Non hai risposto sull'immagine di Austin vs Bret e sul post poco sopra dell'amico. Lì se non sbaglio Austin perse ma non mi sembra che ne uscì particolarmente ridimensionato, anzi...proprio tutto il contrario...nel caso su wikipedia credo tu possa trovare tutto...BestintheWorld1982 ha scritto:
io invece credo che la conacrazione sia proprio il match con Rocky alla RR, perchè quel "non ancora" presuppone un Punk nel main event di WM, di cui non sono affatto sicuro
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- Epocalisse
- Città: Carrara
Come quando io dissi che il "superstar of the year" di Cena a mio parere è meritato.
I nabbi a far notare quanto sia scandalosa la scelta, che scelte di merda fa la wwe, quanto sia stata un'eresia.
Certo, perchè non l'hanno fatto per la storyline.... Proprio no... La cosa fantastica è che se ci fosse un minimo di capacità di capire che cos'è il wrestling non ci sarebbe neanche bisogno di spiegare il perchè il premio sia stato dato a Cena, in quanto perfettamente incastrato, e continuazione logica, di una storia che da un anno e mezzo ha dei precisi binari.
Ma tornando al punto che voglio esprimere, sì, per me è meritato. Perchè sto stronzo si è fatto un anno di job, di storylines sempre diverse e complesse, ha promato col mondo, ha scritto pagine come Cena- Rocky, Cena - Punk e Cena- Lesnar. Ha lanciato Ziggler. Ha fatto 4 E SOTTOLINEO 4 MOTYC, rivaleggiando pure con Punk in quanto a numero di capolavori sfornati. Ha reso interessante la scena soltanto con la sua presenza.
E quindi, cari nabbi, rassegnatevi, siete MARK, perchè anche ragionando SMART sto premio, anche se ci sarebbe da discuterne, Cena sel'è meritato.
E fanculo, secondo me è ancora lui il miglior promoman ( e il mio nome su facebook è Mirko "CM PUNK" Chisci, tanto per far capire da che parte sto).
Ma sono i risultati che contano, certo.
I nabbi a far notare quanto sia scandalosa la scelta, che scelte di merda fa la wwe, quanto sia stata un'eresia.
Certo, perchè non l'hanno fatto per la storyline.... Proprio no... La cosa fantastica è che se ci fosse un minimo di capacità di capire che cos'è il wrestling non ci sarebbe neanche bisogno di spiegare il perchè il premio sia stato dato a Cena, in quanto perfettamente incastrato, e continuazione logica, di una storia che da un anno e mezzo ha dei precisi binari.
Ma tornando al punto che voglio esprimere, sì, per me è meritato. Perchè sto stronzo si è fatto un anno di job, di storylines sempre diverse e complesse, ha promato col mondo, ha scritto pagine come Cena- Rocky, Cena - Punk e Cena- Lesnar. Ha lanciato Ziggler. Ha fatto 4 E SOTTOLINEO 4 MOTYC, rivaleggiando pure con Punk in quanto a numero di capolavori sfornati. Ha reso interessante la scena soltanto con la sua presenza.
E quindi, cari nabbi, rassegnatevi, siete MARK, perchè anche ragionando SMART sto premio, anche se ci sarebbe da discuterne, Cena sel'è meritato.
E fanculo, secondo me è ancora lui il miglior promoman ( e il mio nome su facebook è Mirko "CM PUNK" Chisci, tanto per far capire da che parte sto).
Ma sono i risultati che contano, certo.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
discorso che ci sta, però io credo che un match 1vs1 con Rocky per il titolo resti l'apice per Punk, non credo che un main event a 3 a WM, o un match con Taker per la streak possa dargli molto di +Sacopus ha scritto:NicolasBlaze ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire.
Consacrarlo ORA significherebbe chiudere la storia a metà dell'opera.
Sarebbe la conclusione più brutta che si potesse dare a questa storyline , portata avanti con coerenza , facendola finire in un modo scialbo.
Punk non deve consacrarsi .
Non qui , non ora.
Non alla Rumble , non con Rocky.
Saimas, a me piacerebbe il triple threat.
Ma la morosa dice che c'è coerenza?
Ma la morosa dice che c'è coerenza?
- BestintheWorld1982
ovvio che quella sconfitta con Bret è valsa + di 1000 altre vittorie precedenti, ma mi si consenta di dire che Punk è in una dituazione diversa dell'Austin di WM XIII, Punk è già consacrato nei numeri, è campione da + di 400 giorni, nei fatti gli manca la vittoria importante, quella che non si è preso a NOC con Cena; che per Punk a livello assoluto sia molto importante avere un match con The Rock non ci piove, però in caso di job il suo proclamarsi "Best in the Wolrd" risulterebbe ridimensionato, io dico solo questo, senza arroganza, ne presunzioneQuej ha scritto:
Non hai risposto sull'immagine di Austin vs Bret e sul post poco sopra dell'amico. Lì se non sbaglio Austin perse ma non mi sembra che ne uscì particolarmente ridimensionato, anzi...proprio tutto il contrario...nel caso su wikipedia credo tu possa trovare tutto...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Proviamo a farla confrontare col PrincipeSaimas ha scritto:
E' acuta questo sì. Ma nel Wrestling non volevo avere rivali in "famiglia" ma lei è molto più appassionata di me oltrettutto... trallaltro è pure iscritta ma avrà scritto sì e no dieci messaggi...

Magari lei riesce dove tutti hanno fallito.
Quindi dovrebbe vincere tutti gli incontri da qui alla morte. Oddio, pure la morte potrebbe essere un segnale che non è riuscito ad essere il best in the world contro la signora con la falce...BestintheWorld1982 ha scritto:
ovvio che quella sconfitta con Bret è valsa + di 1000 altre vittorie precedenti, ma mi si consenta di dire che Punk è in una dituazione diversa dell'Austin di WM XIII, Punk è già consacrato nei numeri, è campione da + di 400 giorni, nei fatti gli manca la vittoria importante, quella che non si è preso a NOC con Cena; che per Punk a livello assoluto sia molto importante avere un match con The Rock non ci piove, però in caso di job il suo proclamarsi "Best in the Wolrd" risulterebbe ridimensionato, io dico solo questo, senza arroganza, ne presunzione
Dottore, la smetta di tentare, il paziente ormai è andato...
- BestintheWorld1982
poi finisce che gliela ciulocelticwarrior87 ha scritto: Proviamo a farla confrontare col Principe![]()
Magari lei riesce dove tutti hanno fallito.

- BestintheWorld1982
non ho detto questo ho detto che a Punk mancherebbe ancora quella vittoria importanteQuej ha scritto:
Quindi dovrebbe vincere tutti gli incontri da qui alla morte. Oddio, pure la morte potrebbe essere un segnale che non è riuscito ad essere il best in the world contro la signora con la falce...
Dottore, la smetta di tentare, il paziente ormai è andato...
- Nicolasblaze
è prematura.BestintheWorld1982 ha scritto:
non ho detto questo ho detto che a Punk mancherebbe ancora quella vittoria importante
Non deve essere coronamento del regno, perché quella sarebbe una storia da face.
Non a caso l'hanno turnato heel.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Eh immagino la tua brillantezza...BestintheWorld1982 ha scritto:
poi finisce che gliela ciulo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Lo sciupafemmine.
Lo sciupafemmine.
- BestintheWorld1982
proprio perchè lo hanno turnato heel penso non arriverà ne alla RR, nè aventuamente a WMNicolasblaze ha scritto:
è prematura.
Non deve essere coronamento del regno, perché quella sarebbe una storia da face.
Non a caso l'hanno turnato heel.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Già.BestintheWorld1982 ha scritto:
poi finisce che gliela ciulo
Dovresti avere proprio il phisique du role e il carisma tipico dello sciupafemmine.
Traspare dai tuoi post.