il fatto che Axel sostituisca Fandango nel TT per l'Ic Title non vuol dire che non possa pure sostituire Punk in caso di non presenza di Punk, tuttavia credo a questo punto Punk ci sarà, perché se non si presentasse a Chicago succederebbe la III° guerra mondialeZodiacKiller ha scritto:Note sparse:
Puntata che non è stata male, anzi, ma sinceramente mi aspettavo qualche colpo di scena che mischiasse le carte un po' di più.
A quanto pare Cm Punk vs Jericho si farà, o quanto meno NON si farà Curtis Axel vs Jericho.
Axel quasi certamente diventerà il nuovo Intercontinental Champion, togliendo il titolo a Barrett che è stato gestito da cani negli ultimi mesi.
Uno dei campioni intercontinentali più irrilevanti (e perdenti) di sempre.
Barrett non è certo un fenomeno, ma poteva essere adoperato meglio sicuramente.
Daniel Bryan è Dio.
Non credo serva altro.
Ottima la costruzione dei match che vedranno coinvolti lo Shield a Payback: sono abbastanza sicuro che non ci sarà nessun cambio di titolo e forse la coppia Randy Orton - Bryan scoppierà definitivamente dando inizio ad un feud tra i due, in vista della, speriamo prossima, rincorsa al Titolo di Bryan.
Non so come bene interpretare la situazione di HHH, ma è comunque interessante e mi incuriosisce come la porteranno avanti.
Ryback ha spaccato.
Se l'è cavata benissimo al microfono e mi ha convinto, spero continui così.
AJ Lee divina.
WWE Monday Night Raw 6.10.13
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
puntata in leggero calo rispetto a settimana scorsa, ma comunque godibilissima. e in un colpo solo hanno ficcato dentro 4 match per il ppv, e tutti hanno un senso.
continua bene la storyline del Triplo, con dei tocchi di classe mica da ridere.
alla fine hanno optato per Bryan & Orton vs Rollins & Reigns, e contemporaneamente Ambrose-Kane. ci sta tutto, ma sono sempre dell'idea che il tutto sfocerà in un Bryan-Orton
bella e intelligente la mossa di inserire Axel nel match per l'IC title in vece dell'infortunato Fandango.
tra l'altro è anche un bel traino con la carriera del padre.
Jericho-Punk sembra essere sempre più certo, ma io qualche dubbio continuo ad averlo.
gran bel vedere Cesaro-Sin Cara, che mi sarei giocato per pre-show del ppv, piuttosto che confinarci Sandow-sheamus che comunque ha quasi un mese di costruzione alle spalle.
se tre-quattro anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei visto Bryan Danielson vs Tyler Black (e volendo anche Castagnoli-Mistico) live a Raw probabilmente lo avrei preso per folle.
dopo Orton-Reigns anche Otunga-Khali sarebbe sembrato un gran match, ma i due ex ROH hanno proprio fatto altro.
ben due promo per Wyatt
Anche la storia dell'ammiratore di Kaitlyn mi e` piaciuta, e si e` riusciti a dare profondità ad un feud tra Divas
la cosa che meno m'interessa è il ME
sbaglio o il match per il WHC non è ancora ufficiale?
alla fine hanno optato per Bryan & Orton vs Rollins & Reigns, e contemporaneamente Ambrose-Kane. ci sta tutto, ma sono sempre dell'idea che il tutto sfocerà in un Bryan-Orton
bella e intelligente la mossa di inserire Axel nel match per l'IC title in vece dell'infortunato Fandango.
Jericho-Punk sembra essere sempre più certo, ma io qualche dubbio continuo ad averlo.
gran bel vedere Cesaro-Sin Cara, che mi sarei giocato per pre-show del ppv, piuttosto che confinarci Sandow-sheamus che comunque ha quasi un mese di costruzione alle spalle.
se tre-quattro anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei visto Bryan Danielson vs Tyler Black (e volendo anche Castagnoli-Mistico) live a Raw probabilmente lo avrei preso per folle.
dopo Orton-Reigns anche Otunga-Khali sarebbe sembrato un gran match, ma i due ex ROH hanno proprio fatto altro.
ben due promo per Wyatt

Anche la storia dell'ammiratore di Kaitlyn mi e` piaciuta, e si e` riusciti a dare profondità ad un feud tra Divas
la cosa che meno m'interessa è il ME

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Grazie alla storia dell'ammiratore segreto hanno costruito qualcosa intorno al titolo delle Divas. Penso che uno straccio di storia così non si vedeva più o meno dal 2008. Anche le storyline minori risultano essere molto interessanti e a quanto pare non sono l'unico a cui in questo momento interessano relativamente poco le vincende intorno al titolo WWE.
PS: non so per quale motivo, ma il ritorno di Mark Henry la prossima settimana mi fa pensare ad un nuovo scontro tra lui (da face) e Ryback, con quest'ultimo che, momentaneamente fuori dal giro titolato dopo Payback, si prenderà la rivincita di Wrestlemania.
PS: non so per quale motivo, ma il ritorno di Mark Henry la prossima settimana mi fa pensare ad un nuovo scontro tra lui (da face) e Ryback, con quest'ultimo che, momentaneamente fuori dal giro titolato dopo Payback, si prenderà la rivincita di Wrestlemania.
- Thinking Demon
Uno dovrebbe essere questo:salettone ha scritto:puntata in leggero calo rispetto a settimana scorsa, ma comunque godibilissima. e in un colpo solo hanno ficcato dentro 4 match per il ppv, e tutti hanno un senso.
ben due promo per Wyatt![]()
la cosa che meno m'interessa è il ME![]()
http://www.wwe.com/videos/another-look- ... 3-26122251
Giusto ?
E l'altro ?
Grazie mille

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
La WWE è davvero in un trend positivo in questo periodo sia a Raw che sta sfornando una serie di ottime puntate , sia a SD! che è stato a livelli discreti nelle ultime settimane.
In questa puntata praticamente ogni segmento e match è servito a costruire Payback, cosa non proprio scontata visto tutte le volte che abbiamo assistito a match a cazzo negli ultimi tempi a Raw.
Molto buona a mio avviso la scelta dei match dello Shield, soprattutto il tag che potrà mandare avanti il push e la crescita di Bryan e magari staccarlo definitivamente dal feud contro lo Shield per un avversario singolo di spessore.
Buona la scelta di mettere Axel per il titolo IC per mantenere interessante un match che se fosse rimasto singolo sarebbe stato da sticazzi assurdo.
Continua la storyline dei Mcmahon, ecco qui le cose potrebbero diventare davvero interessanti, soprattutto quando Vince cercava in tutti i modi di mantenere il programma ''per famiglie'' e non ''troppo violento'', forse tutta questa storia andrà al di là della questione HHH.
Jericho Punk sembra ormai sicuro come match, spero comunque che possa accadere qualcosa di interessante a Payback che cambi un po' le carte in tavola.
Non male il segmento finale, almeno da un pizzico in più alla contesa forse meno interessante di Payback.
Il ritorno di Henry fa paura, ho avuto il presentimento che sarà il prossimo avversario di transizione di Cena, spero altamente di sbagliarmi.
In questa puntata praticamente ogni segmento e match è servito a costruire Payback, cosa non proprio scontata visto tutte le volte che abbiamo assistito a match a cazzo negli ultimi tempi a Raw.
Molto buona a mio avviso la scelta dei match dello Shield, soprattutto il tag che potrà mandare avanti il push e la crescita di Bryan e magari staccarlo definitivamente dal feud contro lo Shield per un avversario singolo di spessore.
Buona la scelta di mettere Axel per il titolo IC per mantenere interessante un match che se fosse rimasto singolo sarebbe stato da sticazzi assurdo.
Continua la storyline dei Mcmahon, ecco qui le cose potrebbero diventare davvero interessanti, soprattutto quando Vince cercava in tutti i modi di mantenere il programma ''per famiglie'' e non ''troppo violento'', forse tutta questa storia andrà al di là della questione HHH.
Jericho Punk sembra ormai sicuro come match, spero comunque che possa accadere qualcosa di interessante a Payback che cambi un po' le carte in tavola.
Non male il segmento finale, almeno da un pizzico in più alla contesa forse meno interessante di Payback.
Il ritorno di Henry fa paura, ho avuto il presentimento che sarà il prossimo avversario di transizione di Cena, spero altamente di sbagliarmi.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Puntata molto interessante, a parte qualche cosina mi è piaciuto tutto ed ho skippato pochissimo.
PPV con una costruzione sopra la media, ed infatti "c'ho hype".
Dispiace soltanto non poter assistere a Punk vs Jericho. :principesparaticoglione:
Bryan non può essere così over...e pure Orton in questo contesto ha il suo cazzo di senso.
Contento per Cesaro.
PPV con una costruzione sopra la media, ed infatti "c'ho hype".
Dispiace soltanto non poter assistere a Punk vs Jericho. :principesparaticoglione:
Bryan non può essere così over...e pure Orton in questo contesto ha il suo cazzo di senso.
Contento per Cesaro.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Feud così lunghi (nella categoria femminile poi) non si vedevano da anni e l'angle di stanotte mi ha coinvolto parecchio3:16 ha scritto:Kaytlin vs AJ ha una storia da almeno pre WM 28.

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Kaytlin che lacrimavaI'm Awesome ha scritto:
Feud così lunghi (nella categoria femminile poi) non si vedevano da anni e l'angle di stanotte mi ha coinvolto parecchio

- salettone
quello della scorsa settimanaThinking Demon ha scritto:
Uno dovrebbe essere questo:
http://www.wwe.com/videos/another-look- ... 3-26122251
Giusto ?
E l'altro ?
Grazie mille
- salettone
beh, dovesse essere solo per un ppv (MITB?), potrei anche farmene una ragione se poi si arriva ad un eventuale Bryan #1 contender per SummerSlam.Giant92 ha scritto:Il ritorno di Henry fa paura, ho avuto il presentimento che sarà il prossimo avversario di transizione di Cena, spero altamente di sbagliarmi.
qualcuno ha notato che Show si sta facendo crescere la barba?