Questa settimana a Main Event 10-Men Battle Royal per decretare il primo sfidante del Barett Garage per il titolo Intercontinentale. avrà la meglio Truth? Vincerà (se parteciperà) l'esperto di risse reali Santino? O un nome nuovo nello splendido mid-card della WWE, tipo Miz (davvero? ).
Lo scopriremo Solo qui, su TW!
Continuo a sperare nel ritorno di un biondino canadese. O in Ambrose.
@Thinking. Si ha ragione, ha quasi perso la capacità di stare sul ring (con un minimo di senso). E dire che ai tempi del Nexus non sembrava cosi male. Anzi si immaginava per lui un discreto futuro
salettone ha scritto:Continuo a sperare nel ritorno di un biondino canadese. O in Ambrose.
@Thinking. Si ha ragione, ha quasi perso la capacità di stare sul ring (con un minimo di senso). E dire che ai tempi del Nexus non sembrava cosi male. Anzi si immaginava per lui un discreto futuro
This Wednesday on WWE Main Event, 10 Superstars will compete in a Battle Royal with the winner to face Intercontinental Champion Wade Barrett! Who will become No. 1 Contender? Tune in Wednesday at 8/7 CT on ION Television.
Per la vittoria pronostico anch'io Truth (sennò non si giustifica la vittoria di Raw).
Christian non credo se lo vogliano giocare per uno show come Main Event.. sotto sotto ci spero tanto in un suo ritorno domani
io non avevo mica capito che il match per il titolo si svolgesse a ME stesso. pensavo arrivassero al ppv
certo aver fatto una Ultimate Jobber Battle Royal non ha aiutato, anche se ho azzeccato il vincitore.
comunque Barrett-Gabriel non è stato malvagio, però non capisco perché spararselo subito. avevano pure una storia su cui poter costruire un feud da qui al ppv.
invece ho il timore che si presenti Truth come sfidante
No far tornare Christian per Barrett no.
Sarebbe l'ennesimo ritorno di merda per un feud che sarebbe comunque mediocre,del genere "Io volere titolo" insomma.
Non fatemi queste cattiverie.
salettone ha scritto:io non avevo mica capito che il match per il titolo si svolgesse a ME stesso. pensavo arrivassero al ppv
certo aver fatto una Ultimate Jobber Battle Royal non ha aiutato, anche se ho azzeccato il vincitore.
comunque Barrett-Gabriel non è stato malvagio, però non capisco perché spararselo subito. avevano pure una storia su cui poter costruire un feud da qui al ppv.
invece ho il timore che si presenti Truth come sfidante
Concordo in tutto. Niente male il match Barrett vs Gabriel.
Anche io pensavo che il vincitore avrebbe avuto tempo per il match titolato.
Magari non ad Extreme Rules (che è ancora lontanissimo) ma quanto meno ad un Raw dei prossimi.
Gabriel uno dei pochi credibili come contendenti all'interno della Battle Royal quindi giusto che abbia vinto lui (ma tipo metteci Cesaro, Ryder e sta gente qua invece che solo ed esclusivamente jobberoni?).
René Gleoci ha scritto:
Giocarsi Truth contro un pubblico COMPLETAMENTE dalla parte di Barrett? Non credo.
Se vincesse poi gli tirerebbero gli oggetti sul ring...
Dopo una WM ed un Raw post WM in cui tutti tifavano per Barrett chissene... tanto rotto per rotto...