Youtubers, parliamone

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Youtubers, parliamone

Messaggio da Capitan Ovvio »

Capobastone mi piaceva agli esordi, ma ora è, per fare una citazione, merda che caga merda.
Senza contare che dopo tutta la faccenda da pedofilo e morto di figa con Splitswhole (e deve ringraziare la tizia di non avere un padre che gli ha rotto le ossa prima a lei e poi a lui) mi è scaduto, ma tantissimo.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Ma dai, che minchia di serietà può avere uno che dichiara apertamente di odiare il calcio e va a trattare Football Manager nella rubrica "Giochi di merda"?

Dai, domani vado a fare un video su "Squadre di merda - Milan" :WOOW

FM gioco di merda Immagine

Ma che cazzo vuol capirne :stupito:

Mox.

Messaggio da Mox. »

@Phil is wrestling: Illuminami su Francesco Sole. :sarcasmo:

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Youtube è un grandissimo putt**aio, fa più views chi ha il pappone più influente.
Ogni volta che apro Youtube, devo ritrovarmi in prima pagina l'intera discografia della Pausini, FaviJ, o un video dell'attore morto di turno, trovo tutto ciò a dir poco scandaloso.
Per non parlare della community, che al 90% è composta da ragazzini.
I canali meritevoli esistono, ma in pochi se li filano dato che: la gente non capisce una sega, i video non riescono proprio ad arrivare agli utenti, dato che Youtube pubblicizza solo mer**.
La gente preferisce guardare i video demenziali con la bestemmina, l'insulto alla madre, qualche battutina squallida e via dicendo; io non dico che questi canali non debbano esistere, ma dovrebbero essere l'ANCHE, non il fulcro principale; la situazione è praticamente l'opposto di come dovrebbe essere: dove canali meritevoli fanno l'anonimato, e un PewDiePie si fa i milioni facendo facce dementi (sul serio, la gente come fa a ridere guardando 'sta roba?).
Chiaramente tutto ciò altro non è che un circolo vizioso, dato che un'ipotetica persona meritevole magari non è spronata nel fare video, guardando le condizioni tragiche del sito; e così altro non si ottiene banalità che produce altra banalità, mer** che caga mer**, e via discorrendo.
Beh, che altro aggiungere, dopotutto credo che Youtube rispecchi pienamente lo stato della società attuale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mox. ha scritto:@Phil is wrestling: Illuminami su Francesco Sole. :sarcasmo:
Subito. :justwatching:

Francesco Sole, fondamentalmente, è overrated. Come tanti, eh. Ho visto un suo solo video ma ho sentito parlare del soggetto, e devo dire che è parecchio banale. Già solo perchè strizza spesso l'occhio alla figura del bimbominchia, sarebbe un po' da linciare.
Devo però dire che non mi fa cagare più di tanto, o almeno, mi fa cagare quanto mi fa cagare un DeCarli. Essendoci gente molto peggio di lui che purtroppo fa video regolarmente, sarò generoso. Immagine Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Raga, il punto é che se al posto di Francesco Sole ci fosse a condurre il suo amico grosso con i capelli neri, probabilmente il canale non se lo filerebbe nessuno.
Perché Sole non mi pare abbia talento recitativo, non mi fa ridere manco per il cazzo (anche se ammetto di essere esigente, pure uno come yotobi mi fa pena sotto il piano comico), ma bisogna ammettere che piace a una fetta di pubblico (ragazzine su Facebook, prima che su youtube) per modi, presentazione e per come vuole apparire sullo schermo.
Sta sul cazzo a chi segue altri tipi di youtuber, ma questo non significa che il suo successo non abbia una spiegazione e sia il primo coglione trovato per strada...
Parlando dei miei gusti, non ho mai seguito gaming, é roba da nerd che odio e non capisco che gusto ci sia a guardare un video di un gioco piuttosto che giocarci, ma mi piacciono abbastanza le videorecensioni e i talking about di film/cartoni/serie tv, oltre che qualche video divertente fatto abbastanza bene (mi piace Righini, mi piacciono i Fancazzisti, mi piace Merluzzo, mi piace Matano) ma odio a morte Panpers, iPantellas, tutta la community che lecca il culo a Yotobi e generalmente tutti quei bamboccioni senza arte né parte che non fanno ridere...
Mi sono emozionato peró quando Moccia parlò dei corti Pixar, specie de La Luna...
Tutto youtube dovrebbe essere di questa qualità secondo me.

Ovviamente anche gli Autogol.
Ultima modifica di KanyeWest il 15/08/2014, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Texas

Messaggio da Texas »

Io nel mondo di You tube sono quasi estraneo. Cioè non seguo quasi nessuno e sinceramente di un Yotobi o di un ciccioequalcosa non me ne fotte una sega. ma proprio nulla. Lo uso più per ascoltar musica e vedermi qualche videogioco. o Al limite qualche match se riesco a trovarne qualcuno.

Gli unici che seguo(parolone visto che quando mi capita la notifica su FB li guardo altrimenti nessuna tragedia) sono I The Jackal,Gli autogol e poi queltaleale. Quest'ultimo non è niente di che,anzi,però mi fa scompisciare come commenta il suo gameplay.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma poi quanti youtuber lavorano per Mediaset dopo meno di un anno che sono sul sito?

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Quei due sul server li segue qualcuno?

Black MePhil

Catchphrase ha scritto:Quei due sul server li segue qualcuno?
Io, sono bravini e simpatici, i loro problemi sono la supponenza, la dittatura nazista dei commenti sotto ai video ("ogni critica su un certo ambito sarà cancellata" è ridicolo) e poi mboh, mi sono legato al dito la loro crociata contro Dark Souls.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A me piace troppo il piccone viaggiatore, la crociata contro dark souls l'ho seguita fino a Redez che ammazza gli NPC

Black MePhil

Devixe ha scritto:A me piace troppo il piccone viaggiatore, la crociata contro dark souls l'ho seguita fino a Redez che ammazza gli NPC
Ma Redez in quei video l'ho sempre trovato inguardabile, almeno Synergo mentre spalava merda sul gioco ci provava a far bene :LOL:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Vabbè, m'accontento.

"merda che caga merda" è ormai entrato nel linguaggio comune :ave: :ave: :ave:

Black MePhil

pingumen96 ha scritto:Vabbè, m'accontento.

"merda che caga merda" è ormai entrato nel linguaggio comune :ave: :ave: :ave:
Ma cosa ti accontenti, che se recuperavi i post addietro vedevi un sacco di gente come il sottoscritto decantare le lodi del Farenzio nazionale :love:

Tra l'altro, ho comprato da SpreadShirt 2 maglie dell'Angolo per il Natale :almostlaughing:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ma cosa ti accontenti, che se recuperavi i post addietro vedevi un sacco di gente come il sottoscritto decantare le lodi del Farenzio nazionale :love:

Tra l'altro, ho comprato da SpreadShirt 2 maglie dell'Angolo per il Natale :almostlaughing:
:love: :love: :love: :love: :love:
:godimento: :godimento: :godimento:

Ciò che non ho capito è come mai non sia stato citato da chi, nelle ultime pagine, ha parlato degli youtubers.
Perché se non lo seguono poi non si devono lamentare di FaviJ.
Spoiler:
FaviJ merda :IT:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

:occhiolino:

Rispondi