Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia

Messaggio da chrisy2j »

Bella magia,ma penso che un terzino di calcio sarebbe riuscito ad anticiparlo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Per restare in tema, 1:38.

[youtube][/youtube]

:manineicapelli:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sonoio ha scritto:
Non smetterà mai. :serious:
Un paio d'anni cagati dai :boh1:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:Ps: considerando la prospettiva se c'è è di un capello.
come la juve.
nel dubbio, aiutino. :clap:
vero totti?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

nel dubbio, aiutino. :clap:
vero totti?
Immagine

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

perché, non è vero? totti si lamentava della juve "nel dubbio aiutata", ma poi in coppa italia hanno annullato un gol buono proprio alla juve, e col napoli gliene hanno dato uno in fuorigioco. :LOL:

poi a me frega niente dell'errore eh, è una roba che ci sta e può capitare, però quelli che si lamentano come se gli andasse sempre tutto contro (quando poi ai fatti non è così) mi fanno ridere. :/

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

hanno annullato un gol buono proprio alla juve
Scusa ma ho finito di leggere qui, considerato che è stato dimostrato che la palla era uscita e, in ogni caso, l'azione era cominciata con un fallo laterale per la Roma invertito.

E, comunque, non hai mai pensato che lamentarsi di certe cose (quando c'è un evidente fondo di verità), non serva proprio a mettere una pressione positiva per far sì che la tua squadra non sia più svantaggiata in questi episodi?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:
Scusa ma ho finito di leggere qui, considerato che è stato dimostrato che la palla era uscita e, in ogni caso, l'azione era cominciata con un fallo laterale per la Roma invertito.

E, comunque, non hai mai pensato che lamentarsi di certe cose (quando c'è un evidente fondo di verità), non serva proprio a mettere una pressione positiva per far sì che la tua squadra non sia più svantaggiata in questi episodi?
è stato dimostrato che era uscita :stupito:
evidente fondo di verità :stupito:
lagna preventiva :stupito:

Ma poi davvero non sò di cosa si possa lamentare totti in questi anni.Negli anni post calciopoli la juve ha avuto sempre gli arbitri contro.Nel primo anno di conte la juve oltre a non aver avuto nessun rigore a favore(eccetto uno col cesena ai minuti di recupero sull'1 a o e con l'atalanta a campionato già vinto) totti ha dapprima perso 4 a 0 in coppa italia,in campionato ha pareggiato 1 a 1 e in vantaggio di 1 a 0 ha sbagliato il rigore.Al ritorno ne ha prese altre 4 tutte pulite.
Secondo anno:4 pappine pulite con zeman che stavamo già 2 a 0 dopo un quarto d'ora.Al ritorno viene graziato da rocchi in un fallo da espulsione e successivamente segna il goal della vittoria 1 a 0.
Quest'anno prende 3 pere pulite pulite e vince 1 a 0 in coppa italia ma con un goal di peluso regolare annullato sullo 0 a 0.

Questi sono i risultati che vedevano opposti la squadra di totti alla juventus.In tutti questi confronti la juve non ha beneficiato di nessun aiuto arbitrale,semmai è totti ad aver ricevuto 2 favori.
Io non so proprio di cosa abbia a lamentarsi totti in questi anni.
Alla fine totti è un ignorante che parla di luoghi comuni e il suo messaggio non è un caso che venga recepito solo da pezzi di baccalà come sonoio.Già mi lecco i baffi se solo immagino questo fesso che cerca di dare una risposta sensata :EHEH
ma è più probabile che a corto di argomenti si metta a fare insulti in romanesco ahahahah

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Totti ci ha perso un paio di scudetti evidentissimi per questi favori arbitrali, caro (e il più evidente non contro di voi).

Per il resto sto ancora aspettando che mi dimostri che la palla non è uscita e che il fallo laterale era vostro.

Ma sto aspettando da settimane, eh.

E invece no, continui a non portare prove. Chissà perché.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Immagine
secondo te perché la rai palesemente pro roma non ha mostrato le immagini da quell'inquadratura? :occhiolino:
Nell'unico scudetto contro di noi la lega a campionato verso la fine decise di cambiare il regolamento in corsa che permise alla roma di schierare assuncao e nakata contro la juve.Proprio il giapponese si rivelò decisivo nello scontro diretto...per cui l'unico scudetto che si giocò contro la juve totti i favori ce li ha avuti a favore e belli pesanti.
Poi non si è più verificato che la roma contendeva lo scudetto alla juve.
Tutti sti aiutini di cui parla totti in cosa consistono alla fine?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ma che immagine è :stupito:

La Rai pro roma. :disgustato2:

Ma parlami del fallo laterale piuttosto.

Che poi sticazzi degli aiutini, sei te che l'hai tirati fuori. Piuttosto ricordami delle circostanze in cui Totti ne ha parlato. Partite di inizio campionato rubate con goal in fuorigioco e goal annullati.
Totti ci ha già perso uno scudetto con l'Inter così, evidentemente in conferenza stampa si è lasciato uscire una mezza rosicata. Ma sticazzi anche, non ci voleva lui a dire che la Juve è una squadra di ladri condannata in serie B per aver messo sù un'associazione a delinquere per falsificare il campionato. :IT:

Ma dimmi perché continui a provocare con questi argomenti, mi pare scontato che finisce in flame.

Parlo io per te: "non c'è stata nessuna condanna, il sistema ha punito la Juve e ha prescritto gli intertistri perché Facchetti caccapupù, fallo di Immobile e rigore contro il Napoli e l'Inter con la Roma già in vantaggio ---uguale--- ruberie in partite vinte per 1 a zero."
Spoiler:
!!!111!!1!!
Ok, ho flammato da solo, non mi servivi tu. Ciao :pollicealto:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che la Rai sia pro Roma è innegabile, eh, non scherziamo. Ho visto tanti di quegli Inter-Roma di Coppa con una telecronaca più parziale di quelle di Mauro Suma...

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Mystogan ha scritto:Che la Rai sia pro Roma è innegabile, eh, non scherziamo. Ho visto tanti di quegli Inter-Roma di Coppa con una telecronaca più parziale di quelle di Mauro Suma...
Così pro Roma da oscurare un'inquadratura che mostrerebbe chiaramente la regolarità di un goal.

Da interrogazione parlamentare proprio. Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto:Che la Rai sia pro Roma è innegabile, eh, non scherziamo. Ho visto tanti di quegli Inter-Roma di Coppa con una telecronaca più parziale di quelle di Mauro Suma...
Vero,l'altro ieri scatenatissimi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ieri è stata una telecronaca vergognosa, mamma mia, di una faziosità scandalosa.
Date la Coppa Italia a SKY, cazzo.

Rispondi