'è stato un bruttissimo incidente, mannaggia ho visto una ragazza smembrata da una macchina proprio davanti ai miei occhi.
Jolly , mi sembra abbastanza fuori luogo..
Comunque mi dispiace per la ragazza e per te , dev'essere stato un brutto colpo vedere una cosa simile dal vivo.
Boh, davvero, non mi capacito di quello che sia successo. Il guidatore del Tir ha pure cercato di scappare, l'abbiamo fermato mettendoci in mezzo alla strada...
Lo sto scrivendo per il semplice fatto che non mi sembra vero.
Ultima modifica di Jolly il 13/01/2014, 1:41, modificato 1 volta in totale.
Sacopus ha scritto:
Colli mi mancano i tuoi incitamenti alla Roma.
Ci vuoi ancora Campioni d'Italia ?
Sì ma ormai più che incitare la Roma posso solo augurare sfortuna alla Juve... ma 8 punti non li perdono in tutto il campionato, figuriamoci nel girone di ritorno.
Jolly ha scritto:Boh, davvero, non mi capacito di quello che è successo. Il guidatore del Tir ha pure cercato di scappare, l'abbiamo fermato mettendoci in mezzo alla strada...
Lo sto scrivendo per il semplice fatto che non mi sembra vero.
Non so che dire , se non che mi dispiace.
Che brutta botta , cazzo..
Ti ringrazio
Troppo gentile, il calcio (giocato) è la mia piu grande passione e adoro discuterne sempre in modo obiettivo e realistico senza alcun bisogno di eccedere in 'tifosismi' (è un po il mio carattere tranquillo)
Ammetto che a me a volte capita di cadere nel tranello dell'essere troppo tifoso, ma sono totalmente d'accordo con la tua visione della cosa.
Io una volta ho assistito ad un omicidio a pochi metri da me, quindi capisco il tuo senso di incredulità e di sconforto. Ti abbraccio virtualmente.
Il Milan di quest'anno sembra uno di quei vecchi che negli anni precedenti hanno spaccato i culi, poi, fatta una certa età, le prendono da qualunque sfigato del mondo...