7° giornata Serie A Tim - Vincere per convincere
Re: 7° giornata Serie A Tim - Vincere per convincere
Da tifoso milanista mi sembra di vivere un incubo.
Non ho molte parole, dico solo che
fa male questa sconfitta per come è arrivata, quasi un suicidio le 2 palle perse che hanno scaturito i 2 gol juventini;
fa male vedere la classifica del Milan dopo 7 giornate;
fa male pensare a quella testa calda di Balotelli che ha danneggiato la squadra per una stronzata;
fa male pensare a tutti quegli infortuni che puntualmente ci pregiudicano la stagione;
fa male vedere QUESTO Milan.
Ad un certo punto stavo per alzarmi e non vedere più la partita.
Non so più che dire, stasera sono rassegnato.
Domani è un altro giorno.
Non ho molte parole, dico solo che
fa male questa sconfitta per come è arrivata, quasi un suicidio le 2 palle perse che hanno scaturito i 2 gol juventini;
fa male vedere la classifica del Milan dopo 7 giornate;
fa male pensare a quella testa calda di Balotelli che ha danneggiato la squadra per una stronzata;
fa male pensare a tutti quegli infortuni che puntualmente ci pregiudicano la stagione;
fa male vedere QUESTO Milan.
Ad un certo punto stavo per alzarmi e non vedere più la partita.
Non so più che dire, stasera sono rassegnato.
Domani è un altro giorno.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Felice per la vittoria, ma non abbiamo giocato la partita che mi aspettavo.
Sul primo goal un po' di sfortuna, ma anche una nostra dormita, poi fuoco e fiamme fino al pareggio....a quel punto pensavo a una mattanza per il Milan, invece abbiamo cominciato a sbagliare una marea di passaggi, infatti la gente allo stadio ha cominciato a lamentarsi....e io pure.
Giovinco determinante al posto di un pessimo Quagliarella, Mexes che si fa espellere ma già al 5' del secondo tempo meritava un rosso diretto per un pugno rifilato a Chiellini in area di rigore, ma l'arbitro non si accorge....3 a 1, sembra tutto finito, invece regaliamo un altro goal a Muntari e quasi il Milan pareggia allo scadere.
Quest'anno non riusciamo a ripetere le prestazioni dell'anno scorso, appena allentiamo la tensione prendiamo goal, non va bene, dobbiamo essere molto più attenti dietro.
6 goal subiti in 7 partite. Tantissimi.
Sul primo goal un po' di sfortuna, ma anche una nostra dormita, poi fuoco e fiamme fino al pareggio....a quel punto pensavo a una mattanza per il Milan, invece abbiamo cominciato a sbagliare una marea di passaggi, infatti la gente allo stadio ha cominciato a lamentarsi....e io pure.
Giovinco determinante al posto di un pessimo Quagliarella, Mexes che si fa espellere ma già al 5' del secondo tempo meritava un rosso diretto per un pugno rifilato a Chiellini in area di rigore, ma l'arbitro non si accorge....3 a 1, sembra tutto finito, invece regaliamo un altro goal a Muntari e quasi il Milan pareggia allo scadere.
Quest'anno non riusciamo a ripetere le prestazioni dell'anno scorso, appena allentiamo la tensione prendiamo goal, non va bene, dobbiamo essere molto più attenti dietro.
6 goal subiti in 7 partite. Tantissimi.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vado controcorrente. A me Mexes come ha giocato non è dispiaciuto. Di gran lunga il migliore della retroguardia del Milan. Il pugno al Chiello però abbassa il suo voto fino al 5 pieno.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Hai visto il tacco?Mystogan ha scritto:Vado controcorrente. A me Mexes come ha giocato non è dispiaciuto. Di gran lunga il migliore della retroguardia del Milan. Il pugno al Chiello però abbassa il suo voto fino al 5 pieno.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Video del tacco?
Comunque fa piacere vedere che Mexes continua ad essere un fuckin' hot bastard anche fuori da Roma. Sempre il più figo
Comunque fa piacere vedere che Mexes continua ad essere un fuckin' hot bastard anche fuori da Roma. Sempre il più figo

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Basta che scrivi su YouTube mexes tacco e lo troviSonoio ha scritto:Video del tacco?
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Rugantino non si smentisce mai![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
Aridatecelo

Era per condividereBasta che scrivi su YouTube mexes tacco e lo trovi

Edit: visto. Per me di poco ma vince la punizione di Hernanes.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'ho visto, l'ho visto, devastante.Devixe ha scritto: Hai visto il tacco?
Eh, lo so, peccato per lui (e per il Milan), perché stava giocando relativamente bene. Dal pugno in poi ha perso un po' la testa.Corilo1 ha scritto:Se in una partita meriti 2 gialli e 1 rosso, il voto è 4.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sonoio ha scritto:
[youtube][/youtube]
Aridatecelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era per condividere
Edit: visto. Per me di poco ma vince la punizione di Hernanes.
IDOLO.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Devixe ha scritto:Ma solo io non ho visto sta punizione?