Play Station 4 Topic Ufficiale
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
Lord.Panzai. ha scritto:per chi ha il plus oggi esce quella gran figata di Outlast
Già in download!!!

- Lord.Panzai.
pareri? io c'ho giocato 40 minuti ieri e dopo ho dovuto smettere dalla troppa ansia che avevoOnizuka_619 ha scritto:
Già in download!!!

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Varia da persona a persona.Oggettivamente è un bel gioco di più non posso dirti perchè appunto varia da persona a persona.Io per esempio sul pc avrò giocato 15 minuti per poi chiudere dalla paura.Un mio amico invece giocava e rideva,è un folle ama questi giochi.Cioè lui giocava ed io avevo paura per lui per farti capire.Lord.Panzai. ha scritto:
pareri? io c'ho giocato 40 minuti ieri e dopo ho dovuto smettere dalla troppa ansia che avevo
- Onizuka_619
- Città: brescia
Lord.Panzai. ha scritto:
pareri? io c'ho giocato 40 minuti ieri e dopo ho dovuto smettere dalla troppa ansia che avevo
Ci ho giocato poco più di un'ora e mi piace parecchio, meccaniche semplici ma dannatamente ben fatte, e tanti tocchi di classe.
Un VERO horror angosciante, mi ricorda la "paura" che ho provato con il primo Silent Hill su PS1.
Lo consiglio a chiunque voglia spaventarsi un pò

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ragas, mi è arrivata la PS4 ieri con Killzone, presa grazie all'offerta di Sky.
Bel gioco ma bello impegnativo. Inoltre, ho già fatto abbonamento di un anno al Plus e penso proprio che scaricherò Outlast. Domanda: quanti giga sono per scaricarlo? Giusto per sapere se devo piazzare la PS4 in stand by nella pausa pranzo.
Bel gioco ma bello impegnativo. Inoltre, ho già fatto abbonamento di un anno al Plus e penso proprio che scaricherò Outlast. Domanda: quanti giga sono per scaricarlo? Giusto per sapere se devo piazzare la PS4 in stand by nella pausa pranzo.
- Lord.Panzai.
4 gb e qualcosaBackbone Crusher ha scritto:Ragas, mi è arrivata la PS4 ieri con Killzone, presa grazie all'offerta di Sky.
- Backbone Crusher
Grassie.Lord.Panzai. ha scritto:
4 gb e qualcosa
A tal proposito: se metto in download un gioco o un aggiornamento in stand by, questi si installano da soli o bisogna installarli manualmente?
- Lord.Panzai.
una volta dato l'avvio basta...puoi pure metterti a giocare ad altroBackbone Crusher ha scritto: Grassie.
A tal proposito: se metto in download un gioco o un aggiornamento in stand by, questi si installano da soli o bisogna installarli manualmente?
- Backbone Crusher
Mi serve aiuto. Ieri quando ho giocato per la prima volta, ho usato un nuovo account. Finito di giocare, ho inserito il mio vecchio account PS3, ma non appena sono entrato per giocare stasera mi sono accorto che il salvataggio del mio nuovo account non posso utilizzarlo con l'account vecchio (infatti, cominciando a giocare con l'account vecchio mi riparte dall'inizio). C'è un modo per continuare con il salvataggio del nuovo account tramite l'account vecchio?
Devi ricominciare da capo. A me è successo sulla PS3...Backbone Crusher ha scritto:Mi serve aiuto. Ieri quando ho giocato per la prima volta, ho usato un nuovo account. Finito di giocare, ho inserito il mio vecchio account PS3, ma non appena sono entrato per giocare stasera mi sono accorto che il salvataggio del mio nuovo account non posso utilizzarlo con l'account vecchio (infatti, cominciando a giocare con l'account vecchio mi riparte dall'inizio). C'è un modo per continuare con il salvataggio del nuovo account tramite l'account vecchio?
Comunque domanda per chi ha la PS4: hanno abilitato la funzione per inserire tracce MP3 sulla console?
- Lord.Panzai.
noThe Nexus ha scritto: Devi ricominciare da capo. A me è successo sulla PS3...
Comunque domanda per chi ha la PS4: hanno abilitato la funzione per inserire tracce MP3 sulla console?
Che stronzata...Lord.Panzai. ha scritto:
no

Io continuo a giocare alla PS3 e la PS1 va'...
- Lord.Panzai.
contento te.....The Nexus ha scritto: Che stronzata...![]()
Io continuo a giocare alla PS3 e la PS1 va'...

- Backbone Crusher
Va beh pace, mi terrò due account per ora.The Nexus ha scritto: Devi ricominciare da capo. A me è successo sulla PS3...
Giocato a Outlast. Caga e ansia tremende, per non parlare del senso di malsanità che genera.