E va bhè mi sono perso un'h nella fretta.New Blood ha scritto: La mia media dice il contrario.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Re:
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
+thephenom88+ ha scritto:
Anche se è fake non è spettacolare?
è fantastica! qualcuno bravo può rimuovere il logo di wrestlemania senza tagliare il resto dallo foto?
- The Phenom 80
non l'ho visto, ma sapevo che era stato molto buono e comunque un hardcore match con Foley di mezzo è sempre una garanzia, è in un 1vs1 normale contro un grande nome che non sia Mr WM, che non vedo Flair riuscire a 63 anni a tirar fuori un buon matchJeff Hardy 18 ha scritto:
Immagino che il match con Foley di quest'autunno tu non l'abbia visto.
E comunque mi chiedo ancora perchè la gente ti cagi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Tralasciando la storia degli "insulti" che non serviva nemmeno ti scusassi visto che comunque ho scritto apposta virgolettato per far intendere che questi lasciano il tempo che trovano, ma che comunque apprezzo (le scuse, non gli insultiThe Phenom 80 ha scritto:
HHH doveva tornare a SS finito dio girare il film, questa era una certezza, però si è fatto male, poi il suo rientro è stato posticipato, ma c'erano vari momenti dopo la fine del feud tra Sheamus & Ortin a HIAC in cui ci poteva stare un suo riemntro, tutto quà
King of bling bling e gli altri: su Flair in TNA non ho nulla da dire (faccetta che saluta del vecchio forum)

Faccio un paragone. La maggior parte di voi, metto te Principe in testa visto che gli altri segaioli non li cago nemmeno, ha una visione pessima delle cose... mi sembra di vedere e sentire quella gente che arriva alla domenica e dice "cazzo, domani è lunedi che merda" perdendosi così il gusto di una giornata che può comunque essere sfruttata in maniera giusta... o le vacanze... le ferie, cazzo le ferie... quando io considero ANCHE il viaggio, che sia d'andata o di ritorno, un qualcosa di collegato alle vacanze e quindi da godere sento gente incazzata perchè deve farsi un'ora all'aeroporto ma soprattutto nervosa perchè tra due giorni deve tornare alla quotidiana routine... cazzo. Ma godetevi 'sta cazzo di vita.
C'entra il Wrestling? Si. Perchè con le vostre seghe, i vostri rumours, i vostri spoiler vi state rovinando tutto! Porca Puttana. Il ritorno di Diesel?!?!?!?! Ma vi rendete conto che è una sorpresa a livelli del ritorno di Warrior a WM in salvataggio di Hogan... cazzo, vi state rovinando il gusto di vedere il Wrestling...
- The Phenom 80
Hogan-Flair in TNA è un conto, in WWE è un match che nel 2010 nessuno riproporrebbe, se non altro perchè visto e rivistotheMiSDEAL ha scritto:
Si poteva fare per Flair vs. Sting, ma non per Flair vs. Hogan?
- The Phenom 80
questa me la devi spiegare, perchè Nash one night only alla RR non mi sembra una sorpresa così eclatanteSaimas ha scritto:
Tralasciando la storia degli "insulti" che non serviva nemmeno ti scusassi visto che comunque ho scritto apposta virgolettato per far intendere che questi lasciano il tempo che trovano, ma che comunque apprezzo (le scuse, non gli insulti) cerco di esporre il mio pensiero una volta per tutte, poi ognuno giustamente fà quel cazzo che vuole.
Faccio un paragone. La maggior parte di voi, metto te Principe in testa visto che gli altri segaioli non li cago nemmeno, ha una visione pessima delle cose... mi sembra di vedere e sentire quella gente che arriva alla domenica e dice "cazzo, domani è lunedi che merda" perdendosi così il gusto di una giornata che può comunque essere sfruttata in maniera giusta... o le vacanze... le ferie, cazzo le ferie... quando io considero ANCHE il viaggio, che sia d'andata o di ritorno, un qualcosa di collegato alle vacanze e quindi da godere sento gente incazzata perchè deve farsi un'ora all'aeroporto ma soprattutto nervosa perchè tra due giorni deve tornare alla quotidiana routine... cazzo. Ma godetevi 'sta cazzo di vita.
C'entra il Wrestling? Si. Perchè con le vostre seghe, i vostri rumours, i vostri spoiler vi state rovinando tutto! Porca Puttana. Il ritorno di Diesel?!?!?!?! Ma vi rendete conto che è una sorpresa a livelli del ritorno di Warrior a WM in salvataggio di Hogan... cazzo, vi state rovinando il gusto di vedere il Wrestling...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Va beh che Lethal omaggiava la gimmick di Savage, ma da qui a Mr WM ce ne passa...The Phenom 80 ha scritto:
non l'ho visto, ma sapevo che era stato molto buono e comunque un hardcore match con Foley di mezzo è sempre una garanzia, è in un 1vs1 normale contro un grande nome che non sia Mr WM, che non vedo Flair riuscire a 63 anni a tirar fuori un buon match
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E tu credi che con Hogan e Flair sotto contratto non lo riproporrbbero?The Phenom 80 ha scritto:
Hogan-Flair in TNA è un conto, in WWE è un match che nel 2010 nessuno riproporrebbe, se non altro perchè visto e rivisto

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Calcolando che il giorno 11 Febbraio è una data palindroma ( 11-02-2011) e che gli americani solitamente mettono il mese prima del giorno ( 02-11-2011 ) ma nell' anno 211 il wrestling era ancora agli albori... A meno che non si parli del 2 Novembre (giorno dei morti, quindi in linea con la risurrezione di Undertaker ) : 11-02-2011. Propongo una di queste soluzioni : 21-02-2012 ovvero 21 Febbraio del prossimo anno. 20 Novembre di quest' anno ( 20-11-2011 ma non è palindromo) , 11 Febbraio già detto ( 11-02-2011) sarebbe palindromo , ma non in linea con il promo ( 21-02-2011 ) che per essere palindromo dovrebbe pubblicizzare un evento del prossimo anno ( 21-02-2012 ) ... Propongo , con assoluta sicurezza (ma concedetemi il beneficio del dubbio ) che il promo in questione, in virtù della numerologia palindroma e della magia della quale essa è permeata, si riferisca a :
Non mi viene la foto di Phantasio.
Non mi viene la foto di Phantasio.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/02/2011, 15:59, modificato 2 volte in totale.
essendo un JPEG è impossibile da fare.xbob ha scritto:
è fantastica! qualcuno bravo può rimuovere il logo di wrestlemania senza tagliare il resto dallo foto?
si può ricostruire la parte di faccia mancante ed eliminare il logo "clonando" pezzettini limitrofi.
ma ovviamente non si può togliere il logo e via perchè sotto il logo non c'è niente, è bidimensionale.
- Sawyer-8-hardy
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si vabbè sticazzi però eh. E qui insisto, avete un serio problema di visione del Wrestling... tu dici One Night Only blah blah blah, io me lo sono visto e ho goduto. Godo anzi.The Phenom 80 ha scritto:
questa me la devi spiegare, perchè Nash one night only alla RR non mi sembra una sorpresa così eclatante
- Sawyer-8-hardy
ci metti del nero sopra il logo e hai fatto, ci vogliono meno di 10 minuti per fare una cosa del genereCaroto ha scritto:
essendo un JPEG è impossibile da fare.
si può ricostruire la parte di faccia mancante ed eliminare il logo "clonando" pezzettini limitrofi.
ma ovviamente non si può togliere il logo e via perchè sotto il logo non c'è niente, è bidimensionale.