raw puntata del 03/12/12
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: raw puntata del 03/12/12
Comunque Orton vs Barrett sembra il miglior candidato a diventare il Daniels vs AJ Styles della WWE.
Secondo me dovete solo abituarvi a MizFace, ed è ovvio comunque che pochissimi possono, ovviamente nella WWE attuale, tener testa a Punk e secondo me non ha fatto per nulla così schifo, difficilmente da heel avrebbe potuto fare di meglio senza sembrare scontato
A me The Miz Face piace, da Hell stava scocciando. Anche se Triple H preferiva non cambiare il suo personaggio.Ziro25 ha scritto:Secondo me dovete solo abituarvi a MizFace, ed è ovvio comunque che pochissimi possono, ovviamente nella WWE attuale, tener testa a Punk e secondo me non ha fatto per nulla così schifo, difficilmente da heel avrebbe potuto fare di meglio senza sembrare scontato
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Come numero di match potrebbe arrivarci, peccato che la qualità media non è neanche lontanamente paragonabile.Delphi ha scritto:Comunque Orton vs Barrett sembra il miglior candidato a diventare il Daniels vs AJ Styles della WWE.
Ratings penosi.
Peccato perchè è stata una buona puntata.
Gli americani non capiscono un cazzo.
Scommetto che se gli davano 3 ore di Clay che balla nudo con la Guerrero avremmo un 4.0.
Scommetto che se gli davano 3 ore di Clay che balla nudo con la Guerrero avremmo un 4.0.

Anche Del Rio - Cara/Zack Ryder non scherza.Delphi ha scritto:Comunque Orton vs Barrett sembra il miglior candidato a diventare il Daniels vs AJ Styles della WWE.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hai scordato Santino.ZodiacKiller ha scritto: Anche Del Rio - Cara/Zack Ryder non scherza.
- Bruiser BR
non e' facendo una bella puntata che i rating salgono, non e' tecnicamente possibile.ZodiacKiller ha scritto:Ratings penosi.
Diciamo la verita', in questo momento il wrestling non e', per gli americani, una cosa "cool" da seguire, e i numeri son li' a dimostrarlo. Poi per carita', non solo di rating si fa la storia
mi vien da pensare però che ci sia anche un problema dal punto di vista promozionale... ma tanto a breve ci sarà rocky a raw... e se i ratings non saliranno neanche con le sue annunciate presenze... bò.Bruiser BR ha scritto: non e' facendo una bella puntata che i rating salgono, non e' tecnicamente possibile.
Diciamo la verita', in questo momento il wrestling non e', per gli americani, una cosa "cool" da seguire, e i numeri son li' a dimostrarlo. Poi per carita', non solo di rating si fa la storia
Raga, ma la settimana post TLC si registrano 2 puntate sia di raw che di SD o ricordo male?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Finalmente ho finito di vedere Raw.
Ma come ha fatto, alla fine, Ryback a rompersi il labbro ?
Ma come ha fatto, alla fine, Ryback a rompersi il labbro ?
No beh, mica che mi importi qualcosa dei ratings.Bruiser BR ha scritto:
non e' facendo una bella puntata che i rating salgono, non e' tecnicamente possibile.
Solo che mi sembrava un peccato dato la buona puntata.
PS: Ma Sky in Italia rende noti i dati di ascolto di Raw totali? (Intendo tra diretta e varie repliche).
Ma il problema "promozionale", se c'è, è all'interno del programma stesso. RAW va in onda ogni lunedì e per ogni lunedì deve riuscire o a focalizzare l'attenzione dello spettatore per tre ore consecutive (impresa pressoché impossibile, quando si parla di "spettatore occasionale") oppure a dare lui un motivo per rimanere dopo uno stacco pubblicitario. Dettagli come i wrestler che camminano nel backstage prima di un match interessante sono molto sottovalutati e di questi tempi si vedono molto raramente (diretta conseguenza del fatto che la maggior parte dei match vengono annunciati un po' a caso qua e là, senza un vero e proprio motivo). E lo stesso vale per la puntata successiva: a fine delle tre ore DEVI proporre un segmento che mi faccia dire "Ommioddio, cosa succederà settimana prossima?". Troppe volte la WWE costruisce puntate auto-conclusive, senza dare motivo di seguire la settimana prossima il prodotto.Ziro25 ha scritto: mi vien da pensare però che ci sia anche un problema dal punto di vista promozionale... ma tanto a breve ci sarà rocky a raw... e se i ratings non saliranno neanche con le sue annunciate presenze... bò.
Posto che, oltre alla qualità, c'è anche il gran problema dell'enorme quantitativo di wrestling "lottato": allo spettatore occasionale non gliene frega nulla del match random tra X e Y, per quanto fantastico ed appassionante possa essere. Vanno rivalutati i segmenti parlati ed i promo e vanno assolutamente valorizzati. Però questo presuppone che ci siano delle basi su cui poter lavorare, di certo non puoi costruire un promo sul nulla.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ragazzi voi dite che è stata una buona puntata,e credo abbiate ragione...io però non sono quasi in grado di giudicare gli episodi di Raw,perchè come detto nel topic di SD...non si capisce un cazzo.
Cioè io a fine puntata non riesco a ricordare proprio tutti gli avvenimenti,perchè in 3 ore succedono una marea di cose,e poche di esse sono davvero importanti,visto che la maggior parte sono match random.
Comunque un voto alto per me se lo prende sicuramente il Fatal 4-Way,dal quale Cesaro esce ancor più rafforzato;anche Del Rio vs.Sin Cara,sebbene anche questo,come Orton-Del Rio/Barrett,stia diventando quasi un match settimanale,mi è piaciuto.Mi è piaciuto anche Alberto,che francamente mi piace poco,come personaggio,mentre in ring è sì buono,però non mi ha mai suscitato granchè,mi è parso positivo.
The Miz per me era fighissimo da heel,ma da face ormai me ne sono innamorato.O meglio,POTREI,innamorarmene.Dico potrei perchè il potenziale sul personaggio,a mio parere,è molto alto,perché Miz al microfono è splendido,e da "buono" può mostrare ancor più qualità,solo che,come dite voi,ancora non è successo.
Poi se continuano a farlo uscire dolorante dal MizTV(passi 'sta settimana,perché l'attacco dello Shield ci sta tutto),non è che possa riscuotere chissà quanto successo in più...
Cioè io a fine puntata non riesco a ricordare proprio tutti gli avvenimenti,perchè in 3 ore succedono una marea di cose,e poche di esse sono davvero importanti,visto che la maggior parte sono match random.
Comunque un voto alto per me se lo prende sicuramente il Fatal 4-Way,dal quale Cesaro esce ancor più rafforzato;anche Del Rio vs.Sin Cara,sebbene anche questo,come Orton-Del Rio/Barrett,stia diventando quasi un match settimanale,mi è piaciuto.Mi è piaciuto anche Alberto,che francamente mi piace poco,come personaggio,mentre in ring è sì buono,però non mi ha mai suscitato granchè,mi è parso positivo.
The Miz per me era fighissimo da heel,ma da face ormai me ne sono innamorato.O meglio,POTREI,innamorarmene.Dico potrei perchè il potenziale sul personaggio,a mio parere,è molto alto,perché Miz al microfono è splendido,e da "buono" può mostrare ancor più qualità,solo che,come dite voi,ancora non è successo.
Poi se continuano a farlo uscire dolorante dal MizTV(passi 'sta settimana,perché l'attacco dello Shield ci sta tutto),non è che possa riscuotere chissà quanto successo in più...
- AndreaBronx
- Città: ap
ma qualcuno fà un bel topic ufficiale su TLC cosi possiamo discutere li ???
Lo farei io ma sono negato con l'inserimento di immagini ,video etc...
Lo farei io ma sono negato con l'inserimento di immagini ,video etc...