WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho
A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male
-
- Città: Roncole
concordo PPV di transizione ma non è detto debba essere una schifezzaWWEonly4ever ha scritto:PPV di transizione che non offre match imperdibili come SummerSlam, però è comunque interessante e la qualità potrà essere tale da continuare la striscia "vincente" dei PPV made WWE. Hype non come quello che avevo per SummerSlam, però Hype comunque.
Questa deve essere la notte della Corporation, spero sia così.

Per quale motivo? Se posso chiedereWhat?89 ha scritto:A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Sviluppata male (nel dopo SummerSlam)? Hai ragione è vero, ma almeno Heyman sembra aver realizzato che Axel non è in grado di fronteggiare Punk (e di essere un Heyman Guy) , e non pensi che ci sia la possibilità di una separazione tra i due ed un possibile debutto di un nuovo H-Guy? Questo a me personalmente mette un po' di curiosità, magari anche con un turn face del campione IC invece si rimandarlo a jobbare ad SuperstarS.What?89 ha scritto:A me della faccenda Punk/Heyman non me ne frega un cazzo, perche' e' una storyline sviluppatasi male
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non c'è dubbio che il passaggio da Lesnar ad Axel si senta e non poco, però Heyman è riuscito comunque a mantenere alto l'interesse, e comunque è il match + interessante per gli sviluppi che possa avere, perché Orton-Bryan è scontatissimo, ma è giusto che sia così, perché la storyline questo vuole, oggi anche i mark di Bryan sanno che non può uscire da NOC con il titolo, che in un modo o nell'altro HHH & c. non gli faranno vincere il titolo
personalmente ho + interesse per RVD - Del Rio, che nonostante il feud sia stato brutto, ha un esito + aperto di quanto sembra, perché il regno del messicano è talmente piatto che anche un cambio di titolo per vedere l'effetto che fa ci potrebbe stare
personalmente ho + interesse per RVD - Del Rio, che nonostante il feud sia stato brutto, ha un esito + aperto di quanto sembra, perché il regno del messicano è talmente piatto che anche un cambio di titolo per vedere l'effetto che fa ci potrebbe stare
- Undertaker WM
Hype perchè sono curioso di capire chi(forse) salverà Heyman,e anche come faranno perdere BryanBestintheWorld1982 ha scritto:non c'è dubbio che il passaggio da Lesnar ad Axel si senta e non poco, però Heyman è riuscito comunque a mantenere alto l'interesse, e comunque è il match + interessante per gli sviluppi che possa avere, perché Orton-Bryan è scontatissimo, ma è giusto che sia così, perché la storyline questo vuole, oggi anche i mark di Bryan sanno che non può uscire da NOC con il titolo, che in un modo o nell'altro HHH & c. non gli faranno vincere il titolo
- Rob Hardy
"Male" nel senso che io da Heyman e Punk mi aspettavo qualcosa di più anche dopo la dipartita di Brock, certo che non è stato un disastro eh, infatti io ho più hype solo per il match x il titolo WWE.
Aspettarsi di più tra due che neanche possono confrontarsi su un ring è difficile.Rob Hardy ha scritto:"Male" nel senso che io da Heyman e Punk mi aspettavo qualcosa di più anche dopo la dipartita di Brock, certo che non è stato un disastro eh, infatti io ho più hype solo per il match x il titolo WWE.
Credo che Heyman stia interpretando la sua parte con un'intensità decisamente superiore alla media.
Probabilmente Axel è inadeguato al ruolo che gli è stato attribuito, ma questo è proprio quello che vogliono fare emergere.
Comunque dopo stanotte potremo giudicare meglio il tutto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche qui è impensabile che non sia Big Show l'ago della bilancia, l'unico dubbio può essere se vedremo un turn heel o resteremo in questo stato di face costretto a fare l'heelUndertaker WM ha scritto: Hype perchè sono curioso di capire chi(forse) salverà Heyman,e anche come faranno perdere Bryan
se henry non si infortunava non avremmo big show nel main event, mai due cose giuste assieme.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Andiamo bene: già non riesce a strappare un fischio a pagarlo oro, figuriamoci se riesce a guadagnarsi anche solo il minimo pop...Rob Hardy ha scritto:magari anche con un turn face del campione IC invece si rimandarlo a jobbare ad SuperstarS.
Con Axel c'è poco da fare, ci hanno provato (ed era giusto provarci) ma è andata male, mancanza endemica di carisma. Considerato che fra la gente a carisma zero c'è materiale molto migliore sul quadrato di lui (Kidd e Bourne, giusto per dirne due) direi che quella di jobbare a Superstars è la sua dimensione ideale (e a me piaceva pure, ero fra quelli che sosteneva che andasse testato ma il test è andato malissimo, pochi cazzi).
- Rob Hardy
Si anche questo è verissimo. Heyman è un fenomeno,e nell'ultimo promo a SD mi sono chiesto come mai la WWE lo abbia lasciato per anni fuori dal giro (e dire : "non va a genio ai McMahon" non è una scusa valida).NEO GREEN ha scritto:Aspettarsi di più tra due che neanche possono confrontarsi su un ring è difficile.
Credo che Heyman stia interpretando la sua parte con un'intensità decisamente superiore alla media.
Probabilmente Axel è inadeguato al ruolo che gli è stato attribuito, ma questo è proprio quello che vogliono fare emergere.
Comunque dopo stanotte potremo giudicare meglio il tutto.
Ultima modifica di Rob Hardy il 15/09/2013, 21:12, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Lo sapete che Punk-Heyman è il foty per distacco, vero?
- Rob Hardy
Sono d'accordo. Sarà che sono un suo sostenitore fin dai tempi della FCW e mi sarebbe piaciuto vederlo face nel Main roster.Lieutenant Loco ha scritto:Andiamo bene: già non riesce a strappare un fischio a pagarlo oro, figuriamoci se riesce a guadagnarsi anche solo il minimo pop...
Con Axel c'è poco da fare, ci hanno provato (ed era giusto provarci) ma è andata male, mancanza endemica di carisma. Considerato che fra la gente a carisma zero c'è materiale molto migliore sul quadrato di lui (Kidd e Bourne, giusto per dirne due) direi che quella di jobbare a Superstars è la sua dimensione ideale (e a me piaceva pure, ero fra quelli che sosteneva che andasse testato ma il test è andato malissimo, pochi cazzi).
Poi visti i precedenti al 99% avrebbe fallito anche così eh.