Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
Spero che non si sia offeso perchè non l'ho votato, ma ho preferito aiutare altra gente più in difficoltà visto che lui si qualificherà facilmente (chi mai gli darebbe voti negativi?)Jolly ha scritto:Colo, metti -10 pure a Pirola, via PM mi manda post in cui mi dice che sei un monello.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Levati dai coglioni Colò.
Stai trasformando un topic gigione in una palla mortale.
Stai trasformando un topic gigione in una palla mortale.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Se fosse stato in un altro girone che non fosse mio, gli avrei dato -10. Perchè "è mio amico" e per questo si merita il peggio visto che ho dovuto conoscerloColosso ha scritto:
Spero che non si sia offeso perchè non l'ho votato, ma ho preferito aiutare altra gente più in difficoltà visto che lui si qualificherà facilmente (chi mai gli darebbe voti negativi?)

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!Colosso ha scritto:
L'ho detto solo perchè una volta ero intervenuto per contestare un'opinione negativa data a Hogan per il 1993 e mi avevi detto che era meglio se non partecipavo al topic perchè avrei rovinato tutto.
Comunque se vuoi cancello il voto negativo e non lo assegno a nessuno.
È vero, mi ricordo adesso!!
Rinnovo l'invito a stare fuori se non hai da dire cose intelligenti, e ridammi quel diavolo di -2, mica te lo chiedevo per quello.
Io ti adoro, davvero.
- Colosso
Te l'ho tolto perchè ho visto che te l'eri presa parecchio. Eviterò di ridartelo, sperando che d'ora in poi staremo in pace e senza litigare.Y2J Paguro ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
È vero, mi ricordo adesso!!
Rinnovo l'invito a stare fuori se non hai da dire cose intelligenti, e ridammi quel diavolo di -2, mica te lo chiedevo per quello.
Io ti adoro, davvero.
Mi dispiace per gli altri che si sono incazzati per i voti negativi, ma nel 99% dei casi ho solo replicato a stroncature loro. Se loro mi toglieranno i -5 o i -8 , pure io toglierò i miei.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Secondo me, sottovalutate troppo il ruolo del personaggio Colosso all'interno di un forum come questo dove gli smartismi vengono sbattuti in faccia a go-go.
E' vero, leggendo superficialmente, Colosso spara "cazzate" a raffica eppure, ogni volta che lo leggo, mi fa ricordare il modo in cui io, e presumibilmente ognuno di noi, guardava al wrestling all'inizio..... e, mettendo un attimo da parte lo smartismo, diventa molto romantico.
Vai, Colò!
E' vero, leggendo superficialmente, Colosso spara "cazzate" a raffica eppure, ogni volta che lo leggo, mi fa ricordare il modo in cui io, e presumibilmente ognuno di noi, guardava al wrestling all'inizio..... e, mettendo un attimo da parte lo smartismo, diventa molto romantico.
Vai, Colò!

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma chi cazzo vuoi che si incazziColosso ha scritto:
Te l'ho tolto perchè ho visto che te l'eri presa parecchio. Evitrerò di ridartelo, sperandoc che d'ora in poi staremo in pace e senza litigare.
Mi dispiace per gli altri che si sono incazzati per i voti negativi, ma nel 99% dei casi ho solo replicato a stroncature loro. Se loro mi toglieranno i -5 o i -8 , pure io toglierò i miei.

-
che cos'è questa compravendita di voti?che siamo in parlamento italiano?Colosso ha scritto:
Te l'ho tolto perchè ho visto che te l'eri presa parecchio. Eviterò di ridartelo, sperando che d'ora in poi staremo in pace e senza litigare.
- Colosso
Oh almeno ho fatto le cose alla luce del sole.Kaiser Sose ha scritto:che cos'è questa compravendita di voti?che siamo in parlamento italiano?

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Me la sono presa
Sii serio, davvero credo che a qualcuno importi dei voti negativi ricevuti?
E non preoccuparti che Pirola prenderà la sua dose di malus, Tarver ha già iniziato con quel -8
Comunque grazie per aver ravvivato il torneo

Sii serio, davvero credo che a qualcuno importi dei voti negativi ricevuti?
E non preoccuparti che Pirola prenderà la sua dose di malus, Tarver ha già iniziato con quel -8

Comunque grazie per aver ravvivato il torneo
- Rock Strongo
Vogliamo andare dalla maestrina?Colosso ha scritto:
Te l'ho tolto perchè ho visto che te l'eri presa parecchio. Eviterò di ridartelo, sperando che d'ora in poi staremo in pace e senza litigare.