*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:Ormai è praticamente certo: a WrestleMania, Triple H vs Brock Lesnar. Mi fa molto piacere che in questa rivalità si inseriscano Vince McMahon e Paul Heyman! Ottimo modo per riavviare la faida.

Per Elimination Chamber è probabile uno scontro tra the Shield e il Team composto da John Cena, Sheamus e Ryback: spero che questo avvenga entro l'Elimination Chamber con un'entrata a testa: cosa ne pensate? A me sembra un ottimo modo per fare qualcosa di diverso, ma comunque interessante.
Io non darei praticamente certo, é possibile ma c'è pure la possibilità di Punk-Lesnar. Staremo a vedere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

woo woo woo man ha scritto: Io non darei praticamente certo, é possibile ma c'è pure la possibilità di Punk-Lesnar. Staremo a vedere.
Certo.
Io però direi che l'unica alternativa a Lesnar-HHH sia Lesnar-Rock, magari dopo che Brock Lesnar permette a CM Punk di vincere così da avere Punk-Cena e Rock-Lesnar. Cose quasi impossibili.
Si parla comunque di match stellari, questo è l'importante! Alcuni dicono che sarà la WrestleMania dei rematch, io la vedo invece come un'edizione nella quale si chiude un ciclo, un ciclo di faide molto molto importanti.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

woo woo woo man ha scritto: Io non darei praticamente certo, é possibile ma c'è pure la possibilità di Punk-Lesnar. Staremo a vedere.
io lo darei per certo invece...anche perchè adesso Punk fino a EC avrà a che fare con The Rock quindi che fa porta avanti 2 feud?
poi è ormai assodato che andrà contro Taker..
ad oggi secondo me abbiamo già gran parte della card:
The Rock vs Cena per il titolo WWE
Punk vs Taker
Lesnar vs HHH
Jericho vs Ziggler(WHC???)
Sheamus vs Randy Orton(WHC???)
per me più o meno saranno questi i match principali!

NotOnlyWWE
Contatta:

Concordo,
Per ora, la WWE pare sicura nel proporre Randy Orton vs Sheamus come incontro per il WHC.

woo woo woo man

Ziggler-Del Rio titolato
Jericho-Ryback :horrific:

Questo per me é quello che vedremo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

woo woo woo man ha scritto:Ziggler-Del Rio titolato
Jericho-Ryback :horrific:

Questo per me é quello che vedremo.
naaa non penso...per me si andrà con Jericho-Ziggler e Sheamus vs Randy Orton....non saprei quale dei 2 sarà il match titolato però anche se si dice il secondo!

woo woo woo man

ADP_91 ha scritto: naaa non penso...per me si andrà con Jericho-Ziggler e Sheamus vs Randy Orton....non saprei quale dei 2 sarà il match titolato però anche se si dice il secondo!
E a Del Rio che gli fai fare? Lo stanno costruendo come top face, non credo venga abbandonato così.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

woo woo woo man ha scritto: E a Del Rio che gli fai fare? Lo stanno costruendo come top face, non credo venga abbandonato così.
boh...lo abbandoni e chissene frega :LOL:
no non saprei in effetti potrebbe anche darsi che tenga il titolo fino a WM boh...io credo di no comunque!

woo woo woo man

ADP_91 ha scritto: boh...lo abbandoni e chissene frega :LOL:
no non saprei in effetti potrebbe anche darsi che tenga il titolo fino a WM boh...io credo di no comunque!
A meno che il match a 3 si faccia a Smackdown: esempio, Jericho vince il titolo alla Chamber, Ziggler incassa subito dopo. A WM si usano il re match sia di Y2J sia ADR :occhiolino:

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Ormai è praticamente certo: a WrestleMania, Triple H vs Brock Lesnar. Mi fa molto piacere che in questa rivalità si inseriscano Vince McMahon e Paul Heyman! Ottimo modo per riavviare la faida.

Per Elimination Chamber è probabile uno scontro tra the Shield e il Team composto da John Cena, Sheamus e Ryback: spero che questo avvenga entro l'Elimination Chamber con un'entrata a testa: cosa ne pensate? A me sembra un ottimo modo per fare qualcosa di diverso, ma comunque interessante.
non sono d'accordo con lo scontro Cena, sheamus e ryback vs shield... ho appena letto che in alcuni house show è pubblicizzato il match shield vs team hell no

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Davey_Richards ha scritto:
non sono d'accordo con lo scontro Cena, sheamus e ryback vs shield... ho appena letto che in alcuni house show è pubblicizzato il match shield vs team hell no
Ryback negli HS sostituisce Rocky contro Punk

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:

Io riserverei quel match per WrestleMania, quasi quasi. Allora si potrebbe fare John Cena e Team Hell No vs The Shield, ancora meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Gli House Show comunque non rispecchiano la realtà, non sempre.
Io, non so voi, ma sono contento del possibile rematch tra Cena e The Rock: il loro incontro a WrestleMania XXVIII mi piacque molto tanto che nello stesso report, ricordo che scrissi che mi avrebbe fatto piacere rivederlo l'anno successivo, ovviamente col WWE championship in palio. Forse sono stato ascoltato, anche se la sconfitta di Cena era chiaramente in funzione di un rematch, come è giusto che sia. (Mi sembra giusto che John Cena sconfigga The Rock, dopo aver dato a questo una vittoria, non vedo cosa ci sia di sbagliato).

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ryback negli HS sostituisce Rocky contro Punk
Di bene in meglio...

marco_82
Città: Roma

Messaggio da marco_82 »

Big Show vs Ryback
Sin Cara vs Rey Mysterio
Chris Jericho vs Christian
US Championship: Antonio Cesaro © vs The Miz
Daniel Bryan vs Kane
Sheamus vs Randy Orton
WH Championship: Dolph Ziggler © vs Alberto Del Rio
Brock Lesnar vs Triple H
Undertaker vs CM Punk
WWE Championship: The Rock © vs John Cena

VI PIACEREBBE COME IPOTETICA CARD DI WM 29??
Secondo me sono tutti match possibili, anzi alcuni dei quali scontati, penso sia una gran card!! (Y2J l'ho messo contro Christian perchè non sapevo contro chi metterlo, dato che sarà a wm)

Rispondi