Braixen
Sta uscendo fuori un giocone.
Hai intenzione di avere in squadra 2 Pokémon Fuoco (l'evoluzione di Fletching e Litleo) e 2 Pokémon Volanti (Fletching e Noivern)? Crea un gran svantaggio avere Pokémon dello stesso tipo, a mio avviso è meglio variare. Poi si vocifera che Orotto sia Erba/Spettro, ed anche Honedge è di tipo Spettro.TheRated[R]Superstar ha scritto:Con i soli rivelati potrei già abbozzare una squadra con cui vorrei partire (sempre che non si trovino troppo in là nel gioco):
Froakie
Litleo
Fletching
Orotto
Honedge
Noivern
Soprattutto visto la debolezza del tipo fuoco a roccia e dell'abuso di LevitarocciaMrDead ha scritto: Hai intenzione di avere in squadra 2 Pokémon Fuoco (l'evoluzione di Fletching e Litleo) e 2 Pokémon Volanti (Fletching e Noivern)? Crea un gran svantaggio avere Pokémon dello stesso tipo, a mio avviso è meglio variare. Poi si vocifera che Orotto sia Erba/Spettro, ed anche Honedge è di tipo Spettro.
Comunque io di sicuro avrò un Folletto nel mio team, ho proprio voglia di provarne uno
Tipo Charizard che perde metà vita D:xxGOLDUSTxx ha scritto:
Soprattutto visto la debolezza del tipo fuoco a roccia e dell'abuso di Levitaroccia
Sì peccato che pochi Pokemon possano usarla o impararlaMrDead ha scritto: Tipo Charizard che perde metà vita D:
Sia ringraziato Rapigiro!
Però quelli che possono sono fortissimi, uno su tutti il mio StarmiexxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì peccato che pochi Pokemon possano usarla o impararla