Siria,che ne sapete?Che ne pensate?
Re: Siria,che ne sapete?Che ne pensate?
visto che siamo in ambito militare mi permetto di raccontarvi una cosetta..mi sono preso la briga di andare sulla pagina fb dell'aeronautica militare,facendo finta di essere uno sprovveduto.
ho scritto che da un po di tempo vedo aerei in cielo che rilasciano scie capaci di rimanere intatte per parecchio tempo e si allargano fino a creare velature talmente ampie da oscurare il sole o anche ampie porzioni di cielo. visto che sono i guardiani dei nostri cieli,ho chiesto lumi su questo fenomeno che ho notato negli ultimi mesi
sapete i geni cosa hanno fatto?avrebbero potuto ignorarmi,avrebbero potuto rispondermi che sono scie di condensa e che è tutto ok,avrebbero potuto rispondermi ed essere un po ironici
no,hanno cancellato il messaggio e mi hanno bannato. questi sono il braccio armato dei governanti..e che braccio armato..
ho scritto che da un po di tempo vedo aerei in cielo che rilasciano scie capaci di rimanere intatte per parecchio tempo e si allargano fino a creare velature talmente ampie da oscurare il sole o anche ampie porzioni di cielo. visto che sono i guardiani dei nostri cieli,ho chiesto lumi su questo fenomeno che ho notato negli ultimi mesi
sapete i geni cosa hanno fatto?avrebbero potuto ignorarmi,avrebbero potuto rispondermi che sono scie di condensa e che è tutto ok,avrebbero potuto rispondermi ed essere un po ironici
no,hanno cancellato il messaggio e mi hanno bannato. questi sono il braccio armato dei governanti..e che braccio armato..
Si, chi gestisce la pagina è direttamente un Massone. Fontissime dicono che ti ha bannato proprio il Capo Direttore Massimo.-Miz- ha scritto:visto che siamo in ambito militare mi permetto di raccontarvi una cosetta..mi sono preso la briga di andare sulla pagina fb dell'aeronautica militare,facendo finta di essere uno sprovveduto.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Andresti bannato dal mondo-Miz- ha scritto:visto che siamo in ambito militare mi permetto di raccontarvi una cosetta..mi sono preso la briga di andare sulla pagina fb dell'aeronautica militare,facendo finta di essere uno sprovveduto.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah certo è spam,scemo io a non pensarci.
sti qui aprono una pagina ufficiale dell'aeronautica scrivendo "i custodi dei vostri cieli"
io da comune cittadino chiedo lumi ai custodi su un certo fenomeno di cui LORO dovrebbero rassicurarmi e invece mi bannano
io piu che spam direi...BUSTED!
purtroppo con questa azione hanno dato ragione a me,altrimenti perche quando chiedo la messa in onda di south park sulla pagina fox mi rispondono invece di bannarmi?è lo stesso identico tipo di richiesta,seppur di fronte a 2 "servizi" diversi..perche solo chi ha qualcosa da nascondere ha la coda di paglia
chissa,potrei creare un profilo alternativo ripubblicare il commento con aggiunta "grazie per avermi bannato,dopo avervi smerdato"..a quel punto cosa farebbero?mi manderebbero la polizia a casa
e poi vogliono pure i funerali di stato quando gli va male qualcosa
sti qui aprono una pagina ufficiale dell'aeronautica scrivendo "i custodi dei vostri cieli"
io da comune cittadino chiedo lumi ai custodi su un certo fenomeno di cui LORO dovrebbero rassicurarmi e invece mi bannano
purtroppo con questa azione hanno dato ragione a me,altrimenti perche quando chiedo la messa in onda di south park sulla pagina fox mi rispondono invece di bannarmi?è lo stesso identico tipo di richiesta,seppur di fronte a 2 "servizi" diversi..perche solo chi ha qualcosa da nascondere ha la coda di paglia
chissa,potrei creare un profilo alternativo ripubblicare il commento con aggiunta "grazie per avermi bannato,dopo avervi smerdato"..a quel punto cosa farebbero?mi manderebbero la polizia a casa

lasciando stare il mio ban ingiustificato,forse frutto dell'ignoranza di qualche moderatore, che ha scambiato il termine congolese per epiteto razziale,o il mio scannapecore rivolto ai ribelli siriani per generalizzazione.
vorrei informarvi che il compagno di prigionia del giornalista della stampa,domenico quirico,ha detto testualmente che l'attacco con gas sarin è stato effettuato dai ribelli e non dall'esercito REGOLARE di assad.
il tutto con l'intento calcolato di provocare un intervento esterno e l'allargamento del conflitto.
é triste aver ragione quando si parla della morte di persone e di guerra,e non mi piace dire ve l'avevo detto ma insomma è un mese che VE L'AVEVO DETTO!
ora bannatemi perchè continuo a definire tagliagole e scannapecore i fondamentalisti islamici,cosa che per altro fanno il 70% dei quotidiani.
l'importante è dire la verita e affanculo il politicamente corretto
sapete che in italia esiste la liberta di parola?di pensiero?di opinione?
vorrei informarvi che il compagno di prigionia del giornalista della stampa,domenico quirico,ha detto testualmente che l'attacco con gas sarin è stato effettuato dai ribelli e non dall'esercito REGOLARE di assad.
il tutto con l'intento calcolato di provocare un intervento esterno e l'allargamento del conflitto.
é triste aver ragione quando si parla della morte di persone e di guerra,e non mi piace dire ve l'avevo detto ma insomma è un mese che VE L'AVEVO DETTO!
ora bannatemi perchè continuo a definire tagliagole e scannapecore i fondamentalisti islamici,cosa che per altro fanno il 70% dei quotidiani.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Te la dovrebbero mandare sul serio la polizia a casa.-Miz- ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah certo è spam,scemo io a non pensarci.
chissa,potrei creare un profilo alternativo ripubblicare il commento con aggiunta "grazie per avermi bannato,dopo avervi smerdato"..a quel punto cosa farebbero?mi manderebbero la polizia a casa![]()
Anzi, meglio un plotone di esecuzione.
E comunque è come andare sulla pagina della marina e chiedergli perché dei pesci meccanici vogliono scavare in profondità e provocare terremoti
ma almeno i miei messaggi li leggi?ma vi danno delle lauree in distorsione di frasi altrui? nel mio messaggio non ho menzionato ne il termine scia chimica,ne ho accusato loro,ne sollevato dubbi sulla loro integrità.se apri una pagina fb per interagire con i cittadini ti potrà capitare sia il classico bovino che ti scrive "wow" "bello" o qualcuno un po piu loquace che ti pone delle domande.e ripeto: ho finto di essere ingenuo e ho chiesto qualcosa a qualcuno piu esperto di me per apprendere(avrebbero potuto anche darmi una risposta soddisfacente,chi lo sa)norrisjak ha scritto:
Te la dovrebbero mandare sul serio la polizia a casa.
Anzi, meglio un plotone di esecuzione.
E comunque è come andare sulla pagina della marina e chiedergli perché dei pesci meccanici vogliono scavare in profondità e provocare terremoti
se si banna un post cosi, siamo messi molto molto male.e mi viene da ridere a tutti gli imbecilli che 2 anni fa si facevano le foto col post it sulle labbra per protestare contro la legge bavaglio.li andava bene protestare,mentre invece per la censura non berlusconiana no..ottimo esempio di parzialità e ottusità
miz ti rendi conto che hai parlato di scie chimiche nel sito dell'aeronautica militare?
a parte questo leggiti il mio post di prima,avevamo ragione,sono stati i ribelli ad usare il gas
a parte questo leggiti il mio post di prima,avevamo ragione,sono stati i ribelli ad usare il gas
mah,dubito ci sia libertà,se puoi notare come sono stato bannato io dalla pagina dell'aeronautica militare,si capiscono molte cosevendetta ha scritto:lasciando stare il mio ban ingiustificato,forse frutto dell'ignoranza di qualche moderatore, che ha scambiato il termine congolese per epiteto razziale,o il mio scannapecore rivolto ai ribelli siriani per generalizzazione.
purtroppo a certi livelli non viene accettato chi esce dal pensiero unico imposto.
mi fa strano ti abbiano bannato qua solo per quelle 2 frasi,visto che ci diciamo peste e corna continuamente fra noi..magari c'è dell'altro
leggiti tutti i post di kaiseisback in questo topic e trovami qualcosa-Miz- ha scritto:
mah,dubito ci sia libertà,se puoi notare come sono stato bannato io dalla pagina dell'aeronautica militare,si capiscono molte cose
purtroppo a certi livelli non viene accettato chi esce dal pensiero unico imposto.
mi fa strano ti abbiano bannato qua solo per quelle 2 frasi,visto che ci diciamo peste e corna continuamente fra noi..magari c'è dell'altro
allora le hai carcate le frasi del giornalista belga piccinin?
aridaje..ora mi son stufato però eh,mo faccio il copia incolla di quel messaggio e il primo che mi dice che ho usato il termine scie chimiche lo insulto malamente,perche vuol dire che non si legge quello che scrivovendetta ha scritto:miz ti rendi conto che hai parlato di scie chimiche nel sito dell'aeronautica militare?
"salve,vista la mia ignoranza e visto che siete i guardiani dei nostri cieli,avrei una domanda a cui spero che qualcuno piu esperto possa dare una riposta: come è possibile che ripetutamente nel corso della giornata e consecutivamente per giorni,settimane e mesi ci siano aerei che rilasciano scie tali da permanere in cielo intatte per mezz'ora? dopo di che, quelle scie si allargano e spesso si saldano alle altre, generando velature enormi che permangono anche per alcune ore,fino addirittura a coprire il 50-60% del cielo oscurando a volte il sole.di che fenomeno si tratta? grazie."
questa è domanda da ban?questa è una domanda accusatoria? no e no. è una domanda che da fastidio? YES YES YES
ma parliamo della siria e delle dichiarazioni esplosive di piccinin?!-Miz- ha scritto:
aridaje..ora mi son stufato però eh,mo faccio il copia incolla di quel messaggio e il primo che mi dice che ho usato il termine scie chimiche lo insulto malamente,perche vuol dire che non si legge quello che scrivo![]()
"salve,vista la mia ignoranza e visto che siete i guardiani dei nostri cieli,avrei una domanda a cui spero che qualcuno piu esperto possa dare una riposta: come è possibile che ripetutamente nel corso della giornata e consecutivamente per giorni,settimane e mesi ci siano aerei che rilasciano scie tali da permanere in cielo intatte per mezz'ora? dopo di che, quelle scie si allargano e spesso si saldano alle altre, generando velature enormi che permangono anche per alcune ore,fino addirittura a coprire il 50-60% del cielo oscurando a volte il sole.di che fenomeno si tratta? grazie."
questa è domanda da ban?questa è una domanda accusatoria? no e no. è una domanda che da fastidio? YES YES YES
e delle navi cinesi arrivate nel mediterraneo?!ne vogliamo parlare?????
no ma quest'ultima breaking news che hai dato l'avevo letta qualche decina di minuti fa. ma non ho bisogno di altre prove,almeno non è me che devi convincere sulla vera utilità dell'attacco in siria.vendetta ha scritto: leggiti tutti i post di kaiseisback in questo topic e trovami qualcosa
allora le hai carcate le frasi del giornalista belga piccinin?
è il solito risiko americano-israeliano,indipendentemente dall'utilità del petrolio o meno,con buona pace di blaze e delle sue talpe
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma ti pare che una pagina fb istituzionale può mettersi a rispondere a domande da top girl? Scrivi a Donna Letizia, cazzo ne so. Per dire, eh, non prendermi alla lettera, è morta nel 1996. Scrivi a Mina, magari ti risponde su vanity fair.
Comunque sai dove trovi la risposta, seriamente? Aprendo un libro scientifico. Cioè, non googlando. Vai dal libraio di fiducia (ce l'avrai, spero) e gli chiedi "mi scusi signore, avrebbe libri che parlano di meteorologia a livello accademico?". Cioè, siamo nel 2013 perdio, la scienza è a portata di tutti quelli che sono interessati. Esci di casa e apri un libro.
Comunque sai dove trovi la risposta, seriamente? Aprendo un libro scientifico. Cioè, non googlando. Vai dal libraio di fiducia (ce l'avrai, spero) e gli chiedi "mi scusi signore, avrebbe libri che parlano di meteorologia a livello accademico?". Cioè, siamo nel 2013 perdio, la scienza è a portata di tutti quelli che sono interessati. Esci di casa e apri un libro.