Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Amici, tempo fa postai anche qui l'Episodio 0 della nostra webserie su Year Zero, il concept album dei Nine Inch Nails.
Ebbene, oggi è uscito online l'Episodio 1, del quale sono indegno&cane protagonista.
Accetto sfottò di ogni genere, purchè lo vediate e diate qualche parere, positivo o negativo che sia. Sarei molto lieto della vostra partecipazione e vi ringrazio a prescindere
PrinceBoaMatador ha scritto:I Nine Inch Nails torneranno in Italia a Bologna, se non sbaglio a Giugno. Qualcuno di voi andrà a sentirli?
Io son più curioso di sapere in quanti non andranno a vedere Reznor per andare ad una data del Rock In Idro e viceversa, visto che son 5 giorni uno in culo all'altro. Oltre alla proposta in sè (tra artisti bolliti ed altri che han suonato da un anno o meno in Italia), questa è tra i primi capitoli del manuale su come scoraggiare l'audiance in poche e semplici mosse. Ho un amico che si fa 2 e 3 Giugno qua a Bologna, ma gli partirà anche una certa cifra.
Two-headed Boy ha scritto:
Io son più curioso di sapere in quanti non andranno a vedere Reznor per andare ad una data del Rock In Idro e viceversa, visto che son 5 giorni uno in culo all'altro. Oltre alla proposta in sè (tra artisti bolliti ed altri che han suonato da un anno o meno in Italia), questa è tra i primi capitoli del manuale su come scoraggiare l'audiance in poche e semplici mosse. Ho un amico che si fa 2 e 3 Giugno qua a Bologna, ma gli partirà anche una certa cifra.
Anche io farò 2/3 Giugno:
Pixies+QOTSA il 2 e NiN il 3. Tanto qualche amico a Bo che ti ospita si trova sempre
Per Pixies e QOTSA (ma in realtà sui Biffy Clyro non ci sputo su, si rimedia ai sold-out di Bologna e Trezzo per chi, come me, ci sarebbe pure andato all'ultimo. E portano dentro una marea di figa) presentissimo anch'io, biglietto già bello che preso. Peccato solo sia la data che capita di Lunedì... M'han chiesto se mi facevo pure i NIN, ma è una cosa che trovo indifferente e altre 40+ carte non ha certo senso per me lasciarcele. E poi sarei già in piena fibrillazione per i Neutral Milk Hotel a Ravenna il 5, in quei giorni non m'importerà d'altro!