Bundesliga 2013/2014
- MarioMariaMario
Re: Bundesliga 2013/2014
Amburgo-Greuther Furth 0-0
Domenica il ritorno, a 'sto punto apertissimo. Certo, seretrocedesse l'Amburgo, babba bia...
Domenica il ritorno, a 'sto punto apertissimo. Certo, seretrocedesse l'Amburgo, babba bia...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In caso di retrocessione sarebbe la prima volta per l'Amburgo che è l'unica squadra ad aver partecipato a tutte le edizioni della Bundesliga da quando questa è a girone unico (stagione 1963-1964).
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Spero per l'Amburgo che il prossimo campionato sia più tranquillo di questo.
- RomanReigns10
- Città: Venezia
Dico occhio al Dortmund del prossimo anno. Il Borussia quest'anno ha sfruttato la marea di infortuni per far esplodere tanti altri giovani come Jojic o Durm. Al rientro dei titolari, + Immobile e Ramos, occhio.
Il Bayern avrà preso Lewandowski ma la vedo una squadra spompata, dopo la semifinale è stata irriconoscibile.
Il Bayern avrà preso Lewandowski ma la vedo una squadra spompata, dopo la semifinale è stata irriconoscibile.
- Der Metzgermeister
Ma hai visto la finale di coppa di germania?RomanReigns10 ha scritto:Dico occhio al Dortmund del prossimo anno. Il Borussia quest'anno ha sfruttato la marea di infortuni per far esplodere tanti altri giovani come Jojic o Durm. Al rientro dei titolari, + Immobile e Ramos, occhio.
- RomanReigns10
Si certo che l'ho vista. Comunque io ti parlo di motivazioni. Secondo me il Borussia col rinnovo di Gundogan, col riscatto di Sahin, rientreranno Subotic ed Hummels, Schmelzer e Piszczek torneranno al top, c'è appunto Durm, c'è Jojic, c'è l'esperienza nello spogliatoio di Kehl e di Weidenfeller, c'è Immobile c'è Ramos. Può fare addirittura la doppietta campionato Champions. Ovviamente il Bayern è più forte nella rosa, ma come motivazioni....Der Metzgermeister ha scritto: Ma hai visto la finale di coppa di germania?
- Der Metzgermeister
Avevo parlato della finale di coppa di germania perchè è la prova che il Bayern a fine stgione non era scoppiato, fisicamente quantomeno (alla fine ha giocato meglio dei gialloneri).RomanReigns10 ha scritto:
Si certo che l'ho vista. Comunque io ti parlo di motivazioni. Secondo me il Borussia col rinnovo di Gundogan, col riscatto di Sahin, rientreranno Subotic ed Hummels, Schmelzer e Piszczek torneranno al top, c'è appunto Durm, c'è Jojic, c'è l'esperienza nello spogliatoio di Kehl e di Weidenfeller, c'è Immobile c'è Ramos. Può fare addirittura la doppietta campionato Champions. Ovviamente il Bayern è più forte nella rosa, ma come motivazioni....
- RomanReigns10
Si ma tu parli di una partita. Dopo la vittoria con l'Hertha il Bayern è letteralmente scoppiato, fisicamente e mentalmente. Una buona gara non giustifica il finale dei bavaresi, il che mi fa preoccupare. Il Borussia sta allestendo secondo me una squadra che può fare doppietta. Poi non so cosa ne pensi, ma io ritengo i gialloneri favoriti.Der Metzgermeister ha scritto: Avevo parlato della finale di coppa di germania perchè è la prova che il Bayern a fine stgione non era scoppiato, fisicamente quantomeno (alla fine ha giocato meglio dei gialloneri).
- Der Metzgermeister
E' scoppiato mentalmente (anche se più di "scoppio" parlerei di "calo") ma non fisicamente (tranne forse Ribery che ha fatto un'ultima parte di stagione in affanno).RomanReigns10 ha scritto:
Si ma tu parli di una partita. Dopo la vittoria con l'Hertha il Bayern è letteralmente scoppiato, fisicamente e mentalmente. Una buona gara non giustifica il finale dei bavaresi, il che mi fa preoccupare. Il Borussia sta allestendo secondo me una squadra che può fare doppietta. Poi non so cosa ne pensi, ma io ritengo i gialloneri favoriti.
Detto questo, i favori della vigilia lasciano sempre il tempo che trovano, se i bavaresi restano "affamati" allora credo che siano favoriti anche per la prossima stagione, se invece iniziano ad avere "la pancia piena" allora il Borussia può far loro lo sgambetto.
Ma a parità di motivazioni e condizione fisica non c'è dubbio che il Bayern sia una squadra migliore.
- RomanReigns10
Più che altro mi preoccupa il rapporto dei giocatori con Guardiola. Si era parlato di un inclinamento del rapporto con Muller/Goetze/Javi Martinez, e quindi pensare già ad una rivoluzione. Condannare il Bayern per il finale mi sembra assurdo, però allo stesso tempo ti fa pensare che magari hanno talmente la pancia piena che non hanno più voglia di vincere. Il Borussia che come sempre lavora sempre in anticipo, a mio parere non solo mi è favorita nella Bundes, ma sta allestendo una squadra che in Champions può spaccare i sederi a tutti.