Serie A 18esima giornata: The Champions vs The Unbeaten
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Serie A 18esima giornata: The Champions vs The Unbeaten
La partita l'ho vista adesso e devo dire che la Riom nel primo tempo se l'è giocata alla pari però che la Juve sia tre scalini sopra si vedeva da come i bianconeri vivono i momenti di difficoltà e l'uomo col parrucchino tatticamente spacca i culi perché ha capito come doveva impostare la gara per far salire a galla tutte le fragilità della Roma.
Totti e De Rossi inguardabili e troppo nervosi sin dall'inizio,campionato che prende la piega che si pronosticava ad agosto con buona pace di tutti.
Totti e De Rossi inguardabili e troppo nervosi sin dall'inizio,campionato che prende la piega che si pronosticava ad agosto con buona pace di tutti.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
a me viene da ridere quando riducono le cose in "la juve corre e ha grinta" tralasciando che le partite son preparate nei minimi dettagli. Bravo Celtic88celticwarrior87 ha scritto:La partita l'ho vista adesso e devo dire che la Riom nel primo tempo se l'è giocata alla pari però che la Juve sia tre scalini sopra si vedeva da come i bianconeri vivono i momenti di difficoltà e l'uomo col parrucchino tatticamente spacca i culi perché ha capito come doveva impostare la gara per far salire a galla tutte le fragilità della Roma.

- Celticwarrior87
87!!! 
Ma che Conte sappia come affrontare tutte le squadre del campionato penso sia assodato e chi non lo riconosce è un fesso,in Champions è un pochino rincoglionito perché ancora non riesce a trovare il giusto assetto tattico però in campionato cosa gli vuoi dire dopo gli schiaffi di Firenze ha messo in campo una squadra invincibile per questa Serie A.

Ma che Conte sappia come affrontare tutte le squadre del campionato penso sia assodato e chi non lo riconosce è un fesso,in Champions è un pochino rincoglionito perché ancora non riesce a trovare il giusto assetto tattico però in campionato cosa gli vuoi dire dopo gli schiaffi di Firenze ha messo in campo una squadra invincibile per questa Serie A.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bella partita tra Napoli e Samp,0-0 bugiardo.
Il Napoli ha avuto tante palle gol,la Sampdoria però attacca sempre con più uomini e ha creato comunque diversi pericoli.
Pareggio più o meno giusto.
Obbligatori i complimenti a Sinisa,a prescindere da come finirà oggi.
Questa Samp gioca bene,palla a terra ed attacca sempre con 4-5 uomini.
Con Rossi giocava malissimo la squadra.
PS:Celtic c'ha ragione.
Il Napoli ha avuto tante palle gol,la Sampdoria però attacca sempre con più uomini e ha creato comunque diversi pericoli.
Pareggio più o meno giusto.
Obbligatori i complimenti a Sinisa,a prescindere da come finirà oggi.
Questa Samp gioca bene,palla a terra ed attacca sempre con 4-5 uomini.
Con Rossi giocava malissimo la squadra.
PS:Celtic c'ha ragione.
- Rated Tiger S.star
ma smettila dai che avete una bella squadra e l'anno scorso eravate a pezzi.Sonoio ha scritto:Io continuo con il mio rosicamento e dico: ma che gusto c'è ad essere juventini?
Ps per rocks:Spoiler:
gli schiaffi di firenze c'hanno fatto bene è innegabile. Da allora la Juve ha fatto bene anche in champions escludendo istanbul.celticwarrior87 ha scritto:87!!!
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 06/01/2014, 13:24, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Celticwarrior87
- Celticwarrior87
Che poi Garcia ha detto un mucchio di cazzate in conferenza stampa.
- Rated Tiger S.star
Higuain e Tevez sono i due attaccanti di un altra categoria in serie a.ATM ha scritto:Che giocatore El Pipita.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Bravo celtic.
Comunque non voglio sminuire la Roma ma sto gran primo tempo non l'ho visto.Ha girato la palla a destra e sinistra a cavallo della metà campo e alla prime due tre azioni subite ha preso gol e ne ha rischiati altri. Ha fatto il gioco della Juve. Ha corso come una dannata senza senso e poi frustrata e stanca ha perso completamente la testa
Comunque non voglio sminuire la Roma ma sto gran primo tempo non l'ho visto.Ha girato la palla a destra e sinistra a cavallo della metà campo e alla prime due tre azioni subite ha preso gol e ne ha rischiati altri. Ha fatto il gioco della Juve. Ha corso come una dannata senza senso e poi frustrata e stanca ha perso completamente la testa
- PrinceBoaMatador
Che azione Pipita-Mertens, tutto di prima. Gol di ottima fattura.
Fossi nella roma, parlando di aiutini, mi guarderei le spalle piuttosto che guardare avanti.
Perché anche oggi si sta vedendo na cosa così.
Perché anche oggi si sta vedendo na cosa così.