Serie A-38a Giornata-Chiudiamo baracca e burattini

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Serie A-38a Giornata-Chiudiamo baracca e burattini

Messaggio da DF PUNK »

Der Metzgermeister ha scritto: e noi che ne abbiamo fatto uno su sei contro l'Inter che dovremmo dire? :trollface:
eh ma noi siamo a 72 punti solo per gli errori arbitrali, l'inter è più forte obiettivamente.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

alfredo93 ha scritto: Dai un occhiata anche a quello di cuadrado XD
L'hanno presa bene i giocatori della fiorentina :)
«Incredibili gli arbitraggi in italia»
:mrgreen:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Avete rotto il cazzo, il campionato è finito ha vinto la JUVE :occhiolino: :ammiccante:

perciò femo su le canne e buttemo i bigati in acqua :almostlaughing:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mr. Kenderson ha scritto:A me dispiace tanto che buona parte dei tifosi son troppo occupati a preoccuparsi del fatto che ci han "rubato" la Champions League invece che a cantare le lodi di una squadra che l'anno scorso rischiava la retrocessione e quest'anno è finita in Europa.
io a inizio anno dicevo che avreste lottato per la champions....persino il buon Memento non mi credeva.
Bel gioco, squadra fantastica. nulla da dire.....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rated Tiger S.star ha scritto: io a inizio anno dicevo che avreste lottato per la champions....persino il buon Memento non mi credeva.
Bel gioco, squadra fantastica. nulla da dire.....
io c'ho preso in pieno, quest'estate in agosto dissi a mio zio, tifoso fiorentino, che la viola aveva una squadra da quarto posto, con lui incredulo

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

IL COMPLOTTO

Immagine

Da -13 a +18 sull'Inter, colpa del complotto
Da -8 a +11 sulla Lazio, colpa del complotto
Da -10 a +2 sulla Fiorentina, colpa del complotto
La simulazione di Ljajic, colpa del complotto
La mano di Roncaglia, colpa del complotto
Giove in Venere, colpa del complotto

IL COMPLOTTO

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Siete più ridicoli di galliani punk e 316. E ce ne vuole. Come l'anno scorso, tanto urlare al gol muntari ignorando tutti i tuffi e i rigori regalati. Per questo milan è la norma avere il bilancio arbitrale in attivo.
Der, io direi che non si può parlare di default in questa partita.
A conti fatti senza Bergonzi non avreste battuto il siena. Come non avreste battuto l'udinese, come probabilmente non avreste battuto la Juve.

Poi che la fiorentina abbia dei rimpianti, è sicuro.
Ha perso contro il pescara e anche altre partite dove poteva e doveva dare di più.
Ha passato quel periodo di flessione come la Lazio. Il problema è che loro non hanno un giocatore che appena si tuffa, in area o meno, gli fischiano fallo, altrimenti va in giro a piangere, urlando al mondo intero che l'arbitro è razzista come tutti gli italiani non rossoneri.
Poi vabbè, quelli che urlano al complotto ironico ora erano quelli che al gol di muntari, urlavano a moggi bis. Patetico è dir poco.

Poi mi spiegherete come si fa a non parlare di arbitri in un campionato dove la seconda ha 10 punti in più grazie a loro e la terza addirittura 13, grazie.
Non parliamo di episodi sparsi qua e là che ci stanno, parliamo di una serie incredibile. E mi fa ridere jolly che interveniva nel topic dell'inter per dire "la Juve del 98 obbiettivamente era ladra" e invece in casi come questo se la ride. Come urlare al mondo "sono solo un tifosetto fazioso". :EHEH

Te der giustamente, la vedi sempre con buon senso o dovrei dire, senza malizia.
Anche perché tanto anche vedendola, non ci risolvi niente effettivamente.

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:Siete più ridicoli di galliani punk e 316. E ce ne vuole. Come l'anno scorso, tanto urlare al gol muntari ignorando tutti i tuffi e i rigori regalati. Per questo milan è la norma avere il bilancio arbitrale in attivo.
Der, io direi che non si può parlare di default in questa partita.
A conti fatti senza Bergonzi non avreste battuto il siena.

Poi che la fiorentina abbia dei rimpianti, è sicuro.
Ha perso contro il pescara e anche altre partite dove poteva e doveva dare di più.
Ha passato quel periodo di flessione come la Lazio. Il problema è che loro non hanno un giocatore che appena si tuffa, in area o meno, gli fischiano fallo, altrimenti va in giro a piangere, urlando al mondo intero che l'arbitro è razzista come tutti gli italiani non rossoneri.
Poi vabbè, quelli che urlano al complotto ironico ora erano quelli che al gol di muntari, urlavano a moggi bis. Patetico è dir poco.

Poi mi spiegherete come si fa a non parlare di arbitri in un campionato dove la seconda ha 10 punti in più grazie a loro e la terza addirittura 13, grazie.
Per me è default, per te no, pace Roxy :mrgreen:
Come si fa a dire che non si deve parlare di arbitri? Semplice, si considera che gli errori ci sono sempre stati e che questi errori regalano (o tolgono) punti come è sempre stato, si fa spallucce e via.
Siete voi "fissati con gli arbitri" che ogni volta dovete attaccarvi a queste cose.
Per il resto, penso anche al rigore non dato al Siena (anche se ho letto in giro che il fallo era a gioco fermo per cui non sarebbe giusto parlare di rigore negato, anche se non ricordo precisamente l'azione) mentre dico questo, così come El Sharaawy fermato per fuorigioco inesistente (ed era dentro di almeno mezzo metro).
Per tutto il resto, c'è il mirabile giornalismo romano :divertito2:
Immagine

Edit: non è che la veda con o senza malizia Roxy, è che questi episodi ci sono sempre stati da che seguo il calcio, finchè il giudizio umano resterà privo dell'ausilio di prove tecnologiche troveremo sempre chi è in saldo con la sorte (per quanto riguarda gli arbitraggi) e chi invece in passivo, è un cane che si morde la coda, non se ne uscirà mai per questo io "metto tutto in default", perchè è l'unica cosa da fare.
E dissi le stesse cose dopo il tanto "clamoroso" Catania-Juventus di quest'anno (prendendo "le parti" della Juventuso ovviamente).

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Per me è default, per te no, pace Roxy :mrgreen:
Come si fa a dire che non si deve parlare di arbitri? Semplice, si considera che gli errori ci sono sempre stati e che questi errori regalano (o tolgono) punti come è sempre stato, si fa spallucce e via.
Siete voi "fissati con gli arbitri" che ogni volta dovete attaccarvi a queste cose.
Per il resto, penso anche al rigore non dato al Siena (anche se ho letto in giro che il fallo era a gioco fermo per cui non sarebbe giusto parlare di rigore negato, anche se non ricordo precisamente l'azione) mentre dico questo, così come El Sharaawy fermato per fuorigioco inesistente (ed era dentro di almeno mezzo metro).
Per tutto il resto, c'è il mirabile giornalismo romano :divertito2:
Immagine

Ma te sei privo di malizia, o meglio, molto ottimista e la vedi sempre bene.
Anche perché tanto a vederla al contrario, non risolvi niente, tanto vale non seguire il calcio se pensi che sia una farsa abnorme.

Vabbè ma il corriere dello sport?
O il corriere della barzelletta?

E tieni conto che per me è meglio che sia andato il milan in Champions.
Ma da qui a parlare di merito o grande girone di ritorno ne passa.
Siete stati fortunati e sfortunati. Fortunati perché avete beccato la serie, sfortunati perché con quella serie in pochi vi riconosceranno dei meriti effettivi.

Ah beh questo è sicuro.
Finche non c'è la moviola in campo, non si può dire se l'arbitro sia un venduto oppure un idiota.
L'unico su cui credo ci siano pochi dubbi è Bryan Moreno.

Der Metzgermeister

Mi hai letto nel pensiero, proprio di Moreno volevo parlare.
Ma la verità è saltata fuori, in quel caso, ma senza, anche lì si sarebbe parlato di "aria fritta".

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Mi hai letto nel pensiero, proprio di Moreno volevo parlare.
Ma la verità è saltata fuori, in quel caso, ma senza, anche lì si sarebbe parlato di "aria fritta".

Mah aria fritta insomma. A un certo punto le cose le vedi e le capisci anche.
Una nazionale scarsa come quella coreana, che gioca in casa, che prende tantissimi errori arbitrali positivi superando squadre superiori sulla carta e in campo e che guarda caso arriva quarta per poi sparire nel nulla e tornare nell'oblio, direi che aria fritta tanto non è.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ciao ragazzi sono fuori Italia.
Ho seguito il tutto via messaggi.

A presto!

Der Metzgermeister

Milan contestato alla stazione di Firenze
E' servito l'intervento della polizia per evitare il peggio. Di ritorno da Siena, dove aveva appena conquistato il pass per i preliminari di Champions, il Milan è stato accolto alla stazione di Firenze da un gruppo di ultras viola che hanno cominciato a insultare i rossoneri e provocato Balotelli con i soliti, idioti, buu razzisti. Il milanista, insieme a Robinho, ha provato un faccia a faccia ma è stato "braccato" da due agenti. 

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, una trentina di tifosi della Fiorentina ha appunto atteso a Campo di Marte la comitiva rossonera per dare vita a una contestazione dopo il rigore che ha permesso al Milan di avviare la rimonta Champions sul Siena e che, evidentemente, ha estromesso ingiustamente la Viola dall'Europa che conta. 

Immediatamente sono partiti cori poco gradevoli, in particolare contro Mario Balotelli, bersagliato dai buu razzisti. SuperMario, come detto con Robinho, ha fatto per tornare sui suoi passi e dirigersi verso gli ultras per "regolare" i conti. Arrabbiatissimo, l'attaccante milanista è stato fermato solamente grazie all'intervento di tre agenti che gli hanno impedito di raggiungere i contestatori e hanno evitato che la situazione, già calda, degenerasse ulteriormente. 

Il treno ha lasciato Firenze all’1.15, in ritardo di quasi mezzora sulla tabella di marcia. E di lì a poco Balotelli ha twittato: "Questa legge che se lascio il campo per i buu razzisti, lascio la mia squadra in 10... Rivedete questo regolamento per favore è molto inumano!". 

Un saluto compare,divertiti ;)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Vabbè il titolo del Corriere è proprio una mancanza di dignità.
Mi sembra di rivivere il post-goldiMuntari ed il post Catania-Juventus "E' UNA MAFIA!!!111!!!" "CI ODIANO TUTTI!!!!!!!1111!!!"

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

CI ODIANO TUTTI :love:
Che tra l'altro è la catchphrase ufficiale di Agnelli, eh. Mica del corriere

Rispondi