Italia's next Jolly's Bitch

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Italia's next Jolly's Bitch

Messaggio da Sheamus John Cena »

taker85 ha scritto:
Scusami Scheamus ma che senso ha giocare allora?
Sono proprio questi comportamenti che falsano un gioco.
O giochi e arrivi fino alla fine o non giochi, esiste anche un pò di rispetto verso gli altri partecipanti.

Immagina tu se iniziamo il fantacalcio con i gironi dove TUTTE le squadre hanno un'importanza al fine del gioco (visto che si giocherebbe a scontri diretti) e dopo 1mese sbuca uno che "non promette continuità" e abbandona il gioco (come è successo 2 anni fa).

Fantacalcio falsato!

Alcune squadre si ritroverebbero a scontrarsi contro una formazione fantasma, avvantaggiandosi su quelli che all'inizio avevano sfidato il "disertore", magari perdendo.

Questo è il pericolo numero uno quando c'è da gestire un gioco composto da oltre 20 utenti dietro ad un pc.

In modalità gazzetta questo pericolo è più attutito.
Forse non hai capito.
Se so fa con la modalità gazzetta con pochi crediti mi iscrivo lo stesso, però poiché il problema di un unico abbandono, come detto da te, è attutito con questa modalità, potrei lasciare come fatto l'anno scorso.
Se invece si dovesse fare con l'asta, qualunque essa sia, e quindi a gironi, non abbandonerei mai.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sheamus John Cena ha scritto: Forse non hai capito.
Se so fa con la modalità gazzetta con pochi crediti mi iscrivo lo stesso, però poiché il problema di un unico abbandono, come detto da te, è attutito con questa modalità, potrei lasciare come fatto l'anno scorso.
Se invece si dovesse fare con l'asta, qualunque essa sia, e quindi a gironi, non abbandonerei mai.
Ma il mio discorso era in generale, non era riferito a te.

Io dico che, non essendoci nulla in palio, è più facile abbandonare che continuare a giocare FINO ALLA FINE.
Soprattutto se dopo un paio di mesi magari la squadra è ultima in classifica, e soprattutto se ci sono neo giocatori di fantacalcio a cui magari dopo un pò il gioco stanca.

Per esperienza so già da ora che ci saranno abbandoni SIA in modalità gazzetta, SIA in modalità gironi.

In 15 anni fantacalci e aste ne ho viste di cotte e di crude DAL VIVO, figuriamoci su un forum.

Io parlo a favore del gioco, e non contro.
Anche a me piacerebbe giocare con aste e senza doppioni, ma obiettivamente non ci sono i mezzi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cena 4 Ever ha scritto: Hai 14 anni?
Si.[/quote]
Non l'avrei detto.Prendilo come un complimento.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Ci sto capendo pochissimo :LOL: aspetto peró gli sviluppi :beer:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma scusatemi perche' non ne possiamo fare 2 di fantacalci?......chi vuole fa quello che dice Taker....chi vuole fa quello che dice Sheamus...oppure tutti e 2.....

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Cena 4 Ever ha scritto: Si.
Non l'avrei detto.Prendilo come un complimento.[/quote]
Grazie.
woo woo woo man ha scritto:Ci sto capendo pochissimo :LOL: aspetto peró gli sviluppi :beer:
Idea iniziale:asta a busta chiusa senza doppioni.
Pian piano si sta capendo che è difficilment attuabile,perciò il saggio Takah ha proposto un Fantacalcio con Fantagazzetta però con meno crediti.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

taker85 ha scritto:
Ma il mio discorso era in generale, non era riferito a te.

Io dico che, non essendoci nulla in palio, è più facile abbandonare che continuare a giocare FINO ALLA FINE.
Soprattutto se dopo un paio di mesi magari la squadra è ultima in classifica, e soprattutto se ci sono neo giocatori di fantacalcio a cui magari dopo un pò il gioco stanca.

Per esperienza so già da ora che ci saranno abbandoni SIA in modalità gazzetta, SIA in modalità gironi.

In 15 anni fantacalci e aste ne ho viste di cotte e di crude DAL VIVO, figuriamoci su un forum.

Io parlo a favore del gioco, e non contro.
Anche a me piacerebbe giocare con aste e senza doppioni, ma obiettivamente non ci sono i mezzi.
A buste chiuse i mezzi ci sarebbero.
E comunque sì, che qualcuno abbandoni è sicuro e bisogna rassegnarci, ma a buste chiuse e con gironi di sicuro in media ci si diverte di più, ed è quindi più difficile che si abbandoni.

Comunque jack mi ha chiesto di inoltrarvi la richiesta di fare 2 fantacalci separati, una a buste chiuse senza doppioni.
Io indubbiamente preferirei farne uno unico a 2 gironi con le aste a buste chiuse e senza doppioni, per non creare una spaccatura tra noi utenti della sezione (dato che la maggior parte farebbe quello con la fantagazzetta ma con meno crediti).

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

non ho avuto modo di verificare che regolamento state buttando giu

resta il fatto che confermo la prima presenza se 1)non si paga, 2)non serve utilizzare dati tipo cf o simili

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

però ho una curiosità..come si fa a fare l'asta a chiamata/lista qui?si deve utilizzare una chat? in 10 con la mia lega ci mettiamo normalmente 4 ore a farla

buste io lo escluderei,visto che state votando..o asta o gazza style

christian4ever

Penso che faremo gazza style.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

i gironi? LOL

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rated Tiger S.star ha scritto:i gironi? LOL
Compare Tigre vienimi in soccorso :mrgreen:

Qui si parla di aste a buste chiuse (a mio parere il peggior modo per vedere la bravura di un fantallenatore in fase di asta), di regolamenti, di gironi ma di concreto non vedo nulla :mrgreen:
Chi dovrebbe organizzare e gestire il tutto?

Fidatevi di zio taker, finiremo come 2 anni fa dove partimmo in 20 squadre a scontri diretti e verso gennaio le ultime 10 squadre abbandonarono il gioco visto che erano ormai fuori dai giochi.
Da li in poi fantacalcio falsato.

IN modalità gazzetta (somma punti giornata per giornata) riusciamo a sopperire questo problema, e poi la classifica varia continuamente, chi è ultimo in poche giornate può andare sul podio.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Si fà o non si fà con il gazza style?

Io mi sono già iscritto sul sito della fantagazzetta e ho già ideato la mia squadra.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Preferisco scontri diretti a somma punti pur io..

christian4ever

Angelo,FantaGazzetta e meno crediti penso.

Rispondi