Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Cena 4 Ever ha scritto:Qualcuno che segue L'attacco dei giganti sa qualcosa circa la 2a stagione? Perchè siamo troppo a ridosso del manga credo che si fermerà per un pò.
La prima stagione finirà all'episodio 26, di questo passo per una nuova serie di episodi bisognerà aspettare un paio di anni, probabile la primavera 2015.
E comunque meglio così che avere una serie ripiena di filler.
Visto l'ultimo film di DBZ Battle of Gods, da vecchissimo appassionato non posso dire che non mi sia piaciuto, anche se oggettivamente nulla di nuovo è stato aggiunto a questo franchise ormai sfruttato in ogni modo possibile immaginabile.
E' a mio parere uno dei migliori film di DBZ, forse meglio solo il primo su Broly, anche grazie a una lunghezza da film cinematografico, in modo che si dipani un minimo la trama, anche se il modo in cui avviene la trasformazione in SSJ God è qualcosa di già visto, in più con questo film DBGT viene disconosciuto in maniera praticamente definitiva.
Come avevo già detto avrei preferito qualcosa di diverso se proprio si voleva rilanciare DBZ, comunque anche questo non è male un occhiata senza pretese la si può dare.
Commander Cool ha scritto:Visto l'ultimo film di DBZ Battle of Gods, da vecchissimo appassionato non posso dire che non mi sia piaciuto, anche se oggettivamente nulla di nuovo è stato aggiunto a questo franchise ormai sfruttato in ogni modo possibile immaginabile.
E' a mio parere uno dei migliori film di DBZ, forse meglio solo il primo su Broly, anche grazie a una lunghezza da film cinematografico, in modo che si dipani un minimo la trama, anche se il modo in cui avviene la trasformazione in SSJ God è qualcosa di già visto, in più con questo film DBGT viene disconosciuto in maniera praticamente definitiva.
Come avevo già detto avrei preferito qualcosa di diverso se proprio si voleva rilanciare DBZ, comunque anche questo non è male un occhiata senza pretese la si può dare.
Il primo Film su Broly è figo solo perché le prendono per tutto il tempo.
E ha reso famoso Bring Me To Life.
Un film figo era il primo, che aveva un sapore molto ''classico'', se posso dire.
Commander Cool ha scritto:
La prima stagione finirà all'episodio 26, di questo passo per una nuova serie di episodi bisognerà aspettare un paio di anni, probabile la primavera 2015.
E comunque meglio così che avere una serie ripiena di filler.
In realtà so che finirà alla 25,ovvero domenica prossima.
Lo sospettavo anch'io ci si fermasse fino al 2015.Sinceramente non so se resisterò o andrò a leggere i manga.
Il primo Film su Broly è figo solo perché le prendono per tutto il tempo.
E ha reso famoso Bring Me To Life.
Un film figo era il primo, che aveva un sapore molto ''classico'', se posso dire.
Il primo film è figo soprattutto perchè Broly è un antagonista che avrebbe meritato una saga nell'anime, visto che tra tutti i villain presenti nell'arco dei film è forse l'unico ad essere presentato con un filo logico.
Il primo è carino perchè riprende le atmosfere più naif della prima serie.
@Cena 4 Ever Può essere che ne abbia 25, di solito gli anime di questo tipo li concludono a cicli di 26 episodi a stagione.
Ora che ci penso infatti c'è l'episodio 13.5 quindi in totale sono 26
Anche il manga è molto bello, però questo è uno di quei casi in cui la trasposizione anime non perde niente dal manga, anzi.
Comunque se vai in astinenza da Shingeki no Kyojin ce ne sono tanti altri anime molto belli
Il primo film è figo soprattutto perchè Broly è un antagonista che avrebbe meritato una saga nell'anime, visto che tra tutti i villain presenti nell'arco dei film è forse l'unico ad essere presentato con un filo logico.
Il primo è carino perchè riprende le atmosfere più naif della prima serie.
@Cena 4 Ever Può essere che ne abbia 25, di solito gli anime di questo tipo li concludono a cicli di 26 episodi a stagione.
Ora che ci penso infatti c'è l'episodio 13.5 quindi in totale sono 26
Anche il manga è molto bello, però questo è uno di quei casi in cui la trasposizione anime non perde niente dal manga, anzi.
Comunque se vai in astinenza da Shingeki no Kyojin ce ne sono tanti altri anime molto belli
Si infatti. Se proprio dovessi sentirne il bisogno molto probabilmente mi vedrò death note che non so perchè non ho ancora visto. Poi credo riinizio hxh quello del 2011 perché io ho visto l'edizione precedente e poi ho voglia di iniziare a vedere bleach. Ne hai qualcuno da consigliare?
Cena 4 Ever ha scritto:
Si infatti. Se proprio dovessi sentirne il bisogno molto probabilmente mi vedrò death note che non so perchè non ho ancora visto. Poi credo riinizio hxh quello del 2011 perché io ho visto l'edizione precedente e poi ho voglia di iniziare a vedere bleach. Ne hai qualcuno da consigliare?
Non sapendo cosa hai visto o meno sparo nel mucchio: Evangelion (immancabile per ogni appassionato di anime), Yu Yu Hakusho, Hokuto no Ken o la recente serie su JoJo.
Non sapendo cosa hai visto o meno sparo nel mucchio: Evangelion (immancabile per ogni appassionato di anime), Yu Yu Hakusho, Hokuto no Ken o la recente serie su JoJo.
Non avevo sentito mai nessuna di queste ovviamente tranne Ken.L'unica cosa è che mi sembrano un pò vecchiotte .
Vabbè la voglia di DT e HxH è troppa.Nel caso finissi quelli dò sicuramente uno sguardo a quelli che mi fai consigliato.
Cena 4 Ever ha scritto:
Non avevo sentito mai nessuna di queste ovviamente tranne Ken.L'unica cosa è che mi sembrano un pò vecchiotte .
Vabbè la voglia di DT e HxH è troppa.Nel caso finissi quelli dò sicuramente uno sguardo a quelli che mi fai consigliato.
Eh ma che vuol dire che son vecchiotte se non le hai viste?
Yu Yu comunque è di una ventina d'anni fa, tratto dal manga Yoshihiro Togashi, lo stesso autore di HXH, e IMHO lo preferisco appunto a HXH.
La serie di JoJo è dell'anno scorso ed è la trasposizione della prima parte del famossimo manga, credo che in seguito faranno altre serie per coprirne il resto dell'arco narrativo.
Commander Cool ha scritto:
Se ti fanno cagare gli altri ho seri dubbi che questo ti possa piacere , facci sapere. Ma per special intendi quelli di Bardack e Trunks?
Sì quelli, che tra l'altro sono gli unici presenti anche nel manga.
A me piace pure poco l'idea di base, il solito villain strapotente out of nowhere che umilia tutto ciò che si è visto fino a quel momento. Stasera me lo guardo, dopo Hell's Kitchen.
Archer ha scritto:Sì quelli, che tra l'altro sono gli unici presenti anche nel manga.
A me piace pure poco l'idea di base, il solito villain strapotente out of nowhere che umilia tutto ciò che si è visto fino a quel momento. Stasera me lo guardo, dopo Hell's Kitchen.
Bè quelli sono molto belli, più che altro perchè hanno un tono più drammatico rispetto al resto del manga/anime. Ah l'hai visto lo special di Bardak dell'anno scorso?
Però ormai nell'universo di DB l'unico modo per presentare un nuovo cattivo è quello, certo che rifarlo dopo 20 anni dalla fine del manga è un pò stucchevole, e nonostante che io in fondo questo film l'ho pure apprezzato è una mera operazione commerciale per ricavare ancora qualche yen da questa ipersfruttata opera, probabilmente dovuta al fatto che la 20th Century Fox credeva di fare una serie di live action ma dopo il flop del film di Wang hanno ben pensato di ripiegare di nuovo sull'animazione.