Metodo di giudizio Forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Metodo di giudizio Forum

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto:Arrivederci al buttati a mare 2014

Grazie a tutti :thanks:
Grazie a te Immagine

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ma perché non mettono il rugby alle Olimpiadi?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Heel ha scritto:Comunque a sto giro Paguro ha fatto bene a cancellare i messaggi e resettare il topic, e non ha cancellato solo quelli contro Jeff Hardy 18, ma anche il mio, in cui sostenevo che JH18 aveva cercato di spiegare una cosa all'utente con l'avatar di Sandow, e vedendosi un muro, l'ha mandato a quel paese. A me non è parso nulla di grave, e se non fosse per l'ot che si è scatenato, solamente perchè va di moda attaccare 18, il topic poteva continuare tranquillamente; ovviamente, pur avendo una posizione diversa dalla vostra, anch'io ho sbagliato ad andare OT, e ripeto, stavolta Paguro ha agito in modo giusto.
Ah si?.....mi chiedo ancora perche' il topic di Santino e' ancora aperto visto che e' diventato un troiaio 20 pagine fa.....forse perculare i poveri fessi va di moda......ma guai ad attaccare utenti di una certa fama...non mi riferisco a JH18 parlo in generale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Alla veloce: non prendetevela troppo per quello che si dice sul web.
Ovviamente entro un limite [sapete che esempio metterci]
JH18 avrà pure abboccato al classico tizio non preparatissimo, ma anche voi non fatela lunga.
Un giorno o l'altro scriverò per i niubbi il dizionario col significato tradizionale di parole classiche come "diobò" "sua maestà Roger" "morissero", "demente" e "come riportato sul post numero 109 di Prosopopea" e l'immancabile "morissero".

Fino ad allora, godetevi in pace il tutto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

La fama....

.... sono conosciutissimo (cit.)

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ok però adesso chiudete, l'ho aperto io e l'ultimo post deve essere mio perfavore.
Ciao a tutti! :IT:

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Che poi mi rinfrescate la memoria sulle numerose volte in cui hanno "attaccato" Jeff in massa prima di oggi?
Perché una moda di un giorno non è una moda, nella mia concezione. Poi non so se fuori da Palermo ha un significato diverso.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TSEEMOD ha scritto: Un giorno o l'altro scriverò per i niubbi il dizionario col significato tradizionale di parole classiche come "sua maestà Roger"
Sul Garzanti c'è già Immagine
Grazie comunque per il tuo contributo al topic, arrivederci Immagine

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Karran ha scritto:La fama....

.... sono conosciutissimo (cit.)
Senza fare ironia.....ti chiedo...se si sarebbero scagliati contro un povero fesso tu pensi che Paguro avrebbe chiuso il topic e cancellato post incriminati?...secondo me avrebbe anche lui perculato l' utente in questione.....mentre in questo caso visto che si e' andati contro un utente "importane" "famoso"(o come volete chiamarlo voi)...si e' subito chiuso il topic cancellando post anche "innocui" come quello di Frediani.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

jack ha scritto: Senza fare ironia.....ti chiedo...se si sarebbero scagliati contro un povero fesso tu pensi che Paguro avrebbe chiuso il topic e cancellato post incriminati?...secondo me avrebbe anche lui perculato l' utente in questione.....mentre in questo caso visto che si e' andati contro un utente "importane" "famoso"(o come volete chiamarlo voi)...si e' subito chiuso il topic cancellando post anche "innocui" come quello di Frediani.
Come ho specificato prima, non so come siano andate le cose ma, ripeto quanto solo accennato in precedenza: se Paguro ha "ricamato" tagliuzzando il topic qui e la, ha sbagliato.

Ciò non toglie che il potere di un'offesa è quello che gli attribuisce colui che la subisce.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

In realtà questo sito dovrebbe fare campagne di acquisto utenti su altri siti o pagine.
Ci sono tanti di pseudo esperti che qua vorrei vedere.

Sempre che non postino già con nicknames strani.
Citare Stranezze fa molto 2008.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

X jack: beh, santino ci deve dire come finirà, quindi io non lo chiuderei :justwatching:
Al di là degli scherzi, penso che un troiaio in Mondo ci possa stare.

X Asmodeo: Magari in massa no, ma noto che viene ripreso troppo spesso per delle stupidaggini...insomma, prendetevela di meno per quattro cavolate in un forum.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Ehm è un modo di dire forse? :divertito1:

Peccato che la maggior parte non avevano visto il resto del discorso, avrei dovuto taggare la cosa di Yahoo Answers così anche chi non ha letto l'altro topic poteva capire.

HO provato a parlare seriamente con te più volte e non ci arrivi. CHIUNQUE certo, certo :LOL:

Sai da quando hai preso il vizietto di diventare il nuovo What?89 di 'staminchia attacchi per partito preso.
Non so la storia di HBK o quella del concetto Heel/Face. O non capisci o fai finta di non capire.
Ma guarda, il punto non è "ho cercato pure di parlare seriamente", è che la maggior parte delle volte dai davvero l'impressione dell'attaccabrighe.
Avrò letto di recente una dozzina di discussioni in cui entri, capita che lo fai spesso e volentieri senza dire niente di concreto e tanto per bersagliare il nabbo di turno su mezza frase che si presta alla minima interpretazione. O, magari, anche il primo nabbo che dice corbellerie, su cui però hai reazioni spropositate.

Ora, vabbè, si è toccato un estremo, ancora più evidente sulla base che:

a. il tipo non aveva detto niente di così fuori dal mondo (e anche se fosse stato, sarebbe il caso di procedere per gradi prima di sbroccare)
b. ha risposto in maniera pacata ed educata a una tua provocazione oltremodo gratuita
c. a tale risposta, ricordiamo pacata, tu hai reagito in modo ancora più esasperato e rilanciando con insulti ancora più pesanti, stavolta senza limitarti a francesismi

Un po' come se io fossi in macchina e dopo un tamponamento con qualcuno, ancor prima di stabilire chi abbia torto e chi ragione, iniziassi a prendere l'altro a sprangate mentre mi chiede "Quali sono i danni?".

Quindi si può dire che ti sei creato da solo una circostanza in cui sei veramente ingiustificabile, fosse stato il vecchio forum con annesso diktat saresti stato bannato senza passare dal via (anche se un topic come questo non avrebbe mai visto la luce, sarebbe stato ban + cancellazione totale di tutto ciò che avesse a che a fare con il thread in questione). Oggi l'atmosfera è un po' diversa, ma è altrettanto valido il punto che se si trovasse un compromesso ne guadagnerebbero tutti, non perché la gente ce l'ha con te e quindi devi essere perseguitato, ma perché è normale che con questo modo di porsi, in quest'occasione "provocatorio e senza contenuti" sfociato nel "gratuitamente offensivo", finirai sempre a trovarti e creare rogne inutili a te e agli altri, quando potresti dire le stesse identiche cose in un modo leggerissimamente più diplomatico. Al che nessuno ti romperebbe, a ragione, l'animo. Renditi conto tu per primo che non ne vale la pena di mantenere questa linea di condotta estrema.

Ora, c'è l'anzianità, ci sono le nozioni e il senso critico (tutte che comunque contano fino a un certo punto, ci sono utenti altrettanto storici e competenti che sanno, o meglio, rispettano le basi della netiquette) e quello che vuoi, ma veramente oh, zio, renditi conto la tua posizione non era giustificabile prima e nemmeno la giustificano le tue argomentazioni. Il massimo in tuo favore è la tesi del "non ne vale la pena, perché farne un dramma", anche questa assolutamente criticabile. Neanche il "Jeff18 è un utente storico che ne sa a pacchi e WadeBarrett96 è il primo fesso, quindi il primo può prendersi tutte le licenze poetiche che vuole e insultare, il secondo no perché sennò lo perculiamo" regge, visto che andrà bene nell'ottica dell'atmosfera da bar dello sport, ma non di quella delle regole di una comunità.

Cioè, suvvia, sei uno intelligente, io mi ricordo di te e qualche anno fa non eri a questi livelli. C'è una regressione paurosa, a leggerti oggi uno penserebbe che ti sei appena iscritto e che non hai la minima idea di come fare conversazione. Sei diventato a conti fatti uno =YesIam=, cioè un altro della vecchia guardia che quando interveniva, al di là di ciò che dicesse magari di condivisibile o no, trascinava le discussioni nell'oblio con i suoi temper tantrum, meno all'arsenico e che di tanto in tanto si prende la briga di spiegarsi per bene.

Questo detto in via del tutto amichevole, wallpost a parte, che potrebbe sembrare un tentativo intimidatorio quando avrei voluto essere meno prolisso.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Vi rendete conto dell'enorme coefficiente di nerdismo di questa discussione?

VIVETEEEEEEEEEEEE Immagine Immagine Immagine

USCITE DI CASAAAAAAAAAAAAAA Immagine Immagine Immagine

LOOOOOOOOOOOOOOOL CHE NEEEEEEEEEEEEERD Immagine Immagine Immagine

Fury ritorna Immagine

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

pjorn e stambeit ha scritto:Vi rendete conto dell'enorme coefficiente di nerdismo di questa discussione?
« Ho scritto buttati a mare sulla sabbia
e pjorn poco a poco
se l'é portato via con sé... »

Rispondi