Storicamente le gimmick dei ballerini non hanno mai avuto un grande successo.. in questo caso è diverso. Poi non dico che diventeranno main eventer, al massimo campioni di coppia una volta che lo Shield sarà fuori dal giro.Jeff Hardy 18 ha scritto: Come Brodus Clay.
WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rhodes?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rho
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dicevi le stesse cose all'epoca per Clay.Colosso ha scritto:
Storicamente le gimmick dei ballerini non hanno mai avuto un grande successo.. in questo caso è diverso. Poi non dico che diventeranno main eventer, al massimo campioni di coppia una volta che lo Shield sarà fuori dal giro.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Brodus Clay sarebbe un ballerino.
Adesso inizio a capirci qualcosa...
Adesso inizio a capirci qualcosa...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Rock Strongo
Los Matadores
Trovo comunque ingenerose le critiche al lavoro di Bryan lette sul foro, quando mi pare evidente come la carenza di contenuti non lo aiuti di certo. Brie, invece, è impresentabile.
Punk è in un limbo.

Trovo comunque ingenerose le critiche al lavoro di Bryan lette sul foro, quando mi pare evidente come la carenza di contenuti non lo aiuti di certo. Brie, invece, è impresentabile.
Punk è in un limbo.
DICK.It's True! ha scritto:Disco Inferno spaccava.
[youtube][/youtube]
Un plauso ad Orton che da Heel sta svolgendo un ottimo lavora si sul ring che nell'extra
-
- Contatta:
Sì, davvero ottimo: già da quando ha vinto il Money in the Bank Orton mi sta davvero convincendo, ora con questa aggressività che ha assunto nelle ultime due/tre settimane è meraviglioso, l'uomo giusto al posto giusto. Da quando seguo il wrestling (2010) ho l'ho mai apprezzato, non più di tanto, ora invece mi piace assai.Christian Peeps ha scritto:Un plauso ad Orton che da Heel sta svolgendo un ottimo lavora si sul ring che nell'extra
Concordo anche con Rock Strongo riguardo Daniel Bryan: non penso sia giusto criticare negativamente il suo lavoro, un lavoro straordinario.
-
- Contatta:
Lo so: vedere Antonio Cesaro ridotto così mi da molta tristezza. Posso capire il fatto di inserirlo nella categoria Tag Team (Non a vita, ma temporaneamente), ma non è ammissibile un simile trattamento. Mi spiace moltissimo.
E' una vergogna. Quanto odio Santino....WWEonly4ever ha scritto:Lo so: vedere Antonio Cesaro ridotto così mi da molta tristezza. Posso capire il fatto di inserirlo nella categoria Tag Team (Non a vita, ma temporaneamente), ma non è ammissibile un simile trattamento. Mi spiace moltissimo.
Brie Bella pessima nel segmento finale.
Questo Orton mi piace sempre di più, molto convincente.
Ziggler vs Sandow è una pagliacciata, il rematch fra Ambrose e Ziggler era già bello che costruito.
Ziggler vs Sandow è una pagliacciata, il rematch fra Ambrose e Ziggler era già bello che costruito.
-
- Contatta:
Assolutamente.Matt242 ha scritto: E' una vergogna. Quanto odio Santino....
Il problema non è Santino, perché lui ci può anche stare, ma non può sconfiggere Antonio Cesaro o il futuro (?) World Heavyweight Champion.
-
- Contatta:
Sì, il Kick-Off messo assolutamente a caso: mi avrebbe fatto piacere quel rematch per lo USA Championship, anche perché mi sembra che Ziggler avesse conquistato una Title Shot sconfiggendo Ambrose dopo NOC.TheHoak ha scritto:Brie Bella pessima nel segmento finale.
Non escludo che vogliano dare una vittoria a Sandow prima di un possibile incasso da effettuare durante il PPV per poi avviare la faida con Rhodes, perché altrimenti qualora vincesse ancora ADR, quali avversari ci sarebbero per lui? Kofi Kingston? Con Sandow campione si può avviare già da subito la faida con Cody Rhodes, una rivalità che renderebbe finalmente interessante il WHC sebbene il campione (Sandow) non avrà certo una grande credibilità avendo perso contro chiunque negli ultimi mesi, cosa ormai attitudinale quanto inspiegabile. Ovviamente però occorre vedere se Rhodes vincerà a Battleground.
Molto molto interessante Cody & Goldust vs. The Shield, un incontro imprevedibile dato che potrebbe intervenire chiunque (Big Show, The Miz,....). Mike Miazanin intanto non si è visto a Raw.