Ma fatemi capire una cosa, avevano detto che non presentavano WWE 2k14 all'E3 o sbaglio?Lord.Panzai. ha scritto:The Miz era all'E3 per presentare Wwe 2k14
WWE'14
Re: WWE'14
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
DrewMcIntyre ha scritto:
Ma fatemi capire una cosa, avevano detto che non presentavano WWE 2k14 all'E3 o sbaglio?

- Lord.Panzai.
a neanche 5 mesi dall'uscita il fatto che non ci sia neppure un trailer di 30 secondi non mi fa ben sperare sul gioco.... 

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io invece penso al contrario: se non c'è ancora niente, forse è perché la 2K ha messo il suo zampino per cercare di fare qualcosa meglio del 13, e quindi non è ancora pronto niente da far vedere. La penso positivo. Faranno vedere qualcosa quando il gioco sarà a buon punto. D'altronde hanno molto poco tempo per lavorare rispetto ai vari titoli come Batman, Saints Row, GTA, Assassin's Creed e altri, che sono in lavorazione già da un paio d'anni se non un pochettino più, e che quindi hanno potuto già far vedere qualcosa.Lord.Panzai. ha scritto:a neanche 5 mesi dall'uscita il fatto che non ci sia neppure un trailer di 30 secondi non mi fa ben sperare sul gioco....
- Lord.Panzai.
secondo me se hai già un bel gioco in mano lo promuovi, guarda con TLOS che lo promuovevano da un anno e mezzo.....
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì ma per TLOS avevano tutto il tempo del mondo, capisci che voglio dire? 2K si ritrova ad avere un gioco che ha una cadenza già prefissata, non penso si possa paragonare un gioco a cadenza annuale come questi di wrestling o quelli sportivi con un gioco che sarà sì un giocone ma che ha potuto avere tempi di lavorazione più lunghi. E poi la 2K sarà sì abituata a giochi annuali con i suoi di basket, ma ora si avventura per la prima volta con quelli WWE, una cosa che nessun'altro ha fatto fin dal 2000 con il primo Smackdown, cioè, voglio concederli il beneficio del dubbio.Lord.Panzai. ha scritto:secondo me se hai già un bel gioco in mano lo promuovi, guarda con TLOS che lo promuovevano da un anno e mezzo.....
- James Vanstrattan
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Un gioco di wrestling è anche ormai un gioco diciamo "di nicchia" soprattutto fuori dagli USA. Vedrai che durante l'estate ci faranno vedere qualcosa.Lord.Panzai. ha scritto:secondo me se hai già un bel gioco in mano lo promuovi, guarda con TLOS che lo promuovevano da un anno e mezzo.....
Oddio, speriamo anche primaxxGOLDUSTxx ha scritto:
Un gioco di wrestling è anche ormai un gioco diciamo "di nicchia" soprattutto fuori dagli USA. Vedrai che durante l'estate ci faranno vedere qualcosa.

- James Vanstrattan
Sarei curioso di conoscere i dati di vendita.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Un gioco di wrestling è anche ormai un gioco diciamo "di nicchia" soprattutto fuori dagli USA. Vedrai che durante l'estate ci faranno vedere qualcosa.
Se la THQ è fallita un motivo ci sarà.James Vanstrattan ha scritto: Sarei curioso di conoscere i dati di vendita.
- Lord.Panzai.