*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Devo dire che in parte devo ricredermi su goldust: sarà il titolo, sarà l esposizione ma sta facendo molto bene ( al bulldog con doppio dropkick ho pensato "cazzo ma è rhodes?!") rispetto al penoso periodo wwecw
se ci sarà lo split Nello shield, voglio Dean ambrose lanciato come una furia: sarò omosessuale in forma latente, ma quando proma e cambia modulazione della voce 4 volte in 39 secondi è una goduria.
Reigns alla fine è meno sega di quel che pensavo: non dico main eventer fisso, ma quelle tre mosse in croce le sa fare, e non vedevo una spear dall impatto visivo così devastante da un bel pò ( la spear di show :paperini:)
se ci sarà lo split Nello shield, voglio Dean ambrose lanciato come una furia: sarò omosessuale in forma latente, ma quando proma e cambia modulazione della voce 4 volte in 39 secondi è una goduria.
Reigns alla fine è meno sega di quel che pensavo: non dico main eventer fisso, ma quelle tre mosse in croce le sa fare, e non vedevo una spear dall impatto visivo così devastante da un bel pò ( la spear di show :paperini:)
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
La spear di Ryback
Carino il match, non avrei pensato di dirlo. Comunque Cena dal ritorno sta usando nuove mosse, e ce lo fa notare anche Cole al commento.
Per il resto niente, puntata più filler del solito. Perlomeno fanno interagire il WHC e il suo sfidante, non succedeva da quanto?
Carino il match, non avrei pensato di dirlo. Comunque Cena dal ritorno sta usando nuove mosse, e ce lo fa notare anche Cole al commento.
Per il resto niente, puntata più filler del solito. Perlomeno fanno interagire il WHC e il suo sfidante, non succedeva da quanto?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io non mi faccio seghe mentali ma questo mi sembra troppo chiaro per non farlo notare: Ryback ha usato per la prima volta la Spear e la Jackhammer in un match. La Spear non mi ricordo se per caso l'avesse già usata prima, ma la Jackhammer è chiaramente un inedito.
Potrebbe essere un segnale e una sfida lanciata a Goldberg per Wm 30?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
gran bella settimana di merda, quella WWE. davvero.
ho visto per intero solo il segmento iniziale di Punk e Bryan-Harper (caruccio).
però hanno fatto interagire ADR con il suo avversario. devo segnarmi la cosa sul calendario.
Cena, che comunque si sta ponendo in modo diverso dal suo ritorno ad ora. pochi cazzi
ho visto per intero solo il segmento iniziale di Punk e Bryan-Harper (caruccio).
però hanno fatto interagire ADR con il suo avversario. devo segnarmi la cosa sul calendario.
Cena, che comunque si sta ponendo in modo diverso dal suo ritorno ad ora. pochi cazzi
Concordo, e non sono per niente ottimista per il futuro... Lo scorso anno di questi tempi (quindi in pieno push di Ryback nel main eventsalettone ha scritto:gran bella settimana di merda, quella WWE. davvero.
) ero molto più fiducioso, e questa la dice lunga...- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non farti illusione, Goldber contro Ryback non lotta neanche se Vince gli dà una montagna di dollariColosso ha scritto:Io non mi faccio seghe mentali ma questo mi sembra troppo chiaro per non farlo notare: Ryback ha usato per la prima volta la Spear e la Jackhammer in un match. La Spear non mi ricordo se per caso l'avesse già usata prima, ma la Jackhammer è chiaramente un inedito.
Ryback ha fatto il match migliore della sua carriera, molto carino
Ha dato anche qualche rinfrescata al suo parco mosse....salettone ha scritto:gran bella settimana di merda, quella WWE. davvero.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Eri fiducioso (come lo eravamo tutti) perchè già immaginavi la Rumble, Punk Rock Cena e seghe a tante mani.KTW ha scritto: Concordo, e non sono per niente ottimista per il futuro... Lo scorso anno di questi tempi (quindi in pieno push di Ryback nel main event) ero molto più fiducioso, e questa la dice lunga...
E le aspettative sono state deluse.
Ora la fiducia è nettamente inferiore. Chissà che non ne rimarremo piacevolmente sorpresi.
-
WrestlinGOD
Brutta puntata questa con molti assenti. Questa settimana il livello degli show è stato basso comunque.
Avete visto Khali? Imbarazzante nel finale del suo match, l'arbitro ha dovuto letteralmente spostargli le gambe perché le aveva sotto le corde e non sarebbe stato valido il tap out.
Avete visto Khali? Imbarazzante nel finale del suo match, l'arbitro ha dovuto letteralmente spostargli le gambe perché le aveva sotto le corde e non sarebbe stato valido il tap out.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Non male l'opener della puntata , giusta la vittoria di Rowan&Harper.
A me i due piacciono , ed il primo , che viene definito da quasi chiunque "sega" , non mi sembra così scarso , per quel poco che ho (abbiamo) visto. Ci mette davvero tanta foga quando lotta , è un fattore che migliora parecchio il suo personaggio aggressivo.
Se continua così , con un buon compagno come Harper vicino , può far bene (per lo meno nella categoria tag).
Gli Usos si confermano in ogni situazione due buoni wrestler , che in coppia lavorano bene ; purtroppo non sono mai coinvolti in qualcosa di serio , se non qualche match a random quando serve qualcuno da mandare come sfidante.
Ed è un peccato , perchè l'unica volta che hanno avuto spazio a sufficienza , contro lo Shield a Luglio , hanno fatto un match davvero bello.
La costruzione che porterà al match per il titolo del mondo è inguardabile.
L'arm wrestling contest
La parte più interessante è stata quando Cena s'è girato il cappellino. E non scherzo.
Ormai quando non riesco a dormire mi vedo un promo di Del Rio.
Più soporifero di una scatola di sonniferi.
Imbarazzante.
Rowan e Harper che nel main event ammazzano prima Axel (
) e poi Ryback (
).
Li ho amati.
Alla follia.
A me i due piacciono , ed il primo , che viene definito da quasi chiunque "sega" , non mi sembra così scarso , per quel poco che ho (abbiamo) visto. Ci mette davvero tanta foga quando lotta , è un fattore che migliora parecchio il suo personaggio aggressivo.
Se continua così , con un buon compagno come Harper vicino , può far bene (per lo meno nella categoria tag).
Gli Usos si confermano in ogni situazione due buoni wrestler , che in coppia lavorano bene ; purtroppo non sono mai coinvolti in qualcosa di serio , se non qualche match a random quando serve qualcuno da mandare come sfidante.
Ed è un peccato , perchè l'unica volta che hanno avuto spazio a sufficienza , contro lo Shield a Luglio , hanno fatto un match davvero bello.
La costruzione che porterà al match per il titolo del mondo è inguardabile.
L'arm wrestling contest
La parte più interessante è stata quando Cena s'è girato il cappellino. E non scherzo.
Ormai quando non riesco a dormire mi vedo un promo di Del Rio.
Più soporifero di una scatola di sonniferi.
Imbarazzante.
Rowan e Harper che nel main event ammazzano prima Axel (
).Li ho amati.
Alla follia.
-
maineventer
- Città: Priverno
ma quanto gasa Harper con il suo: Ye ye yeeeeeeeeahhh!! 
-
maineventer
- Città: Priverno
poi ci sono gli Usos che con l'aggiunta sonora ai loro colpi sembra che per davvero menano duro! buonissimo opener in ogni caso!!
- James Vanstrattan
Visto.
- Opener bello e divertente, i due giganti della Family mi hanno convinto sul ring (in coppia), alle Series può venir fuori un ottimo match contro Bryan e Punk.
- L'arm wrestling contest tra Cena e Del Rio è praticamente lo stesso angle visto già svariate altre volte con altri interpreti.
- Simpatica questa cosa del: The beard & The Best ma chissà che non possa far scattare qualche dissapore. (Spero di no francamente perché un turn è l'ultima cosa che aiuterebbe Bryan).
- Main event buono ma niente d'eccezionale. Carino il post match. La Family che se la prende anche con gli heel è una cosa che può aprire scenari interessanti anche se temo non verrà mai sfruttata seriamente questa peculiarità. Eroici Bryan e Punk.
Ma Smackdown da quando è caduto così in basso? Mi spiego, lo show in se non è stato abominevole, semplicemente è sembrato una sorta di WWE Main Event più lungo e con la partecipazione di qualche wrestler importante. Capisco che ormai sia un vero e proprio B show ma non credevo a questi livelli, cioè la puntata sembrava scritta col proposito di comunicare allo spettatore: "Hey questo è il nostro B show, non aspettarti stravolgimenti!".
- Opener bello e divertente, i due giganti della Family mi hanno convinto sul ring (in coppia), alle Series può venir fuori un ottimo match contro Bryan e Punk.
- L'arm wrestling contest tra Cena e Del Rio è praticamente lo stesso angle visto già svariate altre volte con altri interpreti.
- Simpatica questa cosa del: The beard & The Best ma chissà che non possa far scattare qualche dissapore. (Spero di no francamente perché un turn è l'ultima cosa che aiuterebbe Bryan).
- Main event buono ma niente d'eccezionale. Carino il post match. La Family che se la prende anche con gli heel è una cosa che può aprire scenari interessanti anche se temo non verrà mai sfruttata seriamente questa peculiarità. Eroici Bryan e Punk.
Ma Smackdown da quando è caduto così in basso? Mi spiego, lo show in se non è stato abominevole, semplicemente è sembrato una sorta di WWE Main Event più lungo e con la partecipazione di qualche wrestler importante. Capisco che ormai sia un vero e proprio B show ma non credevo a questi livelli, cioè la puntata sembrava scritta col proposito di comunicare allo spettatore: "Hey questo è il nostro B show, non aspettarti stravolgimenti!".