Formula 1 World Championship 2014 - Official Topic-
Re: Formula 1 World Championship 2014 - Official Topic-
Tutto un complotto per non far vincere Rosberg.
Sono scottati ancora dalla cazzata di qualche gran premio fra.
Raikkonen starà pur deludendo ma è l'unica certezza insieme ad Alonso per il prossimo anno.
Sono scottati ancora dalla cazzata di qualche gran premio fra.
Raikkonen starà pur deludendo ma è l'unica certezza insieme ad Alonso per il prossimo anno.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Safety car entrata nel momento peggiore per la Ferrari.
E che cazzo.
E che cazzo.
Comunque, per le continue voci del mercato piloti, io la penso così: o si fa una rivoluzione, o ci teniamo questi qui.
Per me Alonso e Raikkonen sono le nostre certezze per il prossimo anno, ma se c'è qualche problema con i 2 (che Alonso vorrebbe delle certezze, che la Ferrari è rimasta delusa dal Mondiale del finlandese), io interromperei i rapporti con i 2.
A me Vettel mi starebbe più che bene. Uno che ha vinto 4 Mondiali, mica è roba da poco.
Mi verrebbero i dubbi sul secondo pilota.
Per me Alonso e Raikkonen sono le nostre certezze per il prossimo anno, ma se c'è qualche problema con i 2 (che Alonso vorrebbe delle certezze, che la Ferrari è rimasta delusa dal Mondiale del finlandese), io interromperei i rapporti con i 2.
A me Vettel mi starebbe più che bene. Uno che ha vinto 4 Mondiali, mica è roba da poco.
Mi verrebbero i dubbi sul secondo pilota.
- santinocena
E così,dopo 5 anni in Ferrari in cui non ha vinto un cazzo(principalmente per colpa della macchina che sua)Alonso lascia la Rossa dove verrà rimpiazzato da Vettel.
Che dire...forse è giusto così,in fondo il rapporto tra Alonso e la Ferrari si era deteriorato già da tempo,precisamente dall'anno scorso(il famoso scemi/geni di Monza 2013)e quindi si è reso necessario un cambiamento per il bene di entrambe le parti,però mi dispiace perchè secondo me però la Ferrari perde il miglior pilota in circolazione,senza voler togliere nulla al talento di Vettel che però sinceramente ha un carattere antipatico.
Non nascondo che avrei preferito che promuovessero Bianchi,anche perchè in questo modo Kimi avrebbe fatto da chioccia al francese che magari nel 2016 poteva diventare la prima guida,invece probabilmente questa promozione slitterà di un anno,quando cioè a fine 2015 Kimi si ritirerà.
Sarà stata la scelta giusta?
Vedremo,ma la mia previsione per il 2015 è che sarà un anno difficile come questo.
Che dire...forse è giusto così,in fondo il rapporto tra Alonso e la Ferrari si era deteriorato già da tempo,precisamente dall'anno scorso(il famoso scemi/geni di Monza 2013)e quindi si è reso necessario un cambiamento per il bene di entrambe le parti,però mi dispiace perchè secondo me però la Ferrari perde il miglior pilota in circolazione,senza voler togliere nulla al talento di Vettel che però sinceramente ha un carattere antipatico.
Non nascondo che avrei preferito che promuovessero Bianchi,anche perchè in questo modo Kimi avrebbe fatto da chioccia al francese che magari nel 2016 poteva diventare la prima guida,invece probabilmente questa promozione slitterà di un anno,quando cioè a fine 2015 Kimi si ritirerà.
Sarà stata la scelta giusta?
Vedremo,ma la mia previsione per il 2015 è che sarà un anno difficile come questo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Abbiamo avuto a disposizione un pilota fantastico per 5 anni, e siamo riusciti nell'impresa di non vincere nulla.
Addirittura siamo andati di male in peggio di stagione in stagione.
Vettel è a sua volta un grande pilota, ma tutto sta nella progettazione della macchina. Se continueremo ad essere cosi mediocri, non cambierà nulla.
Addirittura siamo andati di male in peggio di stagione in stagione.
Vettel è a sua volta un grande pilota, ma tutto sta nella progettazione della macchina. Se continueremo ad essere cosi mediocri, non cambierà nulla.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se non si decidono a fare una macchina seria invece del solito trattore non cambierà niente anche cambiando Alonso con Vettel
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mercedes mostruose pure a Suzuka, il quarto è ad un secondo dalla pole e Kimi che è decimo addirittura a due...
Di Alonso si sapeva già da inizio stagione che se non avesse avuto una macchina competitiva se ne sarebbe andato in McLaren, torna la Honda e i motoristi jappi non avrebbero certo accettato il dinamico duo Magnussen-Button, anche se per Nando ormai agli ultimi anni di carriera è un rischio di non vincere quasi uguale a quello di rimanere in Ferrari, può essere che indovinino subito un motore vincente come che ci vogliano 2-3 anni. Il fatto che da quando sia arrivato a Maranello non sia più stato possibile effettuare test durante la stagione l'ha penalizzato tantissimo ed è la causa principale delle mancate vittorie, considerando il fatto che a sviluppare le auto non è certo uno Schumacher, per il resto gli si può imputare ben poco.
Vettel mi fa piacere venga in Ferrari, certo ci vuole una macchina competitiva sennò cambia niente, a sto punto promuoverei Bianchi seconda guida e, mi dispiace dirlo essendo da sempre tifoso di Kimi, segherei pure Raikkonen.
Sperando che l'anno venturo non ci sia ancora una supremazia assoluta della Mercedes (ma ho dubbi a riguardo), sarebbe bello avere 5 scuderie, Mercedes, Ferrari, Red Bull, McLaren e Williams a giocarsi se non il titolo quantomeno le vittorie.
Di Alonso si sapeva già da inizio stagione che se non avesse avuto una macchina competitiva se ne sarebbe andato in McLaren, torna la Honda e i motoristi jappi non avrebbero certo accettato il dinamico duo Magnussen-Button, anche se per Nando ormai agli ultimi anni di carriera è un rischio di non vincere quasi uguale a quello di rimanere in Ferrari, può essere che indovinino subito un motore vincente come che ci vogliano 2-3 anni. Il fatto che da quando sia arrivato a Maranello non sia più stato possibile effettuare test durante la stagione l'ha penalizzato tantissimo ed è la causa principale delle mancate vittorie, considerando il fatto che a sviluppare le auto non è certo uno Schumacher, per il resto gli si può imputare ben poco.
Vettel mi fa piacere venga in Ferrari, certo ci vuole una macchina competitiva sennò cambia niente, a sto punto promuoverei Bianchi seconda guida e, mi dispiace dirlo essendo da sempre tifoso di Kimi, segherei pure Raikkonen.
Sperando che l'anno venturo non ci sia ancora una supremazia assoluta della Mercedes (ma ho dubbi a riguardo), sarebbe bello avere 5 scuderie, Mercedes, Ferrari, Red Bull, McLaren e Williams a giocarsi se non il titolo quantomeno le vittorie.
- santinocena
Bianchi ha avuto un bruttissimo incidente nel corso del GP del Giappone,pare che sia andato a schiantarsi contro il trattore che stava spostando la macchina di Sutil che era uscita in precedenza nello stesso punto.
Speriamo non sia niente di grave,prego per lui davvero.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Figa brutta storia.santinocena ha scritto:Bianchi ha avuto un bruttissimo incidente nel corso del GP del Giappone,pare che sia andato a schiantarsi contro il trattore che stava spostando la macchina di Sutil che era uscita in precedenza nello stesso punto.
Ma come diavolo e successo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Togli pure il "pare". Certo che con una pioggia così battente e una pista allagata è pazzesco far entrare una ruspa senza prima far entrare la safety car. Incidente davvero incredibile e terribile.
Foza Jules, ti aspettiamo di nuovo in pista.
Foza Jules, ti aspettiamo di nuovo in pista.
Decisamente si, purtroppo.kanyewest ha scritto:É in pericolo di vita?